Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Nations League: Francia-Italia 1-3

Post in rilievo

13 minuti fa, ronny80 ha scritto:

Ultima volta che avevamo vinto con la Francia era il 2-0 ad Euro 2008, ben 16 anni fa, mentre l'ultima vittoria in Francia era addirittura datata 70 anni fa (11-04-1954).

anche vero che non si giocava un'Italia-Francia dal 2016, se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ZeroJ ha scritto:

Si può dire che Mbappe è l'ombra del giocatore di qualche anno fa o è un sacrilegio?

Mbappè tra il diventare una leggenda e perdersi tra donne, fumi e alcool ha scelto la seconda opzione.

Tanto i miliardi oramai li ha...a che gli servono 7 palloni d'oro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

anche vero che non si giocava un'Italia-Francia dal 2016, se non erro

2018, perdemmo 3-1 erano i primi tempi di Mancini CT.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Tricarico10 said:

Non capisco la (sua?) scelta (?) di diventare un centroavanti (nel Real gioca cosi e pure con la Francia)

Booooh totalmente nosense... pure Deschamps che lo mette da solo davanti tenendo Thuram in panca è ridicolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ronny80 ha scritto:

2018, perdemmo 3-1 erano i primi tempi di Mancini CT.

mi ero scordato. Ricordavo un altro 1-3 (subito) con Ventura

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

a che gli servono 7 palloni d'oro?

Intanto sarebbe cosa buona e giusta provare a vincerne almeno uno, visto che per ora ha vinto gli stessi palloni d'oro che abbiamo vinto io e te .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria convincente. La Francia mi pare molto in difficoltà, però, senza nulla voler togliere ai nostri. Leggevo di un Mbappè deludente nelle prime di campionato, non mi stupisce, a vederlo in nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Black&WhiteShadow ha scritto:

Tonali si è evoluto, che grinta.

Sempre detto che tra lui e Zaniolo era Tonali quello forte, da trattare. Mi rideva dietro, quando lo dicevo.

40 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Sto Konè è quello acquistato dalla Roma? Sembra un discreto giocatore.

È un buon giocatore. Anche contro di noi non ha sfigurato, pur essendo esordiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

È tornata l'italinter!

Beh, se continuiamo a comprare stranieri, non è che possano convocarli nella nazionale italiana. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leppe ha scritto:

Forte, ma una generazione non vincente, non a caso il leader tecnico è Mbappè ... ci sono nazionali ben più solide e quindi forti: Spagna, Germania, Inghilterra ... noi al momento siamo una seconda fascia europea.

francia non una generazione vincente e poi metti l'Inghilterra tra le nazionali più forti..sto soffocando dalle risate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Eymerich said:

Sempre detto che era lui quello forte, non Zaniolo. Mi si rideva dietro, allora.

Beh uno s'è fatto due crociati l'altro no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Shiryuu ha scritto:

francia non una generazione vincente e poi metti l'Inghilterra tra le nazionali più forti..sto soffocando dalle risate

Certo, le due cose non contrastano ... tra l'essere forti e l'essere vincenti c'è un poco di differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leppe ha scritto:

Certo, le due cose non contrastano ... tra l'essere forti e l'essere vincenti c'è un poco di differenza.

allora ti sei espresso male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Eymerich said:

Beh, se continuiamo a comprare stranieri, non è che possano convocarli nella nazionale italiana. 😅

Solo perche’ Oriali non c’e’ piu’…

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che per il (dis)livello delle due squadre mi ha ricordato la prima vittoria dei cartonati a Torino 1-3 sempre dopo essere passati in svantaggio dopo neanche un minuto con gol di Vidal: noi poi vincemmo lo Scudo col sigaro in bocca, loro finirono tipo a metà classifica .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Vittoria convincente. La Francia mi pare molto in difficoltà, però, senza nulla voler togliere ai nostri. Leggevo di un Mbappè deludente nelle prime di campionato, non mi stupisce, a vederlo in nazionale.

Ma mbappè è sempre stato questo...ha grande forza e potenza nelle gambe

quando inizia a stancarsi..circa dopo 30-40 minuti, diventa un giocatore normale perchè non riesce più a scappar via

e non ha particolari doti tecniche che li consentono di dribblare in spazi stretti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci voleva, ci voleva, ci voleva.

Una vittoria del genere, dopo il disastro europeo, era necessaria. 

Devo dire: Tonali gran sorpresa. Pensavo veramente peggio, invece molto bene. Benissimo Cambiaso e Ricci. Molto bene aver preferito una formazione in cui i giocatori al momento in miglior forma potessero rendere al meglio. 

 

 

PS: Dimarco segna solo goal da "reel" comunque sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.