Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Deschamps: Rabiot, situazione imbarazzante

Post in rilievo

15 ore fa, AngriJuve ha scritto:

rabiot ha giocato con sarri, pirlo, allegri, dechamps e se non sbaglio anche con ancelotti quando era al psg, o comunque con l'allenatore del psg al tempo. Ora, il ragazzo è sicuramente particolare dal punto di vista delle sue richieste economiche. vuole massimizzare i suoi guadagni con il calcio e vabbè, strategia sua e della sua famiglia e vedremo se gli converrà o meno (finora gli è convenuto). Ma pippone non è, i fatti dicono altro. Discontinuo magari si, ma pippone proprio no. 

sicuramente non è scarso ma altrettanto sicuramente non vale i soldi che chiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, garrison ha scritto:

Direi che con solo quello che ha incassato alla Juve, Rabiot il problema della vita non lo ha più per lui e per le due generazioni successive.

E' sposato? Fidanzato? non è mai trapelato nulla.

Non vorrei vivesse, non metaforicamente, sotto l'ala protettrice e rapace della mamma procuratore.

La Sig.ra Veronique deve essere una vera arpia... 

Uno degli errori di Paratici che gli è stato dietro per anni al PSG.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/09/2024 Alle 13:42, MisterD. ha scritto:

Ancora non mi capacito di come sia stato possibile dare 7 milioni all’anno per 5 anni a questo pippone siderale, che ha imbroccato una stagione su 5 e rubato lo stipendio per le altre 4.
Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia della Juve, non mi stupisce che non lo voglia nessuno.

io comincio davvero a pensare male.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/8/2024 at 1:42 PM, MisterD. said:

Ancora non mi capacito di come sia stato possibile dare 7 milioni all’anno per 5 anni a questo pippone siderale, che ha imbroccato una stagione su 5 e rubato lo stipendio per le altre 4.
Uno dei giocatori più sopravvalutati della storia della Juve, non mi stupisce che non lo voglia nessuno.

A me fa ridere vedere tifosi milanisti disperati perche il Milan non lo ha preso a 0 🤣🤣🤣.

 

Sono convinti che sia un grande giocatore perche è titolare nella Francia....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/09/2024 Alle 18:42, AngriJuve ha scritto:

si beh sarà sicuramente più costoso e nessuno lo mette in dubbio. D'altronde quando si hanno tanti soldi è giustissimo godersi la vita, sarebbe un delitto fare il contrario. Ma pur essendo più costoso, se uno non è un'idiota totale la vita se l'è sistemata anche con un solo anno di contratto

veramente i 7 milioni glieli aveva offerto anche giuntoli, almeno così si è detto

Si, però anche Cristante gioca con tutti gli allenatori, ma nella mia squadra non lo vorrei mai e poi mai 

Rabiot non è un pippone , ma ha avuto sempre stipendi spropositati rispetto a quello che ha dimostrato in carriera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/09/2024 Alle 18:47, AngriJuve ha scritto:

rabiot ha giocato con sarri, pirlo, allegri, dechamps e se non sbaglio anche con ancelotti quando era al psg, o comunque con l'allenatore del psg al tempo. Ora, il ragazzo è sicuramente particolare dal punto di vista delle sue richieste economiche. vuole massimizzare i suoi guadagni con il calcio e vabbè, strategia sua e della sua famiglia e vedremo se gli converrà o meno (finora gli è convenuto). Ma pippone non è, i fatti dicono altro. Discontinuo magari si, ma pippone proprio no. 

Non è "e vabbè", tutto è in relazione. Anche il più pippione in serie A non è scarso, ma un fenomeno rispetto a un qualsiasi calciatore che gioca nei dilettanti. Rabiot è scarso in relazione allo stipendio che chiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A centrocampo servono uomini che sappiano comandare, guidare la squadra...Rabiot non sapeva fare né l'uno e né l'altro. Le uniche squadre che oggi possono volerlo sono quelle di media classifica a patto che sua mamma gli tagli lo stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.