Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Nations League: Francia-Italia 1-3

Post in rilievo

Il 4-2-3-1 è andato in enorme difficoltà con il 3-5-1-1 spallettiano....a parte Tonali, il resto dei centrocampisti non mi pareva ai livelli dei francesi ed invece....

Vero che per quel che conta, fosse stata una partita seria, la Francia ritornava a giocare seria, oggi dopo il primo gol si è voluta specchiare ed ha pagato pegno giustamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok..classica partita che se perdiamo siamo una nazionale allo sfascio ed al livello del Burundi, se vinciamo non conta niente e gli avversari sono scesi in ciabatte..come se i francesi non vedessero l'ora di farsi umiliare in casa (per di più dai cugini) ed uscire dallo stadio fischiati

  • Mi Piace 5
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, io continuo a pensare che la Francia sia poca cosa, anche agli europei è arrivata in semifinale per grazia ricevuta, per di più si è persa i 2 uomini di centrocampo con più esperienza negli ultimi 2 anni, e ieri noi abbiamo dominato proprio lì, vittoria buona per il morale, ma non montiamoci la testa, comunque, a parte davanti, per il resto abbiamo giocatori di qualità che possono ancora crescere, uscisse una punta come si deve, avremmo dinuovo una nazionale decente....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mbappè tra il diventare una leggenda e perdersi tra donne, fumi e alcool ha scelto la seconda opzione.

Tanto i miliardi oramai li ha...a che gli servono 7 palloni d'oro?

Donne..

C'ha una a mano che ha un'anaconda in mezzo alle gambe

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Angel89 ha scritto:

Comunque Togli Cambiaso per favore per non rischiare … fai giocare Ricci, Di Marcio, Bastonci e Frappesi

Hai ”preso” 2 marcatori su 4, non è che mi ”aiuteresti” in CACCIA AL GOL? 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai da tempo.... non ce la faccio.....

Posso dirlo con i Modena con animo indifferente?

A m'in ceva un caz.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

Ma mbappè è sempre stato questo...ha grande forza e potenza nelle gambe

quando inizia a stancarsi..circa dopo 30-40 minuti, diventa un giocatore normale perchè non riesce più a scappar via

e non ha particolari doti tecniche che li consentono di dribblare in spazi stretti

 

Eh si certo, tipo la finale mondiale, esempio perfetto di calciatore "normale dopo 40 minuti" lol

Mbappe' sino al 2022 era un mostro.

Poi boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Francia ha fatto * anche agli europei comunque. NAzionale peggiorata rispetto al 2018-2020 e Deschamps....lasciamo stare.....

L'Italia ha dato segnali decisamenti incoraggianti con Tonali e Udogie anche se dobbiamo aspettare le qualificazioni per vedere qualche partita più pesante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita. Ho visto il risultato, poi gli highlights e alla fine sono venuto a leggermi i commenti iniziali di questo topic.

Uno spasso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Fub ha scritto:

Non ho visto la partita. Ho visto il risultato, poi gli highlights e alla fine sono venuto a leggermi i commenti iniziali di questo topic.

Uno spasso.

Alcuni invecchiati davvero malissimo quei post.... quando i veri esperti di calcio entrano in campo bisogna lasciargli la palla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

la Francia ha fatto * anche agli europei comunque. NAzionale peggiorata rispetto al 2018-2020 e Deschamps....lasciamo stare.....

L'Italia ha dato segnali decisamenti incoraggianti con Tonali e Udogie anche se dobbiamo aspettare le qualificazioni per vedere qualche partita più pesante

Io continuo ad essere molto scettico sul Deschamps allenatore..anche nell'anno della B non mi convinse pienamente. 

Non dico che sia il peggiore ma a livello di schemi..idee..modo di gestire la partita..non mi fa impazzire

Opinione personale, ovviamente. 

1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che non ho visto. Manco mi ricordavo ci fosse. ll fatto che Spalletti e Gravina siano ancora al loro posto dopo la vergognosa esibizione di pochi mesi fa, senza sostanziale assunzione di responsabilità se non dopo la riconferma, mi toglie qualunque voglia di vedere questa squadra

 

In più. L'attendibilità di queste gare è pochissima, si chiamano Nations League ma hanno importanza equiparabile alle amichevoli. Trovi gente che gioca in ciabatte, pensando soprattutto al proprio club e a non rischiare fisicamente. Chiaro, sempre meglio vincerle che perderle, ma le uniche partite vere, attendibili a dare una valutazione sulla consistenza di una nazionale rimangono quelle di Mondiali, Europei e relative qualificazioni. Finito. Il resto rischia di essere ingannevole nel bene o nel male

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Mi chiedo cos'abbia fatto di male Gatti per non farlo giocare e preferigli Di Lorenzo. Oltretutto,  non convocare Locatelli, sia ora che all'Europeo, è incomprensibile. 

Presente cos'è Lukaku per Conte? Ecco lo stesso vale per Di Lorenzo con Spalletti.

