Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La maglia della Juventus più venduta? La terza. Vendite oltre le previsioni, si attendono i rifornimenti"

Post in rilievo

Il 6/9/2024 Alle 08:02, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Strano, forse quella volpe di calvo e soci pensavano che sarebbe andata a ruba quella gialla............

* quella gialla è proprio inguardabile..si devono essere proprio impegnato tanto per partorire un obbrobrio simile

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente sono riuscito ad ordinarla sull'Adidas store, senza patacca della coppa italia .ghgh

Per chi fosse interessato, la taglia M c'è ancora online...

Il 18/10/2024 Alle 00:28, Sylar 87 ha scritto:

Ormai ho smesso anche di controllare nel sito Adidas non potendone più di leggere quel "Sarà per la prossima volta".

Dopo più di due mesi mi è pure passata la voglia di acquistarla... 

Io avevo messo l'alert e questa mattina, con mia grande incredulità, dopo quasi due mesi di attesa mi son trovato l'email di adidas nella casella di posta  :8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Atlantic ha scritto:

Io avevo messo l'alert e questa mattina, con mia grande incredulità, dopo quasi due mesi di attesa mi son trovato l'email di adidas nella casella di posta  :8

Appena collegato... niente, c'è ancora quella maledetta scritta bah 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti