Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Stasera gli occhi della Juventus su Usa-Canada: osservati speciali David, Pepi e Tillman"

Post in rilievo

La Juventus seguirà con attenzione la partita tra Usa e Canada dove saranno in campo 3 giocatori seguiti dai bianconeri: il primo e più famoso è David: attaccante del Lille, è un vecchio pallino di Giuntoli e può diventare uno dei parametri zero più ambiti nella prossima estate. Oltre ai bianconeri lo seguono anche Inter e Barcellona.

Pepi invece è  un attaccante texano di origini messicane che affronterà i bianconeri in Champions con il Psv, il giocatore piaceva già nel 2021 quando lasciò l'america per l'Europa. Insieme a lui anche il centrocampista Tillman, altro americano del Psv.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è una tipologia di attaccante che mi piace. Alla fine risulta sempre tra i migliori bomber del campionato francese e a 0 potrebbe rappresentare veramente un ottima opportunità. Gli altri due li conosco poco o niente. L'importante è stare sempre sul pezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David a zero la vedo dura. Secondo me lo piazzeranno a gennaio. 
 

A meno che, Giuntoli non faccia un altro convincimento alla Koop. 😅

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, re david ha scritto:

David è una tipologia di attaccante che mi piace. Alla fine risulta sempre tra i migliori bomber del campionato francese e a 0 potrebbe rappresentare veramente un ottima opportunità. Gli altri due li conosco poco o niente. L'importante è stare sempre sul pezzo. 

A zero IMHO hai troppa concorrenza, l'ideale sarebbe prenderlo a gennaio pagando qualcosa al Lille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

David a zero la vedo dura. Secondo me lo piazzeranno a gennaio. 
 

A meno che, Giuntoli non faccia un altro convincimento alla Koop. 😅

David arriverebbe da noi se dovessimo vendere Dusan. A fare la riserva non credo gli interessi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

David a zero la vedo dura. Secondo me lo piazzeranno a gennaio. 
 

A meno che, Giuntoli non faccia un altro convincimento alla Koop. 😅

Scadenza 2025, direi che a Gennaio va dove gli pare ... forse più alla Djalò * per non fare inserire la Marmotta famelica di parametri zero

 

* so che il paragone potrebbe risultare indigesto, ma un argent de poche al Lille non si nega mai. :uhmm:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Da non escludere Depay subito

Ci sono due punti centrali e un falso nueve al momento, difficile che si vada su Depay o David se non parte Milik. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che il Lille sia cosi fesso (come abbiamo fatto noi con chiesa del resto), di farsi sfuggire David a 0. Molto più facile che lo piazzano a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando, saltimbanchi dei media, metteteci costantemente in mezzo le fogne; come se ci fosse sempre un "duello" di mercato con quei morti di fame, mi raccomando .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non credo che il Lille sia cosi fesso (come abbiamo fatto noi con chiesa del resto), di farsi sfuggire David a 0. Molto più facile che lo piazzano a Gennaio.

A gennaio può firmare a zero con un altro club.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Anastasi65 ha scritto:

A zero IMHO hai troppa concorrenza, l'ideale sarebbe prenderlo a gennaio pagando qualcosa al Lille

Dovrebbe uscire Milik 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.