 

Scherzi a parte (ma non troppo) ci sono molti difensori mancini forti (Bastoni, Calafiori e Buongiorno), ma di destri il nostro Gatti si gioca il posto con gente probabilmente ad oggi meno forte come i vari Di Lorenzo, Mancini e Darmian, peccato perchè una partita come quella di ieri poteva essere un buonissimo esame per le future nostre partite di Champions.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, serafinociolino ha scritto:

ho visto gli hl;

sono stati tre ottimi gol italiani; se li avesse fatti la juve di Motta, saremmo andati in brodo di giuggiole...

io li sto cercando dove li posso vedere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Eh si certo, tipo la finale mondiale, esempio perfetto di calciatore "normale dopo 40 minuti" lol

Mbappe' sino al 2022 era un mostro.

Poi boh.

 

 Dybala vinse quasi da solo in champions contro il barcellona e molti lo paragonarono al nuovo Messi

lui invece è un ottimo giocatore ma non è Messi

questo per dire che non si deve guardare qualche singola partita per giudicare il valore di un giocatore

lui da fresco,appena ha lo spazio per partire, strappa con una potenza impressionante e incontenibile

cosa che non riesce più a fare quando la gamba non lo regge più

e allora diventa un giocatore poco più che normale perchè non ha la tecnica che gli consente di districarsi negli spazi stretti..

non è un Zidane o un Del Piero per intenderci che con la grande tecnica anche da fermi driblavano e uscivano palla al piede fra gli avversari

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Shiryuu ha scritto:

ok..classica partita che se perdiamo siamo una nazionale allo sfascio ed al livello del Burundi, se vinciamo non conta niente e gli avversari sono scesi in ciabatte..come se i francesi non vedessero l'ora di farsi umiliare in casa (per di più dai cugini) ed uscire dallo stadio fischiati

Se sulla carta gli avversari sono molto più forti di te e tu vinci la cosa è strana.

Gli attaccanti che ieri hanno giocato qui dentro sono stati schifati durante il mercato, non credo che adesso sono diventati fenomeni.

Giusto per dire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Eh si certo, tipo la finale mondiale, esempio perfetto di calciatore "normale dopo 40 minuti" lol

Mbappe' sino al 2022 era un mostro.

Poi boh.

Mbappè per essere quel "mostro" ha bisogno di velocità, dunque correre, dunque fiato. Per avere fiato devi avere energie, dunque deve mangiare di meno, bere solo acqua, non fare nottate, fare tanta palestra...eccetera.

Non ci ha più voglia di faticare. Appena smetterà con il calcio ce lo ritroveremo con la panza a fianco del brasiliano Ronaldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Mbappè per essere quel "mostro" ha bisogno di velocità, dunque correre, dunque fiato. Per avere fiato devi avere energie, dunque deve mangiare di meno, bere solo acqua, non fare nottate, fare tanta palestra...eccetera.

Non ci ha più voglia di faticare. Appena smetterà con il calcio ce lo ritroveremo con la panza a fianco del brasiliano Ronaldo.

È uguale ad una tarturuga ninja sia di aspetto che di stile di vita. pizze a volontà e la notte è in missione per combattere contro il male 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Partita che non ho visto. Manco mi ricordavo ci fosse. ll fatto che Spalletti e Gravina siano ancora al loro posto dopo la vergognosa esibizione di pochi mesi fa, senza sostanziale assunzione di responsabilità se non dopo la riconferma, mi toglie qualunque voglia di vedere questa squadra

 

In più. L'attendibilità di queste gare è pochissima, si chiamano Nations League ma hanno importanza equiparabile alle amichevoli. Trovi gente che gioca in ciabatte, pensando soprattutto al proprio club e a non rischiare fisicamente. Chiaro, sempre meglio vincerle che perderle, ma le uniche partite vere, attendibili a dare una valutazione sulla consistenza di una nazionale rimangono quelle di Mondiali, Europei e relative qualificazioni. Finito. Il resto rischia di essere ingannevole nel bene o nel male

 

 

Gravina dovrebbe farsi da parte ieri ma a Spalletti la possibilità di continuare andava data, non ha avuto molto tempo e il lavoro del selezionatore è abbastanza diverso da quello dell'allenatore di club. La nations league poi non sarà prestigiosa ma vincere le partite ti da la possibilità di avere un girone meno complicato per le qualificazioni mondiali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete ma questa vittoria non mi dà nessuna sensazione, positiva o negativa che sia. La partita non l'ho nemmeno vista e difficilmente in futuro ne vedrò qualcun'altra, forse ai mondiali, se finalmente riusciremo a qualificarci. Ho già sentito oggi toni trionfalistici da parte dei cosiddetti giornalisti sportivi italiani attribuendo la vittoria o al genio di spallettone, o ai giocatori del letamaio o addirittura ai ciucci. Questi, con un colpo di spugna, hanno già dimenticato la figura di guano dell'Europeo dove, all'indomani della sconfitta con la Svizzera, qualcuno, a cominciare dal gravicchia, avrebbe fatto bene a dimettersi. L'avevo previsto: passato l'Europeo, dopo qualche settimana di polemiche, tutto sarebbe caduto nel dimenticatoio e certi signori sarebbero rimasti al loro posto, attribuendo ad altri le loro rispettive colpe. Mi è difficile seguire una nazionale che rappresenta una federazione che in questi ultimi tre anni non ha fatto altro che danneggiarci istituendo una specie di crociata contro di noi, con la complicità di certi arbitri, giudici, componenti delle varie commissioni, politici, giornalisti e compagnia cantante. In questa nazionale non dovrebbe giocare nemmeno uno dei nostri ma purtroppo risulterà impossibile non rispondere alle convocazioni. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.