Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvenercore

Classifica Champions League

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ammetto di non seguire minimamente il calcio olandese.

Però a me sembra che queste squadre olandesi e belghe in casa loro siano degli ossi davvero duri, giocano ad alto ritmo in questi stadi medio piccoli che li esaltano, con attaccanti molto veloci.

In trasferta invece siano un po' meno pericolose e in generale paghino spesso e volentieri le distrazioni difensive praticamente immancabili.

Vista anche la rosa del PSV, a parte che sembrano avere molti infortunati in difesa, i migliri mi sembrano Bakayoko, Pepi che sono giovani interessanti e gli ex serie A Schouten e Lozano, due discreti giocatori in Italia e nulla più.

Hai ragione , infatti se giocavamo ad eindovhen vincere era quasi impossibile, hanno 2 assenze veramente pesanti in difesa ,

speriamo non recuperino , per il resto come dicevo dovremo far valere il fattore campo , ma non sarà la passeggiata che molti si aspettano. Anzi un pareggio non mi sorprenderebbe per nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

Hai ragione , infatti se giocavamo ad eindovhen vincere era quasi impossibile, hanno 2 assenze veramente pesanti in difesa ,

speriamo non recuperino , per il resto come dicevo dovremo far valere il fattore campo , ma non sarà la passeggiata che molti si aspettano. Anzi un pareggio non mi sorprenderebbe per nulla. 

Bhé io di sicuto non mi aspetto passeggiate, manco per una partita, neanche con Lille o Stoccarda.

Non in generale solo per noi comunque, a parte forse 1/2 squadre veramente deboli per me non si passeggia contro nessuno in CL.

Noi comunque non siamo stati fortunati, as usual, col sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperDuso ha scritto:

Più che lo storico me lo fa pensare il nostro calendario , pescare Aston Villa in quarta fascia cioè la più forte delle 8 presenti , per di più fuori casa , non è come pescare dinamo Zagabria a Milano. Guardassimo lo storico recente saremmo da 25 esimo posto non certo da nono, per essere chiari arrivare noni col nostro calendario sarebbe un mezzo miracolo.

 

Anche i sorteggi purtroppo hanno il loro peso...prova un pò a sommergere di reti le squadre di quarta fascia (Aston Villa, Stoccarda) alle quali siamo stati abbinati...
Diciamo che va un pò meglio al City, che ha ricevuto dalla sorte Slovan Bratislava e Sparta Praga, alle quali rifilare un comodo 4-0.
Comunque il City (come il Real e altre) sono fuori portata, quindi meglio fare i ragionamenti su altri club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, SuperDuso said:

Hai ragione , infatti se giocavamo ad eindovhen vincere era quasi impossibile, hanno 2 assenze veramente pesanti in difesa ,

speriamo non recuperino , per il resto come dicevo dovremo far valere il fattore campo , ma non sarà la passeggiata che molti si aspettano. Anzi un pareggio non mi sorprenderebbe per nulla. 

E che è, il Milan degli invincibili...?

Just now, garrison said:

Bhé io di sicuto non mi aspetto passeggiate, manco per una partita, neanche con Lille o Stoccarda.

Non in generale solo per noi comunque, a parte forse 1/2 squadre veramente deboli per me non si passeggia contro nessuno in CL.

Noi comunque non siamo stati fortunati, as usual, col sorteggio.

Non sei il primo a sostenerlo...mi spiegheresti perché? A me sembra un sorteggio favorevole invece....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sicuramente il nostro "storico" degli ultimi 5 anni ci induce a pensare come più probabile l'arrivo intorno a posizioni dalla 9^ alla 12^ piuttosto che una qualificazione diretta in quanto classificati tra le prime 8...

Diciamo che anche un po il sorteggio porta verso queste considerazioni.

Avessimo avuto il sorteggio del Milan non avrei temuto di affermare che saremmo finiti tra le prime 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

E che è, il Milan degli invincibili...?

Non sei il primo a sostenerlo...mi spiegheresti perché? A me sembra un sorteggio favorevole invece....

Bhé perché delle 7/8 squadre probabilmente di gran lunga inferiori, come Slovan, Stelal rossa, Youn Boys, Dinamo Zagabia ecc., non ne abbiamo rpesa nenache una.

E abbiamo preso le migliori delle ultime due fasce PSV Lille Aston Villa e Stoccarda, tutte espressioni di campionati competitivi (e il PSV da anni é la migliore delle olandesi).

Un po'meglio é andata con le prime fasce, Benfica, Brugges e Lipsia sono inferiori ad altre possibili, ma sono squadre comunque competitive.

