Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvenercore

Classifica Champions League

Post in rilievo

6 ore fa, Teo9 ha scritto:

Ciao caro abbastanza bene grazie, spero anche tu (ti ho visto bello carico su x)

Può essere che tu abbia ragione, in effetti queste prime giornate hanno dimostrato che tutte hanno voglia di giocarsela...

I miei dubbi sono proprio per le due motivazioni che dici tu. Anche se a quel che ho letto ci sarà un sorteggio per i sedicesimi con le squadre tra la pos. 8 e la 16 come teste di serie e le altre come sfidanti (che rende meno calcolabile il rischio), potrebbe capitare che, escluse le prime 8, convenga arrivare dietro che avanti.

Ma in effetti non lo vedremo prima di qualche mese 

Il sorteggio non è integrale ma condizionato dall'arrivo in classifica.

Cioè saranno sorteggiate le squadre arrivate 9 e 10 con quelle arrivate 23 e 24; quelle arrivate 11 e 12 con quelle arrivate 21 e 22 e così via

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, tantra ha scritto:

Il sorteggio non è integrale ma condizionato dall'arrivo in classifica.

Cioè saranno sorteggiate le squadre arrivate 9 e 10 con quelle arrivate 23 e 24; quelle arrivate 11 e 12 con quelle arrivate 21 e 22 e così via

Davvero? Meglio così. Oppure, peggio così, perché si ripresenta il mio dubbio sui biscottoni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti