Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La maglia della Juventus più venduta? La terza. Vendite oltre le previsioni, si attendono i rifornimenti"

Post in rilievo

3 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Non so, a tanti italiani piace l'Inter..

È la classica eccezione che conferma la regola 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente la piu bella e mi è capitato anche di vederne qualcuna in giro. Mio figlio ne compra ogni anno almeno una e le indossa spesso al di fuori del contesto stadio o partita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Certo, perché la scambiano per una polo Ralph Lauren.

Bello anche il logo adidas vintage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

C’è quel pastrocchio della seconda che ha qualcosa che mi fa impazzire 😅

sarò l’unico a prenderla…🫣

Per carità, c'e gente che mangia la pizza con l'ananas. Tutti i gusti son gusti. E il daltonismo è problema comune. 😜

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei comprare la terza maglia dal sito ufficiale ma non sono molto pratico di acquistare vestiti online. Le taglie sono affidabili? Ho visto che c'è solo la S o la XL comunque quindi mi tocca comunque aspettare .the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

 

Non le fa pìù nessuno. sotto la maglia mettono la termica a manica lunga..

Non è vero, le altre grandi squadre Adidas le hanno e ci giocano pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Vorrei comprare la terza maglia dal sito ufficiale ma non sono molto pratico di acquistare vestiti online. Le taglie sono affidabili? Ho visto che c'è solo la S o la XL comunque quindi mi tocca comunque aspettare .the 

Per le maglie da ciclismo se indossi una xl é consigliabile prendere una xxl. Della Juve ho preso 4 anni fa' la tuta taglia xl e mi andava benissimo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Per le maglie da ciclismo se indossi una xl é consigliabile prendere una xxl. Della Juve ho preso 4 anni fa' la tuta taglia xl e mi andava benissimo. 

Ok proverò a prendere taglia giusta allora grazie per la risposta .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era inevitabile che una maglia fatta così bene, per nulla appariscente, con un certo richiamo nostalgico alle maglie bianconere del passato, andasse a ruba tra i tifosi di tutte le età, io per dire l'ho presa il primo giorno che è uscita, il gusto del bello per fortuna non l'ho perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Vorrei comprare la terza maglia dal sito ufficiale ma non sono molto pratico di acquistare vestiti online. Le taglie sono affidabili? Ho visto che c'è solo la S o la XL comunque quindi mi tocca comunque aspettare .the 

Non so se sia vero ma ho sentito che se la compri dal sito Adidas ti arriva senza patch della coppa italia ( secondo me più utilizzabile tutti i giorni) mentre dal sito juve arriva con patch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Non so se sia vero ma ho sentito che se la compri dal sito Adidas ti arriva senza patch della coppa italia ( secondo me più utilizzabile tutti i giorni) mentre dal sito juve arriva con patch.

No la patch è opzionale sul sito juve

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ForeverYoung ha scritto:

Maglia bella e originale, ma la vera maglia della Juve è solo bianconera! Diffidate delle imitazioni e delle trovate di marketing... 

Like finiti,ma ne metterei 10.000👍👍👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

C’è quel pastrocchio della seconda che ha qualcosa che mi fa impazzire 😅

sarò l’unico a prenderla…🫣

Anche io sarò pazzo ma farò la tua stessa mattata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, todienomore ha scritto:

Secondo le mie informazioni, la seconda è vendutissima nelle ditte di costruzioni, movimento terra e lavori stradali.

Si anche da Tezenis nel reparto camice da notte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che le magliette fuori dalla spiaggia o dalle occasioni sportive le mettessero solo in sud America, invece vedo che c'è gente che le mette pure al lavoro, in effetti prima sono entrato da un cliente alle 17 e c'era il fine turno ed è uscito un signore con la maglia del Vicenza 96/97 di Wome sefz ammetto che pensavo fosse di Luiso sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'unico elemento della terza maglia che fa pensare alla juve è la zebra, non c'è nient'altro. i colori sono i colori dell'inter.

maglia più brutta forse la prematch, è perfetta come pigiama

interessante la terza da portiere. la seconda catarifrangente non è così male, quando la indossiamo abbiamo più sprint

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi è interessato, segnalo che nello Juventus Store di Milano (c.so Matteotti) ho visto la tera maglia (versione da 100€) in tutte le taglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

 

l'unico elemento della terza maglia che fa pensare alla juve è la zebra, non c'è nient'altro. i colori sono i colori dell'inter.

maglia più brutta forse la prematch, è perfetta come pigiama

interessante la terza da portiere. la seconda catarifrangente non è così male, quando la indossiamo abbiamo più sprint

 

Non sono d'accordo, poi per carità, i gusti sono gusti, ma faccio giusto qualche appunto:

I colori dell'Inter sono nero ed azzurro.

La maglia è blu notte, con dettagli grigio/antracite ed oro per i loghi.

C'è la zebra, ed il pattern è formato dal logo attuale a J, intrecciato.

Non c'è traccia di nero, tantomeno di azzurro e, la Juventus, ha avuto diverse divise 'blu notte' nella sua storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.