Ma non c'è una singola partita in cui puoi dire che se fai il tuo vinci tranquillo, salvo ovviamente sbagli completamente partita (come scritto prima in CL nessuna partita è davvero scontata), come invece hanno inter e Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Bhé perché delle 7/8 squadre probabilmente di gran lunga inferiori, come Slovan, Stelal rossa, Youn Boys, Dinamo Zagabia ecc., non ne abbiamo rpesa nenache una.

E abbiamo preso le migliori delle ultime due fasce PSV Lille Aston Villa e Stoccarda, tutte espressioni di campionati competitivi (e il PSV da anni é la migliore delle olandesi).

Un po'meglio é andata con le prime fasce, Benfica, Brugges e Lipsia sono inferiori ad altre possibili, ma sono squadre comunque competitive.

Ma non c'è una singola partita in cui puoi dire che se fai il tuo vinci tranquillo, salvo ovviamente sbagli completamente partita (come scritto prima in CL nessuna partita è davvero scontata), come invece hanno inter e Milan.

Non sono d'accordo...premesso che rifarsi alle fasce è un po' limitante, dato che il formato è completamente diverso, per me invece abbiamo pescato bene proprio per il livello delle squadre in sé e per il calendario...

 

Tra l'altro l'Inter ha arsenal, city e Leverkusen...il Milan ha Liverpool, Madrid e Leverkusen...noi di big/medio forti abbiamo il city e basta...non è che l' Aston villa, rimaneggiato tra l'altro, sia a livelli del Leverkusen, tantomeno il benfica..

 

Poi sul discorso partite scontate mi trovi in parte d'accordo...una squadra con obiettivi di ottavi di finale o quarti non può temere Lille, Bruges, stoccarda e PSV...

 

Imho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Poi sul discorso partite scontate mi trovi in parte d'accordo...una squadra con obiettivi di ottavi di finale o quarti non può temere Lille, Bruges, stoccarda e PSV...

Non é questione di temere o meno...sono squadre scorbutiche, specie in casa loro, di sicuro più forti di una Stella Rossa o degli Young Boys.

Per me potendo scegliere molto meglio il calendario dell'inter, con 3 partite molto difficili e 5 alla portata se non facili, che la Juve con una difficilissima, 5 difficili e 2 medie (non credere sono squadre buone quelle che dobbiamo affrontare anche tenuto conto che noi siamo una squadra tutta nuova).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragiono un pò all'opposto: a mio avviso la Juve ha le potenzialità per non rientrare tra le ultime 12, cioè quelle subito escluse da ogni discorso.
Poi, nella vasta forbice dal 9° al 24° posto, non saprei dove collocarla. Sono più propenso a collocarla nella ideale fascia di classifica dal 9° al 16° posto, però considerando che con 36 squadre saranno possibili diversi casi di ex aequo, anche tra più club, che verranno risolti grazie alla differenza reti o ai gol segnati, allora il sorteggio più o meno favorevole può fare la differenza, compreso il momento in cui incontri le squadre sulla carta malleabili.
Un conto, infatti, è incontrarle nelle prime 2-3 giornate, quando hanno entusiasmo, stimoli, niente da perdere, e quindi possono renderti la vita dura, nel senso che vinci di misura oppure ti inchiodano a un pareggio; altra cosa è incontrarle nelle ultime 2 giornate, quando magari sono già out da ogni discorso legato alla qualificazione, e magari avendo meno stimoli si lasciano un pò andare e puoi anche vincere 4-0.
Una Juve così rinnovata è una scheggia impazzita, può stupire in positivo o in negativo, però ho discrete sensazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Non sono d'accordo...premesso che rifarsi alle fasce è un po' limitante, dato che il formato è completamente diverso, per me invece abbiamo pescato bene proprio per il livello delle squadre in sé e per il calendario...

 

Tra l'altro l'Inter ha arsenal, city e Leverkusen...il Milan ha Liverpool, Madrid e Leverkusen...noi di big/medio forti abbiamo il city e basta...non è che l' Aston villa, rimaneggiato tra l'altro, sia a livelli del Leverkusen, tantomeno il benfica..

 

Poi sul discorso partite scontate mi trovi in parte d'accordo...una squadra con obiettivi di ottavi di finale o quarti non può temere Lille, Bruges, stoccarda e PSV...

 

Imho 

Per me è proprio il nuovo formato (con classifica "globale") a rendere importanti le fasce, soprattutto le due più basse.

Avere lo Slovan e la Dinamo Zagabria, ad es., ti garantisce non solo 6 punti, ma anche un buon margine di differenza reti, che ti giocherai alla fine contro avversarie che non hanno avuto la stessa fortuna.

