Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Gravina cerca di difendersi: "C'è un complotto contro di me"

Post in rilievo

Non mi sembra che quando c’era la Juve di mezzo ragionasse allo stesso modo, gli auguro le peggiori conseguenze possibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non mi sembra che quando c’era la Juve di mezzo ragionasse allo stesso modo, gli auguro le peggiori conseguenze possibili.

Non gli faranno niente urlerà abbasso la Juve e lo faranno ministro...

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché sia così attaccato alla poltrona, alla sua età non è stanco di subire questi "attacchi"? al posto suo, con dignità, mi farei da parte, ma capisco che quando acquisisci potere.... è dura mollarlo, questo vale in ogni ambito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Gianco ha scritto:

Se tu quando ti difendi chiedi la serie B con penalizzazione, questo non aiuta.

Credo ..

Assolutamente. Peccato che sulla base di soli indizi ci hanno squalificato l’allenatore perché “non poteva non sapere” e ci hanno rovinato non una ma due stagioni, togliendoci punti ed escludendoci dalle Europa. Ci abbiamo messo del nostro, ma il garantismo invocato da Gravina con la Juve non l’ho visto applicato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve spendere in avvocati tutto quello che ha arraffato da quando è presidente della Federazione Ignobili Grandi Carogne,non gli deve restare nulla in tasca,neanche i soldi per le medicine per curarsi il fegato scoppiato,forza cari Azzeccagarbugli,spolpatelo vivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra chi parla poco e fa i fatti (Binaghi, Mei, Manfredi, Barelli, per chi se lo chiedesse sono i presidenti delle federazioni di tennis, atletica, pallavolo e nuoto) e un chiacchierone che pensa ad affossare la miglior squadra del proprio paese e restare attaccato alla poltrona nonostante la mancata qualificazione al mondiale e il disastro del recente europeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LE6END ha scritto:

Quando andrà via sto parassita? .doh

 

come i parassiti non si arrende mai nel succhiare risorse sui sacrifici degli altri.

un uomo che personalmente ritengo spregevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premessa: a me Gravina non piace

Segue: sulla magistratura ha ragione, è il c++++o del paese. Viene usata per scopi politici da sempre. urge una riforma ma urge da 50 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò impopolare ma se Gravina parla di complotto io gli credo, perché nessuno più di lui sa cosa siano i complotti visto che ne ha fatti tanti da quando è seduto su quella lercia poltrona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

Come tutti i merdekani, sono i primi delinquenti ladri mafiosi, ma soffrono di sindrome da accerchiamento

Andasse a San Vittore e si consegnasse invece di prenderci per i fondelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/09/2024 Alle 01:42, Cro88 ha scritto:

 …… al posto suo, con dignità, mi farei da parte, ma capisco che quando acquisisci potere è dura ….. 

E’ dura non avere dignità ….. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.