Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea81

Commisso alla Gazzetta: "Affari con la Juve? È l'unica che tira fuori i soldi. In Italia vince chi ha debiti, Zhang non si sa più dove sia"

Post in rilievo

Il 09/09/2024 Alle 10:00, glc_1912 ha scritto:

Parla chiaramente dei prescritti, non di noi.

 

Anche perché la Fiorentina l'ha presa a giugno 2019, abbiamo vinto lo scudetto (quello del Covid) nel 2020 e poi stop, quindi di certo non parla di noi quando parla di "squadre che hanno vinto ma sono quasi in bancarotta".

 

11 ore fa, badboy ha scritto:

Ho letto l'intervista integrale e ci mette sullo stesso piano delle milanesi. Quindi questi complimenti li trovo fantozziani. Non capisco perché non sia stata riportata integralmente, altro che finalmente uno che le canta. 

 

8 ore fa, ventusjuve71 ha scritto:

sta parlando dei debiti dell'inter , infatti marotta che ha la coda di paglia ha gia' risposto

 

6 ore fa, silver1981 ha scritto:

Onesto. Ogni tanto dice qualcosa anti Juve x fare contenti quei dementi di tifosi, ma sotto sotto è più gobbo di noi.

Solo @badboysi è premurato di leggere l'intervista completa nella quale non manca il solito attacco alla Juve, rea di aver investito oltre le proprie forze per CR7, tanto che nei 5 anni successivi Exor ha dovuto mettere 900 milioni extra

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

 

 

 

Solo @badboysi è premurato di leggere l'intervista completa nella quale non manca il solito attacco alla Juve, rea di aver investito oltre le proprie forze per CR7, tanto che nei 5 anni successivi Exor ha dovuto mettere 900 milioni extra

che però è un altro discorso rispetto a chi bara vincendo senza soldi ma sfondato di debiti eh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

aggiungi anche che quando si sono portati a casa lo straccio (perchè tanto vale) sotto conte, cosa ormai trita e ritrita, i zozzi hanno comprato lukaku dallo united e hakimi dal real madrid SENZA MAI PAGARE NESSUNA RATA PERIODICA, nonostante le proteste cadute a vuoto dei due club menzionati. con una marea di gol ed assist di questi 2 calciatori hanno portato a casa lo straccio, li hanno venduti a peso d'oro E SOLO DOPO HANNO ONORATO I DEBITI con united e real.

tutto questo, PROFONDAMENTE ILLEGALE E DISONESTO, con la compiacenza di UEFA, FIGC E LEGA CALCIO.

Ditemi voi come commentare questa schifezza disonesta, una delle tante che li riguarda dal 1908 e senza mai essere indagati e/o puniti come meritavano

ma invece ci narrano che la prescritta è stata costruita con i parametri zero

ignorando che spesero l'impossibile, centinaia di milioni,oltre che per lukaku e hakimi

20 milioni per erickson- 13 milioni lordi ciascuno per sanchez e vidal

90 milioni per barella e sensi

31 milioni lordi all'anno per 2 allenatori a libro paga( Conte e spalletti) robe da rabbrividire

milioni di stipendio all'ubriacone belga etc....

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zebra67 ha scritto:

 

 

 

Solo @badboysi è premurato di leggere l'intervista completa nella quale non manca il solito attacco alla Juve, rea di aver investito oltre le proprie forze per CR7, tanto che nei 5 anni successivi Exor ha dovuto mettere 900 milioni extra

Grazie per la citazione 🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Josef.k ha scritto:

Anche Pecci attacca l'inda!... "dovrebbe giocare in quarta serie per i debiti che ha"! 
 

Ed e' anche sbagliato.

Doveva dire che doveva retrocedere prima x i brogli commessi. Semmai solo in seconda battuta per i debiti mostruosi che ha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ed e' anche sbagliato.

Doveva dire che doveva retrocedere prima x i brogli commessi. Semmai solo in seconda battuta per i debiti mostruosi che ha

sì, ma intanto non sembra più un argomento tabù 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/09/2024 Alle 08:47, tevezmania ha scritto:

Marmotta ha fatto una squadra più forte della nostra con 1)debiti 2)parametri 0 3)agganci politici.

