Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

curvafiladelfia

Juve su Amazon Prime: il calendario

Post in rilievo

4 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Giustamente sono le partite che pensano possano fare più share

Hanno una partita a scelta del mercoledì, ad esempio il Milan di mercoledì ci gioca una volta sola e contro il Bratislava, normale non l’abbiano mai scelto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

eh ci mancava proprio anche Amazon...   d'altronde fanno bene, noi tifosi siamo un branco di pecore da spennare.

Amazon te lo regala se hai prime. Io ce l'ho ma non per le partite e penso che tanti in Italia lo abbiano perché conviene rispetto a non averlo. Io con prime sicuramente risparmio oltre 36 euro rispetto a non averlo e mi regalano anche 3 partite della Juve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ste71 ha scritto:

Ma chi è che non c'ha Amazon Prime per farsi spedire la roba a casa il giorno dopo? cos'è, per caso sei nato prima del 1950 e non ti fidi a comprare online?

quindi per essere ggiovani e updated bisogna pagare l'obolo a Jeff Bezos? questa ancora mi mancava, detto da uno che su Amazon spende fior di soldoni all'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

Amazon te lo regala se hai prime. Io ce l'ho ma non per le partite e penso che tanti in Italia lo abbiano perché conviene rispetto a non averlo. Io con prime sicuramente risparmio oltre 36 euro rispetto a non averlo e mi regalano anche 3 partite della Juve 

Corretto e condiviso. Almeno ho 3 partite sul mio unico abbonamento (+ Netflix ma lo paga mia sorella e lo condivido) che potrò vedere senza essere creativo sul web.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, runner ha scritto:

quindi per essere ggiovani e updated bisogna pagare l'obolo a Jeff Bezos? questa ancora mi mancava, detto da uno che su Amazon spende fior di soldoni all'anno.

Se sei cliente Amazon sicuramente avrai anche prime se non vuoi pagare un botto di spese di spedizione. Oltre al risparmio ti trovi pure le partite di Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leppe ha scritto:

Io non lo ho ... e non ne avverto l'esigenza.

Sono un GEN X che fa acquisti on-line :d

 

 

2 ore fa, cavacecio ha scritto:

io non ce l'ho ad esempio, non mi serve tutta questa rapidità :tsa:

 

 

2 ore fa, ullio ha scritto:

Io.... e sono nato nel 1980.....

 

 

Che vi devo dire, peggio per voi. io nelle ultime settimane mi son guardato una dopo l'altra le 9 stagioni di Bosch su Amazon Prime dopo essermi riguardato il Tenente Colombo, Dr House, Gundam e Capitan Harlock (eh, c'è pure Naruto).

 

La CL è un di più: io l'anno scorso non ho guardato neanche 1 partita. Come sia possibile che qualche juventino dopo l'infamata dell'esclusione abbia seguito la CL per me è un mistero.
 

 

Ah, aggiungo che su Amazon Prime c'è anche il canale di Juventus TV a 3,99 € al mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per evitare le spese di spedizione basta aggregare due o tre ordini assieme, se non si ha fretta di ricevere subito va più che bene.

far diventare il plurimiliardario Bezos ancora più plurimiliardario con altri miei soldini, per quanto mi riguarda no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Non ho intenzione di fare ulteriori abbonamenti per la Champions per cui mi accontenterò delle partite trasmesse da Prime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ste71 ha scritto:

 

 

 

Che vi devo dire, peggio per voi. io nelle ultime settimane mi son guardato una dopo l'altra le 9 stagioni di Bosch su Amazon Prime dopo essermi riguardato il Tenente Colombo, Dr House, Gundam e Capitan Harlock (eh, c'è pure Naruto).

 

La CL è un di più: io l'anno scorso non ho guardato neanche 1 partita. Come sia possibile che qualche juventino dopo l'infamata dell'esclusione abbia seguito la CL per me è un mistero.
 

 

Ah, aggiungo che su Amazon Prime c'è anche il canale di Juventus TV a 3,99 € al mese.

Sicuro che uno possa non averlo, non sentirne l'esigenza ma comunque usarlo all'occorrenza ?! sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Quindi tre su Amazon, tre su Sky, e le ultime due da decidere più avanti….

