Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Da Yildiz a Rouhi: oggi 7 bianconeri in campo con le proprie nazionali"

Post in rilievo

8 ore fa, Stino91 ha scritto:

Bisognava fare come gli interisti e fingere infortuni o fare piccole operazioni di routine rimandate da mesi , invece c’è sempre da soffrire con queste partite inutili che son poco più che amichevoli 

L'inter ha in giro molti più nazionali di noi eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, garrison ha scritto:

L'inter ha in giro molti più nazionali di noi eh....

Oltre a Barella, ero rimasto che pure Bastoni e Calhanoglu sarebbero rimasti a casa, ma poi son stati ugualmente convocati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Allora si faccia pagare metà stipendio dalla sua nazionale e metà dalla Juventus

 

In nazionale si dovrebbe andare fino a quando il fisico è in grado di sopportare il doppio impegno. Quando iniziano i problemi fisici bisogna dedicarsi solo alla società che paga lo stipendio

 

Tantissimi giocatori hanno avuto una carriera più breve del previsto causa fissazione per la nazionale

 

E magari se passasse più tempo a Torino anche Danilo potrebbe ottenere maggiore minutaggio alla Juve

Non vi entra in testa che per ogni calciatore giocare con la nazionale della propria Patria è l'onore più grande a prescindere da quanto guadagnano. E'  l'ultimo spazietto di calcio romantico e va preservato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Cambiaso partita sontuosa,cambi di gioco da vero campione, 7 in pagella.

Si ma non mi piace da esterno alto non sa dribblare e passa spesso la palla dietro deve giocsre terzino che cosi psrte da dietro e può e trare dentro al campo soprattutto senza palla. 

4 ore fa, andremax ha scritto:

Gol di Rouhi

Non na segnato ha fatto assist 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rebatet ha scritto:

Non vi entra in testa che per ogni calciatore giocare con la nazionale della propria Patria è l'onore più grande a prescindere da quanto guadagnano. E'  l'ultimo spazietto di calcio romantico e va preservato 

Romanticismo? Ormai le Nazionali rappresentano business e politica (calcistica). Tutto viene fatto per denari e potere

 

Siamo arrivati a bloccare i campionati per giocare i mondiali nel deserto (a dicembre). Necessario costruire nuovi stadi entro i tempi prefissati per il business della FIFA? Nessun problema, si violano le basi minime della sicurezza sul lavoro (generando migliaia di decessi) e così si può fare business

 

Quando il calcio era romantico io aspettavo con tensione anche Camerun Perù ai Mondiali di Calcio. Ma da decenni il calcio è diventato puro business e quindi è meglio adattarsi alla nuova situazione

 

Per ridurre i danni delle nazionali cercherei di imitare Moggi che limitava al minimo gli acquisti di giocatori africani e sudamericani (che per ogni partitella della nazionale dovevano fare viaggi lunghissimi). Le Nazionali si godevano l'apporto di questi giocatori ma poi i "lauti stipendi" ed i "danni da infortunio" pesavano sempre sulla squadra di club. Ed estenderei il discorso al "ogni giorno che passi nel club ti paga il club, ed ogni giorno che passi in nazionale chiedi lo stipendio alla nazionale"

 

E ribadisco che il concetto è vitale quando si parla di giocatori ormai delicati a livello fisico. Giocatori che avrebbero bisogno della pausa nazionale per fare preparazione su misura. Se penso che abbiamo perso una (forse più di una) Champions perchè Ronaldo e Chiellini si rovinavano la salute in nazionale mi viene ancora più antipatia

 

P.S. per chi vuole il calcio romantico consiglio il calcio giovanile. Ieri sera mi sono visto in contemporanea tennis US Open in tv e Juve Milan under15 su PC. Il calcio giovanile è ancora uno sport 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Romanticismo? Ormai le Nazionali rappresentano business e politica (calcistica). Tutto viene fatto per denari e potere

 

Siamo arrivati a bloccare i campionati per giocare i mondiali nel deserto (a dicembre). Necessario costruire nuovi stadi entro i tempi prefissati per il business della FIFA? Nessun problema, si violano le basi minime della sicurezza sul lavoro (generando migliaia di decessi) e così si può fare business

 

Quando il calcio era romantico io aspettavo con tensione anche Camerun Perù ai Mondiali di Calcio. Ma da decenni il calcio è diventato puro business e quindi è meglio adattarsi alla nuova situazione

 

Per ridurre i danni delle nazionali cercherei di imitare Moggi che limitava al minimo gli acquisti di giocatori africani e sudamericani (che per ogni partitella della nazionale dovevano fare viaggi lunghissimi). Le Nazionali si godevano l'apporto di questi giocatori ma poi i "lauti stipendi" ed i "danni da infortunio" pesavano sempre sulla squadra di club. Ed estenderei il discorso al "ogni giorno che passi nel club ti paga il club, ed ogni giorno che passi in nazionale chiedi lo stipendio alla nazionale"

 

E ribadisco che il concetto è vitale quando si parla di giocatori ormai delicati a livello fisico. Giocatori che avrebbero bisogno della pausa nazionale per fare preparazione su misura. Se penso che abbiamo perso una (forse più di una) Champions perchè Ronaldo e Chiellini si rovinavano la salute in nazionale mi viene ancora più antipatia

 

P.S. per chi vuole il calcio romantico consiglio il calcio giovanile. Ieri sera mi sono visto in contemporanea tennis US Open in tv e Juve Milan under15 su PC. Il calcio giovanile è ancora uno sport 

Per "romanticismo" intendevo la passione dei calciatori per le proprie nazionali e non certo tutto il business che gira intorno alle manifestazioni internazionali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Moggi in un'intervista diceva di volere meno sudamericani possibili in rosa perché le soste per le nazionali pesavano troppo per loro e nell'arco di un campionato portavano via punti importanti. 

Aveva ragione,se valutiamo gli scudetti vinti ,però dobbiamo dire che il Milan si Cafu serghino Kakà cmq ha vinto le Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Aveva ragione,se valutiamo gli scudetti vinti ,però dobbiamo dire che il Milan si Cafu serghino Kakà cmq ha vinto le Champions 

Appunto...e poi sono abituati, di certo non devono lavorare nelle miniere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juve 85 ha scritto:

Aveva ragione,se valutiamo gli scudetti vinti ,però dobbiamo dire che il Milan si Cafu serghino Kakà cmq ha vinto le Champions 

Infatti il Milan di Ancelotti che era uno squadrone che vinceva le champions ma ha vinto un solo campionato in 8 anni. Sullo scontro diretto erano molto forti, sulla maratona di un campionato perdevano punti, poi sicuramente non era solo la questione sudamericani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.