Comunque hanno un monte ingaggi altissimo, cosa che molti quando dicono che Marotta costruisce squadroni con 0 non capiscono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque hanno un monte ingaggi altissimo, cosa che molti quando dicono che Marotta costruisce squadroni con 0 non capiscono 

Altissimo?è sempre stato più alto il nostro.Forse sarà da quest'anno perché Giuntoli ha fatto fuori molti ingaggi pesanti.Ma secondo me oltre che per il var che lo comanda Marotta e la sua banda ,però sono 2 anni che sono ....non lo dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Altissimo?è sempre stato più alto il nostro.Forse sarà da quest'anno perché Giuntoli ha fatto fuori molti ingaggi pesanti.Ma secondo me oltre che per il var che lo comanda Marotta e la sua banda ,però sono 2 anni che sono ....non lo dico

Loro sono a 150 milioni, noi 111 e poi il Milan a 104, le altre tutte sotto i 100… quindi si , hanno il monte ingaggi più alto e pure per distacco , per non parlare delle commissioni dove Marotta è il re indiscusso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Comunque hanno un monte ingaggi altissimo, cosa che molti quando dicono che Marotta costruisce squadroni con 0 non capiscono 

Si beh, se vai avanti a parametri zero in genere lo scotto da pagare è un monte ingaggi più elevato, quello che il giocatore ti fa risparmiare di cartellino se lo riprende in parte nell’ingaggio e nelle commissioni.

 

Alla fine sono scelte. Io non sono a prescindere contro il P0, ma dev’essere davvero di livello e tendenzialmente sano.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Loro sono a 150 milioni, noi 111 e poi il Milan a 104, le altre tutte sotto i 100… quindi si , hanno il monte ingaggi più alto e pure per distacco , per non parlare delle commissioni dove Marotta è il re indiscusso 

Ma non hanno ne il proprietario più ricco e ne il fatturato strutturale più alto.Non hanno mai avuto il monte ingaggi più alto.Forse solo sto anno per scelte societarie nostre

3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Loro sono a 150 milioni, noi 111 e poi il Milan a 104, le altre tutte sotto i 100… quindi si , hanno il monte ingaggi più alto e pure per distacco , per non parlare delle commissioni dove Marotta è il re indiscusso 

Con i tagli effettuati dalla Juventus, l'Inter è diventata la società di Serie A con il monte ingaggi più alto, di poco inferiore ai 142 milioni di euro annui lordi.3 ore fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

Si beh, se vai avanti a parametri zero in genere lo scotto da pagare è un monte ingaggi più elevato, quello che il giocatore ti fa risparmiare di cartellino se lo riprende in parte nell’ingaggio e nelle commissioni.

 

Alla fine sono scelte. Io non sono a prescindere contro il P0, ma dev’essere davvero di livello e tendenzialmente sano.

Amadir sono falliti nel nascere.Chi sa di economia continua a dire che la Juve è la più ricca e ha un fatturato strutturale di 100/150 in più delle milanesi.Inda non ha manco una proprietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di tutta la vicenda è che, purtroppo, Oaktree non ha fatto quello che tutti noi speravamo. L'unica speranza è che hanno agito così per non rimetterci troppo da subito, ma con in testa l'idea di vendere in ogni caso qualche pezzo pregiato alla fine di questa stagione per riprendere qualcosa indietro e rendere meno costosa l'acquisizione da parte di qualcun altro. Certo è allucinante come i ratti riescano sempre a farla franca... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, zebra67 ha scritto:

 

 

 

Solo @badboysi è premurato di leggere l'intervista completa nella quale non manca il solito attacco alla Juve, rea di aver investito oltre le proprie forze per CR7, tanto che nei 5 anni successivi Exor ha dovuto mettere 900 milioni extra

Va beh ma ricapitalizzare con soldi veri non è scorretto né lui dice che lo sia.poi dice anche che la Juve ha pagato un prezzo ma che alle milanesi non è stato fatto nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io alla beatificazione di Comisso non partecipo, siamo così disperati per il farla franca dei ladri, che baciamo le pile a chiunque ne parli male. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma invece quando i prescritti hanno smesso di pagare gli stipendi per diversi mesi? Potevano farlo? Nessuno ha detto/fatto niente. Nessuna inchiesta, nessuna sanzione. Solo io ricordo? Solo a noi fanno le pulci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, tevezmania ha scritto:

Amadir sono falliti nel nascere.Chi sa di economia continua a dire che la Juve è la più ricca e ha un fatturato strutturale di 100/150 in più delle milanesi.Inda non ha manco una proprietà

Si si ma questo è un altro discorso. Volevo solo dire che se investi tanto in P0 il monte stipendi giocoforza sale.