Non vorrei dire una quarzata, ma Sky credo che le possa trasmettere TUTTE. Amazon credo abbia l'esclusiva streaming, non l'esclusiva "globale". Magari non possono trasmetterle su NOW, ma se hai il decoder (via antenna o meno) dovresti vederle tutte.

 

Non ricordo di aver mai visto una partita di CL della Juve su Amazon se non quando detestavo i telecronisti Sky (e l'ultimo anno che siamo andati in CL le esclusive Amazon c'erano già).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divisione dei diritti roba da cerebrolesi. Le vedrò perché ho comunque Prime già di mio, è un buon servizio perchè paghi una sola volta per tutto (spedizioni gratis in 1 giorno, Prime Video, Twitch Prime, videogiochi gratis...), ma la suddivisione è assurda.

1 ora fa, Ste71 ha scritto:

 

 

 

Che vi devo dire, peggio per voi. io nelle ultime settimane mi son guardato una dopo l'altra le 9 stagioni di Bosch su Amazon Prime dopo essermi riguardato il Tenente Colombo, Dr House, Gundam e Capitan Harlock (eh, c'è pure Naruto).

 

La CL è un di più: io l'anno scorso non ho guardato neanche 1 partita. Come sia possibile che qualche juventino dopo l'infamata dell'esclusione abbia seguito la CL per me è un mistero.
 

 

Ah, aggiungo che su Amazon Prime c'è anche il canale di Juventus TV a 3,99 € al mese.

Ah, c'è House? Pensavo lo avessero tolto. Buono a sapersi, volevo riguardarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Young boys - blatte proprio una partita da share altissimo

Probabilmente la guarderanno la stra grande maggioranza degli iscritti ad Amazon Prime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nicola73 ha scritto:

A me l'unica cosa che non piace e il fatto che non viene data la possibilità di guardarle anche tramite satellite, ci sono posti purtroppo in Italia con ancora scarsa copertura Internet e francamente dare l'esclusiva a chi non è in grado di coprire il 100% del territorio nazionale è una cosa oscena e non lo dico per me che fortunatamente anche se abito in campagna ho una buona copertura ma in generale. 

Io non ho la fibra. Ho la SIM di very mobile inserita in un modem e guardo benissimo tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

per evitare le spese di spedizione basta aggregare due o tre ordini assieme, se non si ha fretta di ricevere subito va più che bene.

far diventare il plurimiliardario Bezos ancora più plurimiliardario con altri miei soldini, per quanto mi riguarda no. 

I tuoi soldini li piglia pure senza il tuo abbonamento se ordini su Amazon 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amadir ha scritto:

Non vorrei dire una quarzata, ma Sky credo che le possa trasmettere TUTTE. Amazon credo abbia l'esclusiva streaming, non l'esclusiva "globale". Magari non possono trasmetterle su NOW, ma se hai il decoder (via antenna o meno) dovresti vederle tutte.

 

Non ricordo di aver mai visto una partita di CL della Juve su Amazon se non quando detestavo i telecronisti Sky (e l'ultimo anno che siamo andati in CL le esclusive Amazon c'erano già).

Sky le trasmette tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Canale 5 non le trasmette più, hanno perso i diritti in chiaro.

Vanno solo su Sky.

No aspe', Canale 5 le trasmetteva in chiaro perché Mediaset Infinity aveva i diritti per lo streaming, ora sono passati tutti a Sky sia sat che streaming 

2 ore fa, Amadir ha scritto:

Non vorrei dire una quarzata, ma Sky credo che le possa trasmettere TUTTE. Amazon credo abbia l'esclusiva streaming, non l'esclusiva "globale". Magari non possono trasmetterle su NOW, ma se hai il decoder (via antenna o meno) dovresti vederle tutte.

 

Non ricordo di aver mai visto una partita di CL della Juve su Amazon se non quando detestavo i telecronisti Sky (e l'ultimo anno che siamo andati in CL le esclusive Amazon c'erano già).

Amazon ha l'esclusiva della miglior partita del mercoledì di Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Probabilmente la guarderanno la stra grande maggioranza degli iscritti ad Amazon Prime

Come no….amazon prime ha mille servizi, ma la maggioranza degli iscritti non vede l’ora di guardare una partita degli young boys contro le nullità italiane…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.