Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'agente Lucci prova a convincere Kostic ad accettare il Fenerbahce. Rimangono 5 giorni per piazzare l'esterno in Turchia"

Post in rilievo

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Ha rifiutato la Premier e va in Turchia? :siciao:

Veramente non risulta nessuna offerta dalla Premier.

Se ti riferisci al Sunderland, milita in Championship, la B inglese.

Non ê proprio la stessa cosa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aleroman ha scritto:

Veramente non risulta nessuna offerta dalla Premier.

Se ti riferisci al Sunderland, milita in Championship, la B inglese.

Non ê proprio la stessa cosa…

Si è parlato di offerta rifiutata al Southampton... che in effetti è in Premier, ma temo non ci rimanga .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Non sono un suo grande ammiratore, ma il senso di regalarlo con tutte le ali che si spaccano?

 

Hanno reintegrato Mckennie, tanto vale reintegrare Kostic e cercare eventualmente di cederlo a gennaio magari senza perderci soldi.

c'è un enorme differenza....mckennie all'inizio non voleva rinnovare ed è stato messo in lista trasferimenti...poi è sceso a più miti consigli ed è stato reintegrato...kostic è un esubero dal giorno in cui motta ha messo piede alla continassa......in più pare abbia fatto incazzare non poco giuntoli con i suoi continui rifiuti .......ed esubero rimane....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, aleroman ha scritto:

Ora, capisco il fastidio per la situazione e le critiche, ma bisogna anche essere onesti nei confronti del giocatore.

Non ha rifiutato là Premier, ma il Sunderland, nella serie B inglese e la Fiorentina, quando ha capito che i viola volevano solo un prestito annuale senza spendere soldi, per poi rispedirlo indietro tra un anno.

 

Kostic é un calciatore internazionale di discreto livello e un professionista serio, che alla soglia dei 30 é stato chiamato da uno dei top team mondiali, con cui ha sottoscritto un contratto lungo.

Ha giocato a Torino due stagioni - la prima discretamente bene, la seconda con qualche difficoltà in piú, ma in un anno difficile dove tutti, nella seconda parte di stagione, hanno fatto male.

Provate a immedesimarvi nella situazione e capirete facilmente che é difficile lasciare la condizione attuale (un top team, un ottimo stipendio, strutture di primo livello, ecc..) per andare magari in un posto di m3rda….


Purtroppo, viste l’etá, l’ultima stagione un po’ così e uno stipendio non irrilevante, il serbo ha poco mercato, ma nessuno ci ha puntato una pistola alla tempia quando gli abbiamo fatto il contratto….

 

Spero anch’io che si convinca a partire: altri 3 mesi fuori rosa non giovano a nessuno. Se peró così dovesse andare così, speriamo che il mercato di gennaio porti nuove e piú appetibili opportunitá.

 

Era il Southampton che lo ha cercato, che gioca in Premier. Non il Sunderland. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RogerWaters ha scritto:

L'agente di Arthur che fa?

Ammesso ci sia qualche disperato che lo voglia sto bidone, è praticamente impossibile accetti di andare via dopo che l'hai inserito in lista Champions...

1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Kostic non si è rinnovato il contratto da solo comunque 

Non ha mai rinnovato, la scadenza è la stessa che è stata fissata al momento del suo acquisto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ci sia almeno un diritto di riscatto e non un altro prestito secco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che ha tutto il diritto di restare alla Juve, ma vorrei capire a cosa aspira visto che rifiuta tutto compreso l'Inghilterra.

Non ce l'ho minimamente con lui, la mia è pura curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Premesso che ha tutto il diritto di restare alla Juve, ma vorrei capire a cosa aspira visto che rifiuta tutto compreso l'Inghilterra.

Non ce l'ho minimamente con lui, la mia è pura curiosità.

Ufficiale è andato in prestito in Turchia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui e arthur avessero l'umiltà di accettare dei contratti più bassi darebbero un senso al loro proseguo di carriera, si vede che gliene frega poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, azionistaminore said:

Non sono un suo grande ammiratore, ma il senso di regalarlo con tutte le ali che si spaccano?

 

Hanno reintegrato Mckennie, tanto vale reintegrare Kostic e cercare eventualmente di cederlo a gennaio magari senza perderci soldi.

Non ha mercato, va per i 33 ormai non ci guadagni nulla. Vogliono risparmiare l'ingaggio che è fuori portata per una quinta scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.