 

Che le melme siano messe male è pacifico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti la delusione ,per il momento,e' Oaktree.

 

Ci hanno rimesso 400 pippi e non hanno ancora fatto nulla per monetizzare.

Per adesso hanno solo pensato a non peggiorare il buco facendo un calciomercato nullo o quasi.

Per quanto riguarda il monte ingaggi sono riusciti a pagarli solo grazie ai soldi di oaktree non restituiti

dal fuggiasco Zhang.

Ma credo che gia' dall'anno prossimo cominceranno a sforbiciare,i fondi in genere non guardano in faccia nessuno,

nemmeno i temibili racazzi della norde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte, ma rilevantissima, del loro potere, é la Stampa di regime. Immaginate fosse stata la Juve la destinataria delle accuse di Commisso o fosse stata la curva bianconera al centro dei recenti fatti di cronaca nera. Per non parlare dell'escussione del pegno. Se ne parlerebbe in tutte le trasmissioni e su tutti i giornali, con dichiarazioni di chiunque su cosa rischierebbe la Juve. 

Questa secondo me, oltre ai reticoli in ambito politico-finanziario, è una delle cause della loro perenne impunità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

che però è un altro discorso rispetto a chi bara vincendo senza soldi ma sfondato di debiti eh

Commisso porta avanti, in generale, il discorso delle cattive gestioni, anche per autoincensarsi: lui ottiene i risultati sportivi (mediocri) conciliandoli con un bilancio a posto, mentre altre società (inter in testa, ma anche altre tra cui la Juve) o hanno una pesante situazione debitoria (Inter su tutte) o comunque la parte "sportiva" della società è costretta a richiedere immissioni di denaro da parte della proprietà per risanare le voragini provocate da una gestione non buona.
Purtroppo è il chiodo fisso di Commisso e nemmeno stavolta ha tenuto esente la Juve.
Nel post introduttivo, chiaramente riassuntivo di una lunga intervista, non compare la frecciata alla Juve che invece  è riportata nella lunga intervista concessa alla rosea.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Va beh ma ricapitalizzare con soldi veri non è scorretto né lui dice che lo sia.poi dice anche che la Juve ha pagato un prezzo ma che alle milanesi non è stato fatto nulla..

Il suo chiodo fisso, come ho spiegato nel post sopra, è la cattiva gestione, messa a confronto con la sua ottima gestione (autoincensamento).
Se la parte sportiva della società ha bisogno di ricapitalizzazioni per 900 milioni in 5 anni, a suo dire non ha portato avanti una gestione sana.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Io alla beatificazione di Comisso non partecipo, siamo così disperati per il farla franca dei ladri, che baciamo le pile a chiunque ne parli male. 

Nessuna beatificazione.

Oggi si è aggiunto Pecci nel fare una considerazione che è sotto gli occhi di tutti tranne di quelli che dovrebero far rispettare la legge e le regole..

Io, da simpatizzante del Palermo, ho visto la mia seconda squadra del cuore ripartire due volte dai dilettanti per molto meno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Nessuna beatificazione.

Oggi si è aggiunto Pecci nel fare una considerazione che è sotto gli occhi di tutti tranne di quelli che dovrebero far rispettare la legge e le regole..

Io, da simpatizzante del Palermo, ho visto la mia seconda squadra del cuore ripartire due volte dai dilettanti per molto meno..

E quindi? Io mica smentisco i fatti che sono inconfutabili, contesto la chiave di lettura che in molti danno in merito a ciò che ha detto Comisso. Eravamo e restiamo in cima alla lista dei suoi bersagli preferiti. Detto ciò ognuno è libero di pensarla come meglio crede👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Io alla beatificazione di Comisso non partecipo, siamo così disperati per il farla franca dei ladri, che baciamo le pile a chiunque ne parli male. 

Infatti...troppe ne dovrebbe dire ancora Commisso per fare pari con tutta la lerda che ci ha spalato addosso con una mano, mentre con l'altra contava la mucchia di soldi che ha ricevuto per i vari nostri acquisti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.