Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus blinda la porta: pronti i rinnovi di Perin e Pinsoglio"

Post in rilievo

15 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Dovrebbero venire solo il giorno della partita, non essere in pianta stabile in prima squadra. Pinsoglio alla fine quante presenze ha fatto? Poi se la partita si mette bene li butterei dentro.

Ripeto un portiere giovane debe giocare. Non guardare gli altri.  E poi cosa significa “li butterei dentro”?? Ti bruci un cambio per fare entrare un portiere a caso?e poi come la prenderebbe il secondo portiere (Perin)?  Dai su..: non facciamo discorsi privo di senso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Abbiamo creato la NextGen per fare giocare e crescere i ragazzi e voi volete vederli marcire al fondo della panchina della prima squadra?

Va benissimo il rinnovo ad un elemento importante all'interno dello spogliatoio come Pinsoglio

Esatto. Incredibile come qualcuno non ci arrivi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Concordo con te. Non ha senso un Pinsoglio come terzo.

....yes....anche perche' tra tutti i giocatori che dalla under23 abbiamo portato in prima squadra non c'e' nessun portiere, sara' un caso ma se si hanno 3 portieri fissi in prima squadra nessuno degli under23 giochera' mai, ovvio, ma neanche si allenera' mai con la prima squadra, difficile quindi fare dei progressi, ovvio poi che se tra i giovani spunta un fenomeno tipo donnarumma emerge ugualmente, ma il fenomeno te lo da il caso, l'obbiettivo e' anche creare dei savona e dei miretti e vale anche per i portieri.

31 minuti fa, Rial ha scritto:

Scrivendo questo dimostri di capire poco del ruolo del portiere. Un portiere giovane deve giocare, giocare e ancora giocare. Non allenarsi e stare a guardare gli altri che giocano. Non è un ruolo come gli altri.

Allora sono scemi quelli del real e del barca che fanno come dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Abbiamo creato la NextGen per fare giocare e crescere i ragazzi e voi volete vederli marcire al fondo della panchina della prima squadra?

Va benissimo il rinnovo ad un elemento importante all'interno dello spogliatoio come Pinsoglio

Non ho detto tenere sempre lo stesso portiere tutto l'anno come terzo. Ho detto a rotazione, qualche mese ciascuno......oppure come fa ora il real, fran gonzalez portiere del castilla viene convocato con il real madrid come terzo portiere e poi gioca anche  nel castilla, qualora le squadre dovessero giocare nello stesso giorno si fa turnover e nel castilla gioca un altro portiere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Va benissimo il rinnovo ad un elemento importante all'interno dello spogliatoio come Pinsoglio

Io queste affermazioni però non le capisco, nulla contro Pinsoglio che per me può anche restare a vita per quel che vale, ma secondo voi davvero la sua presenza o meno all’interno dello spogliatoio cambierebbe qualcosa ?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Io queste affermazioni però non le capisco, nulla contro Pinsoglio che per me può anche restare a vita per quel che vale, ma secondo voi davvero la sua presenza o meno all’interno dello spogliatoio cambierebbe qualcosa ?

Tranquillo che entro un anno o 2 la juventus non avra' piu' la figura del terzo portiere, in ispagna quasi nessuna squadra ha il terzo portiere, tutti utilizzano quelli della under23.....una barzelletta chi difende la presenza di pinsoglio, almeno nella rissa in coppa con l'inter poteva dare due ceffoni sul muso a barella o a lauladro martinez invece neanche quello.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzo portiere è da sempre un portiere esperto (Rubinho, Chimenti…), non ha alcun senso far fare il terzo a un giovane che anzi ha bisogno di giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

pare che essendo amico di ronaldo ha fatto pure aggratis il trapianto capelli nella clinica di proprieta' di ronaldo.

Eh già perché sennò non aveva il grano per farseli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, andremax ha scritto:

Il terzo portiere è da sempre un portiere esperto (Rubinho, Chimenti…), non ha alcun senso far fare il terzo a un giovane che anzi ha bisogno di giocare.

Allora come mai barca, real ,atletico madrid e tanti altri fanno cosi' da anni ?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Io queste affermazioni però non le capisco, nulla contro Pinsoglio che per me può anche restare a vita per quel che vale, ma secondo voi davvero la sua presenza o meno all’interno dello spogliatoio cambierebbe qualcosa ?

Si. 

In qualsiasi ambiente di lavoro le persone positive aiutano.

