Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La maglia della Juventus più venduta? La terza. Vendite oltre le previsioni, si attendono i rifornimenti"

Post in rilievo

Incrediiiiiibbbbile!

Facessero la blu con stelle gialle 96, le altre squadre del mondo non venderebbero nulla per un anno.

Ma questo succede quando marchi si mettono ad improvvisare modernità senza saperne nulla. In un mondo in cui pure i trapper vestono vintage questi si inventano loghi e strisce con effetto pelo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/09/2024 Alle 19:16, Tiger Black&white ha scritto:

Più o meno a quanto si arriverà con il Black Friday? 

Mah, ipotizzo uno sconto intorno al 20%, basandomi un po' sul passato. Quindi quella da 150 potrebbe andare sui 120, sotto non credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno regalato la prima maglia ma ho subito comprato pure la terza e la uso anche come polo per uscire. I loghi vintage sono meravigliosi, sia Juve che Adidas.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Syphon Filter said:

Qualcuno ha novità sul restock della terza maglia per caso? mi sembra assurdo che sia ancora sold out e non sia stata rifornita ne nel sito Adidas ne della Juve.

Lo voglio sapere anch'io, specialmente l'authentic :(

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Qualcuno ha novità sul restock della terza maglia per caso? mi sembra assurdo che sia ancora sold out e non sia stata rifornita ne nel sito Adidas ne della Juve.

Ormai ho smesso anche di controllare nel sito Adidas non potendone più di leggere quel "Sarà per la prossima volta".

Dopo più di due mesi mi è pure passata la voglia di acquistarla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ormai ho smesso anche di controllare nel sito Adidas non potendone più di leggere quel "Sarà per la prossima volta".

Non so, per me è una roba totalmente senza senso, pensavo che robe del genere nel 2024 non fossero nemmeno più possibili.

Voglio dire, parliamo di stampare una maglietta, come fa ad essere esaurita da mesi?

Anche a me è passata la voglia sinceramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

1 ora fa, Amadir ha scritto:

Non so, per me è una roba totalmente senza senso, pensavo che robe del genere nel 2024 non fossero nemmeno più possibili.

Voglio dire, parliamo di stampare una maglietta, come fa ad essere esaurita da mesi?

Anche a me è passata la voglia sinceramente.

comincio a pensare che stiano aspettando l’arrivo del main sponsor per ristampare le magliette, non vedo altre motivazioni plausibili onestamente, soprattutto all’alba del 2025. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

comincio a pensare che stiano aspettando l’arrivo del main sponsor per ristampare le magliette, non vedo altre motivazioni plausibili onestamente, soprattutto all’alba del 2025. 

Fosse così non l'acquisterò a prescindere visto che la cercavo nel sito Adidas proprio perchè la volevo "pulita"... senza sponsor, nome, numero o coccarda dunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Fosse così non l'acquisterò a prescindere visto che la cercavo nel sito Adidas proprio perchè la volevo "pulita"... senza sponsor, nome, numero o coccarda dunque. 

Idem. La “pulita” è mettibile come Polo “normale”, quella piena di patch la posso giusto usare come maglietta per stare in casa… che a 100 euro anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

È molto semplice invece,hanno sbagliato le previsioni di vendita,ora chi produce,sta andando avanti con i 

lavori programmati,e le “macchine” sono occupate da altri lavori….

non è che se la Juve dice ne voglio altre tot mila i produttori sono li a girarsi i pollici

e dicono signor si,le facciamo subito…non possono mettere da parte gli 

altri lavori in corso per far felice la Juve…

A livello pratico non è esattamente semplicissimo

È la Juve ad aver clamorosamente toppato…hanno magazzini pieni di bianconere e soprattutto 

quell’obbrobrio giallo gastrite…

Ma non è la prima volta che Juve e Adidas dimostrano di non aver la più pallida idea di 

cosa piace a quelli che si comprano le magliette,ne han fatta una peggio dell’altra…

Poi stranamente ne fanno una che piace,che incontra il gusto dei tanti tifosi,

e qui bastava farsi un giro sui vari forum ecc…per comprendere quale sarebbe 

stata l’oggetto dei desideri dei piú…

Complimenti a loro…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fosse esaurita da un po’ di tempo avrebbe venduto ancora di più.

io alla fine ho preso la home dato che la terza era introvabile sia nello store fisico che online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2024 Alle 21:36, Syphon Filter ha scritto:

Ma ci rendiamo conto che sono quasi due mesi che è sold out?!? 
Io volevo regalarla per un compleanno a metà settembre e ho dovuto ripiegare su altro, quanto fatturato si è perso ad oggi che è il 19 ottobre?

Cambiate mestiere!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DD90 ha scritto:

Gestione terza maglia ridicola, stanno palesemente aspettando lo sponsor 

A questo punto credo pure io stiano traccheggiando in attesa dello sponsor e hanno stoppato la produzione di quella “liscia” per evitare che quella con lo sponsor dallo store Juve andasse poi invenduta perchè ormai avevano tutti comprato la liscia.

Commercialmente comprensibile, ma veramente triste se vista dal lato consumatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che verrà indossata pure stasera, nelle grafiche ufficiali c’è quella maglia, certo….due di fila in casa con le maglie away 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Amadir ha scritto:

Idem. La “pulita” è mettibile come Polo “normale”, quella piena di patch la posso giusto usare come maglietta per stare in casa… che a 100 euro anche no.

150 sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti