Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "L'agente Lucci prova a convincere Kostic ad accettare il Fenerbahce. Rimangono 5 giorni per piazzare l'esterno in Turchia"

Post in rilievo

Prestito con diritto in Turchia= arrivederci a Luglio 2025.

Almeno gli pagano l'ingaggio per intero, pare, meglio che niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Goganga ha scritto:

Prestito con diritto in Turchia= arrivederci a Luglio 2025.

Almeno gli pagano l'ingaggio per intero, pare, meglio che niente.

Oh magari si adatta al calcio turco e si innamora di Istanbul che brutta non è come città

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, FeroceSaladino said:

Oh magari si adatta al calcio turco e si innamora di Istanbul che brutta non è come città

Istanbul bellissima e si mangia benissimo.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Oh magari si adatta al calcio turco e si innamora di Istanbul che brutta non è come città

Città spettacolare, anche piena di storia e, a chi interessa tipo me, viva di giorno e di notte. Può essere caotica, e questo è un pregio e un difetto. Io ci andrei di corsa, e per fortuna anche Filip si è convinto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Città spettacolare, anche piena di storia e, a chi interessa tipo me, viva di giorno e di notte. Può essere caotica, e questo è un pregio e un difetto. Io ci andrei di corsa, e per fortuna anche Filip si è convinto.

Un mio amico che c'è stato molte  volte mi raccontava che si mangia bene e che le turche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Un mio amico che c'è stato molte  volte mi raccontava che si mangia bene e che le turche...

Fanno cose turche?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.