E Pinsoglio pare proprio esserlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi sicuramente meritato

Perin come secondo portiere è un lusso che pochi hanno 

Pinsoglio fa quello che deve fare un terzo portiere: fare gruppo, tanto il terzo di norma non gioca manco in Coppa Italia

 

Mi sembra assurdo chi dice di convocare come terzo portiere un giovane della next gen

 

Il portiere deve giocare, non è come negli altri ruoli dove bene o male un Mbangula può fare le sue presenze 

In porta, infortuni a parte, non esiste il turnover

Quindi che senso avrebbe portare in prima squadra un next gen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Tranquillo che entro un anno o 2 la juventus non avra' piu' la figura del terzo portiere, in ispagna quasi nessuna squadra ha il terzo portiere, tutti utilizzano quelli della under23.....una barzelletta chi difende la presenza di pinsoglio, almeno nella rissa in coppa con l'inter poteva dare due ceffoni sul muso a barella o a lauladro martinez invece neanche quello.

Ah ok tra due anni la Juve non avrà il terzo portiere perché in Spagna non lo hanno. E perché lo dici tu .ghgh

vediamo se ascoltano il tuo appello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Direi sicuramente meritato

Perin come secondo portiere è un lusso che pochi hanno 

Pinsoglio fa quello che deve fare un terzo portiere: fare gruppo, tanto il terzo di norma non gioca manco in Coppa Italia

 

Mi sembra assurdo chi dice di convocare come terzo portiere un giovane della next gen

 

Il portiere deve giocare, non è come negli altri ruoli dove bene o male un Mbangula può fare le sue presenze 

In porta, infortuni a parte, non esiste il turnover

Quindi che senso avrebbe portare in prima squadra un next gen?

Credo tu non abbia capito gli utenti che auspicavano un coinvolgimento maggiore del portiere della Ng 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

L’ultima volta che fece il titolare, a Livorno in B, non andò benissimo e fu pure picchiato da gentaglia ( non li reputo tifosi )  che lo ritenevano il principale artefice della retrocessione, se preferisce la comfort zone lo capisco 

Esatto, secondo me quella esperienza gli ha fatto maturare l'idea che era meglio fare il terzo portiere senza pressioni in un ambiente familiare e vicino casa. Inoltre prende 300mila euro all'anno, dubito che facendo il titolare in squadre di media Serie B avrebbe preso uno stipendio simile o superiore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Allora come mai barca, real ,atletico madrid e tanti altri fanno cosi' da anni ?

Il City come terzo portiere ha uno che pare mi nonno 😅

Può essere che in spagna lo facciano per una questione di liste (perché magari devono inserire un tot di gente dalle cantera, e preferiscono occupare un posto in quella maniera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Il City come terzo portiere ha uno che pare mi nonno 😅

Può essere che in spagna lo facciano per una questione di liste (perché magari devono inserire un tot di gente dalle cantera, e preferiscono occupare un posto in quella maniera)

L'arsenal non lo ha. Mentre ci sono squadre in premier che ne hanno 4 o anche 5. Esuberi che non sono riusciti a mandare via. Il bayern invece quest anno lo ha. Qualche anno fa invece usava quello della under23. Rimane comunque da sempre il modello spagnolo quello che e' considerato il migliore da imitare. Poi in inghilterra la squadra riserve e' tipo la nostra primavera , non giocano in campionati professionistici.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rial ha scritto:

Vedi il mio ultimo post. Vale anche per te il discorso 

Suvvia cosa? 

Suvvia

2 ore fa, Leppe ha scritto:

Ma come ... un talismano, da cui l'adagio:

Occhio ... malocchio ... prezzemolo ... e Pinsoglio .ghgh

Ci vuole un Terzo portiere giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, Shingo Tamai said:

Bello l’attaccamento di Pinsoglio ai nostri colori ma, a parer mio, avrebbe tutte le carte in regola per mettersi in gioco in qualche altra realtà, anche di livello inferiore.

Comunque, se è felice lui, siamo felici anche noi.

Pinsoglio fa il lavoro più bello del mondo, altroché!😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Allora come mai barca, real ,atletico madrid e tanti altri fanno cosi' da anni ?

Dove sta scritto che gli spagnoli sono più furbi di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Suvvia

Ci vuole un Terzo portiere giovane

Perché?   Si vede proprio che non te ne intendi. I portieri giovani devono giocare, anche in B o in C. Non ammuffire in panchina come terzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.