Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

papia

Tabella Prestiti (giovanili e non) con statistiche di gioco 2024/2025

Post in rilievo

2 ore fa, Guido Vadalà ha scritto:

Florea sarebbe stato da inserire a inizio anno in NextGen. Attualmente in questo modulo io non lo vedo collocato bene, quindi meglio che vada a giocare. Di Biase in NextGen avrebbe troppa concorrenza quindi bene anche a lui in prestito. Tra l'altro nel girone A (teoricamente il più semplice), in una squadra che dovrà lottare tra playout e playoff. 

io ho un grosso dubbio che mi attanaglia, e che su X segnalavo agli addetti ai lavori quando ne parlavano

Nella relazione di Bilancio giugno 2024, Florea (Così come Zelezny e Biliboc) sono a scadenza 2025.

Florea può andare in prestito secco senza rinnovo? 

ha rinnovato?

Estoril cmq è una mezza collaborazione...gli abbiamo regalato anche Alejandro Marques

Bene D biade in prestito, ha perso un anno per infortunio, da noi era chiuso, vada sei mesi a fare a sportellate li

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

io ho un grosso dubbio che mi attanaglia, e che su X segnalavo agli addetti ai lavori quando ne parlavano

Nella relazione di Bilancio giugno 2024, Florea (Così come Zelezny e Biliboc) sono a scadenza 2025.

Florea può andare in prestito secco senza rinnovo? 

ha rinnovato?

Estoril cmq è una mezza collaborazione...gli abbiamo regalato anche Alejandro Marques

Bene D biade in prestito, ha perso un anno per infortunio, da noi era chiuso, vada sei mesi a fare a sportellate li

Era un dubbio che avevo anche io. Transfermarkt cita scadenza 2027 ma io sapevo 2025 (e su internet c'è notizia solo sul 2025). Secondo Niccolò Corradino. Si parla di prestito con diritto (che non credo sia fattibile quindi stiamo parlando di un titolo definitivo o prestito con obbligo). Tu hai citato la fonte più attendibile che è la relazione di bilancio di giugno 2024. Puoi girarmi il link? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Guido Vadalà ha scritto:

Era un dubbio che avevo anche io. Transfermarkt cita scadenza 2027 ma io sapevo 2025 (e su internet c'è notizia solo sul 2025). Secondo Niccolò Corradino. Si parla di prestito con diritto (che non credo sia fattibile quindi stiamo parlando di un titolo definitivo o prestito con obbligo). Tu hai citato la fonte più attendibile che è la relazione di bilancio di giugno 2024. Puoi girarmi il link? 

https://www.juventus.com/it/club/investitori/bilanci-prospetti/bilanci-relazioni

quattro occhi sn meglio di 2 ma sempre 2025 è...

a meno che per andare non abbia rinnovato prima

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti