Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Nations League: Francia-Italia 1-3

Post in rilievo

Tonali centrocampista di livello superiore rispetto ai compagni. 

Bravo Spalletti a rimettersi in dubbio e passare al 352. 

Bisogna sperare in qualche novità italiana per il ruolo di seconda punta (ad oggi unico ruolo veramente scoperto). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il goal francese ho previsto un 5-0, invece... Molto bene Cambiaso. Ennesima dimostrazione che deve giocare esterno non terzino .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Dimarco mi sta sulle balle pure quando gioca nell'Italia. Uno scarpone clamoroso, che si atteggia da fenomeno con quelle esultanze da clown quando fa un gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comunque Dimarco mi sta sulle balle pure quando gioca nell'Italia. Uno scarpone clamoroso, che si atteggia da fenomeno con quelle esultanze da clown quando fa un gol.

Però ha fatto oggettivamente un bel goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Comunque Dimarco mi sta sulle balle pure quando gioca nell'Italia. Uno scarpone clamoroso, che si atteggia da fenomeno con quelle esultanze da clown quando fa un gol.

Dimarco è fortissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Non ho guardato un solo minuto di sta partita 😎

 

Tutto il tempo dedicato a sinner, ben altro spessore in tutti i sensi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, peccato fosse una simil amichevole. Certo che è sempre un Italia-Francia, classica del calcio europeo, e battere certe nazionali è sempre bello.

Comunque una prestazione simile non ci riesci mai a farla quando conta, abbiamo visto contro la Svizzera.

Non fatevi ingannare, l'Italia rimane una nazionale mediocre e di seconda fascia, nemmeno tra le migliori tra l'altro. Se non mantengono le promesse quelli dell'under 19, all'Italia aspetta un altro decennio tenebroso...salvo colpi clamorosi e impronosticabil come Euro2021.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ottima prestazione, peccato fosse una simil amichevole. Certo che è sempre un Italia-Francia, classica del calcio europeo, e battere certe nazionali è sempre bello.

Comunque una prestazione simile non ci riesci mai a farla quando conta, abbiamo visto contro la Svizzera.

Non fatevi ingannare, l'Italia rimane una nazionale mediocre e di seconda fascia, nemmeno tra le migliori tra l'altro. Se non mantengono le promesse quelli dell'under 19, all'Italia aspetta un altro decennio tenebroso...salvo colpi clamorosi e impronosticabil come Euro2021.

Sono d’accordo con quello che hai scritto, aggiungerei che l’Italia è come se l’Empoli la domenica prima vince a Torino con la Juve, poi la settimana dopo perde in casa col Venezia…..

squadretta che sai che fa schifo, poi un giorno ti fa un impresa del genere, e nemmeno loro sanno come sia successo….

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/09/2024 Alle 22:36, Zaniolo1076 ha scritto:

Si vede che agli europei è mancata personalità e ce la siamo fatta sotto, al di là delle invenzioni di spalletti o della forma fisica..oggi che in palio c'è poco facciamo i 'fenomeni'

Agli europei gli italiani erano devastati alivello fisico, deve essere accaduto qualcosa di sbagliato nella preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbe, e la nations league, bello vedere l'esaltazione di una Nazionale che appena un paio di mesi fa ha fatto schifo.

 

vediamo le qualificazioni ai mondiali dai magari sara la volta buona dopo 2 esclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Rebatet ha scritto:

Agli europei gli italiani erano devastati alivello fisico, deve essere accaduto qualcosa di sbagliato nella preparazione

Ma quale livello fisico su, non azzeccavamo un passaggio... li è tutta questione di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, matJuventino ha scritto:

si vabbe, e la nations league, bello vedere l'esaltazione di una Nazionale che appena un paio di mesi fa ha fatto schifo.

 

vediamo le qualificazioni ai mondiali dai magari sara la volta buona dopo 2 esclusioni

si qualificano cani e porci al prossimo mondiale.Impossibile rimanere fuori anche per la nostra scarsissima nazionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/09/2024 Alle 13:48, Gidan73 ha scritto:

Mbappè per essere quel "mostro" ha bisogno di velocità, dunque correre, dunque fiato. Per avere fiato devi avere energie, dunque deve mangiare di meno, bere solo acqua, non fare nottate, fare tanta palestra...eccetera.

Non ci ha più voglia di faticare. Appena smetterà con il calcio ce lo ritroveremo con la panza a fianco del brasiliano Ronaldo.

Ma cos'è sta storia che non fa vita da atleta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.