Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Bentornata Martina

Post in rilievo

ilbiancononero.com

07 settembre 2024

 

Martina Rosucci torna in campo con la Juventus Women dopo 559 giorni

 

Il match amichevole tra Lione e Juventus Women sarà ricordato soprattutto per il ritorno in campo di Martina Rosucci. La giocatrice bianconera era infatti fuori da tantissimo tempo per il grave infortunio al ginocchio subito ed è subentrata nel match odierno al 75esimo.
 

Rosucci è tornata a giocare una partita dopo oltre 500 giorni (precisamente 559). L'ultima gara infatti l'aveva giocata il 26 febbrario 2023, prima di rompersi il crociato allo stesso ginocchio per la terza volta. 

 

Quoto

juventus.com 

07 settembre 2024

 

IL COMMENTO DI MARTINA ROSUCCI

 

«Quando ho sentito il mio nome e la frase: “Entri in campo tra 10 minuti”, ho sentito un’emozione che non provavo da tempo. Sono contentissima di aver ripreso a giocare, anche se in amichevole, contro un avversario così importante: mi sono finalmente sentita in grado di dare una mano alle mie compagne, adesso aspetto con grande entusiasmo il mio ritorno in campo in una partita ufficiale per scrivere la parola “fine” a questo lungo recupero e scrivere l’inizio di una nuova avventura»

 

Quoto

juventus.com 

07 settembre 2024

 

IL COMMENTO DI MISTER CANZI

 

«Tra le cose positive poi c’è il ritorno in campo di Martina Rosucci: sono molto contento di essere l’allenatore che ha assistito dalla panchina a un momento del genere. È ancora lontana dalla condizione migliore, però è in grande ripresa e sarà sempre più centrale»

 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.