Perchè incontrare Aston Villa e Stoccarda non ti garantisce nè in 6 punti nè le goleade, anzi probabilmente ti fa partire con 2 o 3 punti di svantaggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

E che è, il Milan degli invincibili...?

Non sei il primo a sostenerlo...mi spiegheresti perché? A me sembra un sorteggio favorevole invece....

Noi abbiamo pescato solo una vera Big (il City), ma poi tutta una serie di squadre insidiose. Solo il Bruges mi da l'idea di essere ampiamente alla portata. Dai sorteggi mediamente le squadre forti hanno pescato almeno due squadre deboli (vedi Slovan, Sparta Praga, Young Boys, Sturm Graz ecc.). Noi di queste squadre non ne abbiamo presa mezza. Quindi avremo tutte gare piuttosto complicate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

Non é questione di temere o meno...sono squadre scorbutiche, specie in casa loro, di sicuro più forti di una Stella Rossa o degli Young Boys.

Per me potendo scegliere molto meglio il calendario dell'inter, con 3 partite molto difficili e 5 alla portata se non facili, che la Juve con una difficilissima, 5 difficili e 2 medie (non credere sono squadre buone quelle che dobbiamo affrontare anche tenuto conto che noi siamo una squadra tutta nuova).

Vedremo dai...secondo me la chiudiamo nelle prime quattro gare...poi sulla posizione finale giocoforza si dovrà valutare alla fine ..

1 hour ago, SenzaDiTe said:

Per me è proprio il nuovo formato (con classifica "globale") a rendere importanti le fasce, soprattutto le due più basse.

Avere lo Slovan e la Dinamo Zagabria, ad es., ti garantisce non solo 6 punti, ma anche un buon margine di differenza reti, che ti giocherai alla fine contro avversarie che non hanno avuto la stessa fortuna.

Perchè incontrare Aston Villa e Stoccarda non ti garantisce nè in 6 punti nè le goleade, anzi probabilmente ti fa partire con 2 o 3 punti di svantaggio.

 

Io tutte ste goleade di squadre italiane contro certi club non me le ricordo ultimamente...e c'era pure il doppio confronto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Moeller73 said:

Noi abbiamo pescato solo una vera Big (il City), ma poi tutta una serie di squadre insidiose. Solo il Bruges mi da l'idea di essere ampiamente alla portata. Dai sorteggi mediamente le squadre forti hanno pescato almeno due squadre deboli (vedi Slovan, Sparta Praga, Young Boys, Sturm Graz ecc.). Noi di queste squadre non ne abbiamo presa mezza. Quindi avremo tutte gare piuttosto complicate.

Ma perché il Lille dovrebbe valere più dello sparta? O lo Stoccarda, due anni su tre in lotta per la salvezza, in base a cosa è migliore dello young Boys?

 

È questo che francamente non capisco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ma perché il Lille dovrebbe valere più dello sparta? O lo Stoccarda, due anni su tre in lotta per la salvezza, in base a cosa è migliore dello young Boys?

 

È questo che francamente non capisco...

Bhé il Lille gioca nel campionato francese che é sicuramente più competitivo di quello ceco, non per nulla viene saccheggiato ben di più il campionato francese dalle squadre ricche...e qualunque squadra di Bundes che arrivi tra le prime 8/10 é più forte degli svizzeri. Lo Stoccarda poi è stata la rivelazione della scorsa Bundes tipo il Bologna da noi e quest'estate ha venduto tanto ma anche acquistato tanto per tanti milioni, specie in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, garrison said:

Bhé il Lille gioca nel campionato francese che é sicuramente più competitivo di quello ceco, non per nulla viene saccheggiato ben di più il campionato francese dalle squadre ricche...e qualunque squadra di Bundes che arrivi tra le prime 8/10 é più forte degli svizzeri. Lo Stoccarda poi è stata la rivelazione della scorsa Bundes tipo il Bologna da noi e quest'estate ha venduto tanto ma anche acquistato tanto per tanti milioni, specie in attacco.

Ma gli svizzeri sono anni che sono in Champions ed Europa League...lo Stoccarda ha fatto bene l'anno scorso...valutiamo l'ultima stagione? O un percorso? O la storia? Per me sono entrambe squadre che contro la Juve partono sconfitte sulla carta, e senza tanti fronzoli...poi la carta non va in campo, però è come dire che l'arsenal o l'atletico Madrid dovrebbero considerare ostico il Bologna, suvvia...

2 minutes ago, "Non escludo il ritorno" said:

Sinceramente non mi concentrerei su quanti punti possa fare la Juve nei singoli match visto che in coppa contano molto elementi del tutto aleatori come stato di forma, infortuni, squalifiche e chi più ne ha più ne metta.

 

Sono scontri unici in cui conteranno moltissimo fattori al di fuori del nostro controllo, mi concentrerei invece sulla media punti necessari realisticamente per entrare nelle prime otto e tra la nona e la ventiquattresima.

 

A mio avviso oggi la Juve ha un certo margine di certezza per entrare nel girone degli spareggi, meno in quello che li esclude.

Impossibile non arrivi neppure agli spareggi...ma proprio impossibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma gli svizzeri sono anni che sono in Champions ed Europa League...lo Stoccarda ha fatto bene l'anno scorso...valutiamo l'ultima stagione? O un percorso? O la storia? Per me sono entrambe squadre che contro la Juve partono sconfitte sulla carta, e senza tanti fronzoli...poi la carta non va in campo, però è come dire che l'arsenal o l'atletico Madrid dovrebbero considerare ostico il Bologna, suvvia...

Impossibile non arrivi neppure agli spareggi...ma proprio impossibile...

Più ostico il Bologna dello Young Boys o dello Sparta di sicuro eh....il Bologna ha nazionali svizzeri, olandesi, italiani, colombiani, spagnoli under 21, é abituato ad affrontare squadre forti in seie A....lo YB per dire non ha nessuno di questi, ha più nazionali svizzeri il Bologna dello YB e al masismo gioca con Basilea e Lugano...a me sembra evidente la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, garrison said:

Più ostico il Bologna dello Young Boys o dello Sparta di sicuro eh....il Bologna ha nazionali svizzeri, olandesi, italiani, colombiani, spagnoli under 21, é abituato ad affrontare squadre forti in seie A....lo YB per dire non ha nessuno di questi, ha più nazionali svizzeri il Bologna dello YB e al masismo gioca con Basilea e Lugano...a me sembra evidente la differenza.

Secondo me è proprio sbagliato l'insieme di principi valutativi sui quali ti basi...il tipo di campionato, il numero di nazionali...allora prendiamo il ranking UEFA, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Noi abbiamo pescato solo una vera Big (il City), ma poi tutta una serie di squadre insidiose. Solo il Bruges mi da l'idea di essere ampiamente alla portata. Dai sorteggi mediamente le squadre forti hanno pescato almeno due squadre deboli (vedi Slovan, Sparta Praga, Young Boys, Sturm Graz ecc.). Noi di queste squadre non ne abbiamo presa mezza. Quindi avremo tutte gare piuttosto complicate.

Ragionando in maniera il più possibile asettica, mi verrebbe da dire che di impossibile c'è il City (che però affrontiamo a Torino).
Le restanti partite in casa (PSV, Stoccarda, Benfica) sono, per me, alla nostra portata, e per "alla nostra portata" intendo che possono essere tutte possibili vittorie.
Per quanto riguarda quelle in trasferta, certamente può essere definita tosta quella a casa dell'Aston Villa, mentre possono essere definite insidiose quelle con Lille e Lipsia, ma queste ultime due non sono nemmeno proibitive, nel senso che si parte con l'obiettivo di fare punti.
Infine quella in trasferta belga (Bruges) a mio avviso è con obiettivo di portare a casa 3 punti. 
Ora mettiamo nel mixer la nostra avversione per la Champions, il fatto che si può sbagliare la singola partita, etc., ma per me, anche considerando ciò,14 punti possiamo farli.
E con 14 punti penso che nella fascia 9°-24° posto ci siamo alla grande, e con ogni probabilità siamo più vicini alla nona piuttosto che alla ventiquattresima posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La realt

16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ragionando in maniera il più possibile asettica, mi verrebbe da dire che di impossibile c'è il City (che però affrontiamo a Torino).
Le restanti partite in casa (PSV, Stoccarda, Benfica) sono, per me, alla nostra portata, e per "alla nostra portata" intendo che possono essere tutte possibili vittorie.
Per quanto riguarda quelle in trasferta, certamente può essere definita tosta quella a casa dell'Aston Villa, mentre possono essere definite insidiose quelle con Lille e Lipsia, ma queste ultime due non sono nemmeno proibitive, nel senso che si parte con l'obiettivo di fare punti.
Infine quella in trasferta belga (Bruges) a mio avviso è con obiettivo di portare a casa 3 punti. 
Ora mettiamo nel mixer la nostra avversione per la Champions, il fatto che si può sbagliare la singola partita, etc., ma per me, anche considerando ciò,14 punti possiamo farli.
E con 14 punti penso che nella fascia 9°-24° posto ci siamo alla grande, e con ogni probabilità siamo più vicini alla nona piuttosto che alla ventiquattresima posizione.

La realtà è che noi sappiamo come affrontavamo le squadre in Champions fino a due anni fa.

Ma non sappiamo niente di come ci giocheremo quest'anno con Motta e la sua nuova filosofia.

Potenzialmente, a livello di qualità di rosa intendo, noi siamo più forti di 7 delle 8 avversarie; negli anni scorsi spesso questa maggiore qualità non si esplicitava sul campo per i noti limiti.

E se quest'anno con Motta riusciamo a sprigionare tutti i cavalli che abbiamo nel motore?

Questo è l'anno 0 sia per la Champions che per la Juventus FC.

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

La realtà è che noi sappiamo come affrontavamo le squadre in Champions fino a due anni fa.

Ma non sappiamo niente di come ci giocheremo quest'anno con Motta e la sua nuova filosofia.

Esatto. Il profondo rinnovamento della rosa, oltre a auspicabili benefici tecnici, ha indubbiamente portato anche una sorta di reset a livello mentale.
Non sappiamo bene se prevarranno i vantaggi o gli svantaggi, ma di sicuro ci porremo alla Champions con la testa sgombra.
Magari prevarrà una folle incoscienza, che ci porterà a perdere più partite e più punti di quanto prevediamo.
Oppure magari prevarrà la SANA incoscienza e avremo il vantaggio di affrontare senza timori reverenziali qualsiasi avversaria, beneficiando anche della buona organizzazione data da Motta e di un centrocampo che finalmente sembra all'altezza della Champions.

 

5 minuti fa, tantra ha scritto:

E se quest'anno con Motta riusciamo a sprigionare tutti i cavalli che abbiamo nel motore?

Questo è l'anno 0 sia per la Champions che per la Juventus FC.

Proprio così. Anno zero, testa sgombra, diamoci dentro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conta il calendario delle 8 che incontri in champions...ok....ma conta anche il calendario delle 8 che incontri in campionato prima delle partite di champions, se sei in casa o in trasferta, quale giorno giochi e con chi giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a fare previsioni, la Juve quest'anno ancora non l'abbiamo vista, gli acquisti di peso a centrocampo non hanno mai giocato insieme, le punte esterne idem, siamo un cantiere, potremmo fare 24 punti oppure 12, ancora non sappiamo nulla. Ci basiamo sul blasono e sulle classifiche dello scorso anno, un po' pochino. Se poi vogliamo giocare a far previsioni, ok. Penso che potremmo assestarci intorno a 17 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ragionando in maniera il più possibile asettica, mi verrebbe da dire che di impossibile c'è il City (che però affrontiamo a Torino).
Le restanti partite in casa (PSV, Stoccarda, Benfica) sono, per me, alla nostra portata, e per "alla nostra portata" intendo che possono essere tutte possibili vittorie.
Per quanto riguarda quelle in trasferta, certamente può essere definita tosta quella a casa dell'Aston Villa, mentre possono essere definite insidiose quelle con Lille e Lipsia, ma queste ultime due non sono nemmeno proibitive, nel senso che si parte con l'obiettivo di fare punti.
Infine quella in trasferta belga (Bruges) a mio avviso è con obiettivo di portare a casa 3 punti. 
Ora mettiamo nel mixer la nostra avversione per la Champions, il fatto che si può sbagliare la singola partita, etc., ma per me, anche considerando ciò,14 punti possiamo farli.
E con 14 punti penso che nella fascia 9°-24° posto ci siamo alla grande, e con ogni probabilità siamo più vicini alla nona piuttosto che alla ventiquattresima posizione.

In quella fascia ci andremo al 99%. Tuttavia con un paio di squadre abbordabili sl posto di 2 a scelta tra Benfica, Psv, Aston e Stoccarda si poteva ambire a una settima o ottava posizione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

In quella fascia ci andremo al 99%. Tuttavia con un paio di squadre abbordabili sl posto di 2 a scelta tra Benfica, Psv, Aston e Stoccarda si poteva ambire a una settima o ottava posizione. 

Te ne dò atto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga non è tanto questione di "Siamo la Juve non temiamo nessuno ecc. ecc." 

E' chiaro che avere uno Slovan o uno Sparta Praga in casa ti dava la possibilità di fare un bravo 4-0 che ti aiuta nella differenza reti 

Cosa che, con Stoccarda o Lille, può essere più difficile 

Oggettivamente non abbiamo pescato nessun "materasso", a differenza di altre squadre

Non c'è niente di male nel dirlo secondo me .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.