Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

Tabella Prestiti (giovanili e non) con statistiche di gioco 2024/2025

Post in rilievo

2 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Florea sarebbe stato da inserire a inizio anno in NextGen. Attualmente in questo modulo io non lo vedo collocato bene, quindi meglio che vada a giocare. Di Biase in NextGen avrebbe troppa concorrenza quindi bene anche a lui in prestito. Tra l'altro nel girone A (teoricamente il più semplice), in una squadra che dovrà lottare tra playout e playoff. 

io ho un grosso dubbio che mi attanaglia, e che su X segnalavo agli addetti ai lavori quando ne parlavano

Nella relazione di Bilancio giugno 2024, Florea (Così come Zelezny e Biliboc) sono a scadenza 2025.

Florea può andare in prestito secco senza rinnovo? 

ha rinnovato?

Estoril cmq è una mezza collaborazione...gli abbiamo regalato anche Alejandro Marques

Bene D biade in prestito, ha perso un anno per infortunio, da noi era chiuso, vada sei mesi a fare a sportellate li

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

io ho un grosso dubbio che mi attanaglia, e che su X segnalavo agli addetti ai lavori quando ne parlavano

Nella relazione di Bilancio giugno 2024, Florea (Così come Zelezny e Biliboc) sono a scadenza 2025.

Florea può andare in prestito secco senza rinnovo? 

ha rinnovato?

Estoril cmq è una mezza collaborazione...gli abbiamo regalato anche Alejandro Marques

Bene D biade in prestito, ha perso un anno per infortunio, da noi era chiuso, vada sei mesi a fare a sportellate li

Era un dubbio che avevo anche io. Transfermarkt cita scadenza 2027 ma io sapevo 2025 (e su internet c'è notizia solo sul 2025). Secondo Niccolò Corradino. Si parla di prestito con diritto (che non credo sia fattibile quindi stiamo parlando di un titolo definitivo o prestito con obbligo). Tu hai citato la fonte più attendibile che è la relazione di bilancio di giugno 2024. Puoi girarmi il link? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Era un dubbio che avevo anche io. Transfermarkt cita scadenza 2027 ma io sapevo 2025 (e su internet c'è notizia solo sul 2025). Secondo Niccolò Corradino. Si parla di prestito con diritto (che non credo sia fattibile quindi stiamo parlando di un titolo definitivo o prestito con obbligo). Tu hai citato la fonte più attendibile che è la relazione di bilancio di giugno 2024. Puoi girarmi il link? 

https://www.juventus.com/it/club/investitori/bilanci-prospetti/bilanci-relazioni

quattro occhi sn meglio di 2 ma sempre 2025 è...

a meno che per andare non abbia rinnovato prima

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,
aggiornate in prima pagina le tabelle.
Varie solite considerazioni.

Eh niente, Gori ha perso il posto ormai
Abbiamo tantissimi portierini promettenti, ma Lorenzo Piras (2006) secondo anno titolare in D magari lo possiamo tener d'occhio? (non so neanche come sia fatto per la cronaca)

Tiago Djalo ha ripreso a giocare titolare

Nonge titolare nel Servette 2 su 2

Florea esordio con subentro ma...nella U23 dell'Estoril uhm.-...

Kostic di nuovo titolare nelle ultime due con 1 assist 
magari se lo riscattano…
In calo Leonardo Cerri a Carrara
Sempre pochi spiccioli per Pecorino (che ci interessa solo in ottica di riscatto altrui)
esordio con gol sfiorato contro l'Atalanta U23 e ammonizione per Di Biase

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, papia ha scritto:

Nonge titolare nel Servette 2 su 2

Ho visto gli highlights, mi da il nervoso anche se gioca in un'altra squadra. È centrale in un centrocampo a due e non scatta mai, trotterella come me al giardinetto sotto casa.

La squadra perde palla e rientra piano piano, ripartono in contropiede e non scatta, a me sembra veramente svogliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Ho visto gli highlights, mi da il nervoso anche se gioca in un'altra squadra. È centrale in un centrocampo a due e non scatta mai, trotterella come me al giardinetto sotto casa.

La squadra perde palla e rientra piano piano, ripartono in contropiede e non scatta, a me sembra veramente svogliato.

Eh va bhé, che la testa non fosse da grandissimo lo aveva fatto capire anche Allegri.

Se non lo capisce da solo...guardi il suo connazionale e quasi coetaneo Mbangula (e magari legga la sua intervista di oggi in cui ammette di aver giocato male malgrado il gol importantissimo), se vuole capire cosa serve per fare il salto di qualità e che la tecnica e la fisicità non bastano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miretti ultimamente maluccio di nuovo. Purtroppo se non riesce a diventare costante possiamo stare qui altri 20 anni a cercare di parlarne bene, non sarà mai all'altezza. Vediamo stasera come va contro l'Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, M7J ha scritto:

Facundo Gonzalez sta passando la stagione in panchina.

Nelle ultime settimane è anche alle prese con un infortunio. 

Io spero che non venga riscattato, a Genova l'ho trovato un difensore grezzo ma interessante. Oltretutto la gestione dei centrali negli ultimi anni è stata scandalosa, partendo dalla minusvalenza Romero fino ad arrivare all'acquisto, esoso, di Kelly

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Nelle ultime settimane è anche alle prese con un infortunio. 

Io spero che non venga riscattato, a Genova l'ho trovato un difensore grezzo ma interessante. Oltretutto la gestione dei centrali negli ultimi anni è stata scandalosa, partendo dalla minusvalenza Romero fino ad arrivare all'acquisto, esoso, di Kelly 

ad ora siamo ancora in emergenza sui centrali. Ma in teoria per il prossimo anno siamo completi:

Gatti, Bremer, Kelly, Kalulu (dò per scontato il riscatto), Cabal e qualche possibilità di trattenere Veiga.

A meno che non si considerino Kalulu e Cabal tra gli esterni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ma sersanti è in prestito con diritto?

Perché sta facendo un’ottima stagione a reggio

Si, comunque da qualche parte c'è la tabella con tutti i prestiti se vuoi consultarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZX-Hardstyle ha scritto:

Si, comunque da qualche parte c'è la tabella con tutti i prestiti se vuoi consultarla

qualche parte che sarebbero quelle che danno origine a questo topic, continuamente aggiornato e comprensivo di statistiche

cioè la prima pagina di questo topic

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, papia ha scritto:

qualche parte che sarebbero quelle che danno origine a questo topic, continuamente aggiornato e comprensivo di statistiche

cioè la prima pagina di questo topic

Giusto, stavo scrivendo il messaggio di fretta per cui ero un po' disorientato 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti