Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

Tabella Prestiti (giovanili e non) con statistiche di gioco 2024/2025

Post in rilievo

Miretti ieri sera migliore in campo in Cagliari Genoa. Passaggi illuminanti e partita tosta anche in contenimento. 

PS da un po' che osservo Piccoli. Davvero interessante. Una fisicità notevole. Un Lukaku 2.0 come caratteristiche. Non ha la tecnica di Zirkzee ma quando c'è da fare a botte lì davanti è uno alla Mario Mandzukic. 

Per me l'anno prossimo come punta di scorta dovremmo prendere lui. 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Miretti ieri sera migliore in campo in Cagliari Genoa. Passaggi illuminanti e partita tosta anche in contenimento. 

PS da un po' che osservo Piccoli. Davvero interessante. Una fisicità notevole. Un Lukaku 2.0 come caratteristiche. Non ha la tecnica di Zirkzee ma quando c'è da fare a botte lì davanti è uno alla Mario Mandzukic. 

grande partita di Miretti ieri. Il prestito, il alcuni casi, per alcuni giocatori, fa bene. Fece benissimo, ad Empoli, allo stesso Marchisio. 

Uno come Piccoli, più accessibile di Lucca, sarebbe ottima come punta di riserva. Cmq Piccoli prometteva tantissimo, molto + di Lucca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Piccoli nomen non omen😀come due miei amici di cognome uno fa corti ed e' alto 1.92 e l'altro fa bruno e quando era giovane aveva i capelli lunghi biondi come sandy marton......piccoli per me molto bravo pero' non so se resta motta forse lui vuole giocatori bravi a passarsi la palla tra di loro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.calciomercato.com/news/mourinho-vuole-tenere-kostic-al-fenerbahce-quanto-puo-incassare--83689

SPERIAMO BENE

Nel prossimo aggiornamento nella lista saranno aggiornate alcune scadenze, grazie all'uscita della semestrale

In breve

Prolungato Compagnon 2026 --> 2027
Prolungato Sersanti 2026 --> 2027
Prolungato Pecorino 2026 --> 2027
Aggiunta scadenza Fuscaldo
Sistemata scadenza Leone

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/03/2025 Alle 14:12, Sugarleonard ha scritto:

Piccoli nomen non omen😀come due miei amici di cognome uno fa corti ed e' alto 1.92 e l'altro fa bruno e quando era giovane aveva i capelli lunghi biondi come sandy marton......piccoli per me molto bravo pero' non so se resta motta forse lui vuole giocatori bravi a passarsi la palla tra di loro.

E Destro che è mancino non lo metti in lista? 😄 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti