Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

Pogba, Juve in attesa della sentenza del TAS: risoluzione del contratto molto probabile

Post in rilievo

7 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

A queste condizioni sì, ma perché dovrebbe ridiscutere un contratto perdendoci così tanto? In Arabia per dire ne prenderebbe molti di più 

Beh per il semplice fatto che gia ti fanno rientrare "a lavorare". Hai modo di ripulirti e tornare a farti notare al grande calcio. La prima cosa che fai è andare in Arabia?

 

Cioè lotti per rientrare nel grande calcio e vai in arabia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mrhyde ha scritto:

Seee vabbbe' ci crediamo ....ma per piacere , a parte che il caso non è  chiuso ma lo sarà,  pensiamo solo casa costerebbe fermarlo a livello economico per il circuito . Fermare uno Juventino per farci danno invece è  come invitarli ad un party Cockail Garden Party

A Sinner ne è stato trovato in quantità inferiori a un miliardesimo di grammo. É stata confermata la CONTAMINAZIONE, che è completamente diverso dall’ASSUNZIONE. Ora smettila di scrivere fesserie.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo vari commenti che aspetterebbero Pogba se la squalifica venisse ridotta a due anni e lo rivorrebbero in campo, magari chiedendogli di abbassarsi un po' l'ingaggio, a 2 miseri milioni l'anno.

Vorrei riepilogare lo storico degli infortuni di Pogba negli ultimi 7 anni:

  • 23/24 (Juve): 2 infortuni, 5 partite saltate (ed eravamo solo a settembre, poi c'è stata la squalifica)
  • 22/23 (Juve): 6 infortuni, 53 partite saltate
  • 21/22 (ManU): 2 infortuni, 20 partite saltate
  • 20/21 (ManU): 3 infortuni, 19 partite saltate
  • 19/20 (ManU): 4 infortuni, 51 partite saltate
  • 18/19 (ManU): 2 infortuni, 6 partite saltate
  • 17/18 (ManU): 1 infortunio, 16 partite saltate

Per pietà umana non sono andato a vedere anche il minutaggio di quando ha giocato.

 

Vogliamo renderci conto che Paul Pogba è fisicamente un giocatore finito?

 

Poi, a me va bene se la società è disponibile a pagare 2 milioni l'anno un giocatore che farà mezz'ora sì e no ogni 4-5 partite, che a ogni accelerazione, a ogni scatto, a ogni cambio di direzione, a ogni tiro di potenza farà stare col fiato sospeso "si romperà?". Non sono soldi miei, come si dice sempre. Ma un giocatore fisicamente inaffidabile è un problema; forse non per i tifosi che hanno giustamente amato il primo straordinario Pogba, ma certamente lo è per l'allenatore e i compagni.

 

Basta con Pogba, ringraziamolo e salutiamolo una volta per tutte. Non farà la fame, a meno che si affidi ancora al suo entourage, ma a 31 anni ognuno è responsabile del suo destino.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è passato di mente...,ma chi era quello scellerato che ha rivoluto Pogba?
Era un'operazione che non andava mai fatto...perfino in football manager uno non lo farebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, todienomore ha scritto:

Leggo vari commenti che aspetterebbero Pogba se la squalifica venisse ridotta a due anni e lo rivorrebbero in campo, magari chiedendogli di abbassarsi un po' l'ingaggio, a 2 miseri milioni l'anno.

Vorrei riepilogare lo storico degli infortuni di Pogba negli ultimi 7 anni:

  • 23/24 (Juve): 2 infortuni, 5 partite saltate (ed eravamo solo a settembre, poi c'è stata la squalifica)
  • 22/23 (Juve): 6 infortuni, 53 partite saltate
  • 21/22 (ManU): 2 infortuni, 20 partite saltate
  • 20/21 (ManU): 3 infortuni, 19 partite saltate
  • 19/20 (ManU): 4 infortuni, 51 partite saltate
  • 18/19 (ManU): 2 infortuni, 6 partite saltate
  • 17/18 (ManU): 1 infortunio, 16 partite saltate

Per pietà umana non sono andato a vedere anche il minutaggio di quando ha giocato.

 

Vogliamo renderci conto che Paul Pogba è fisicamente un giocatore finito?

 

Poi, a me va bene se la società è disponibile a pagare 2 milioni l'anno un giocatore che farà mezz'ora sì e no ogni 4-5 partite, che a ogni accelerazione, a ogni scatto, a ogni cambio di direzione, a ogni tiro di potenza farà stare col fiato sospeso "si romperà?". Non sono soldi miei, come si dice sempre. Ma un giocatore fisicamente inaffidabile è un problema; forse non per i tifosi che hanno giustamente amato il primo straordinario Pogba, ma certamente lo è per l'allenatore e i compagni.

 

Basta con Pogba, ringraziamolo e salutiamolo una volta per tutte. Non farà la fame, a meno che si affidi ancora al suo entourage, ma a 31 anni ognuno è responsabile del suo destino.

Purtroppo è cosi, bisogna farsene una ragione.

Io non nego di averci sperato al suo ritorno, perchè quando metteva piede in campo anche per pochi minuti si vedeva che giocava un altro sport rispetto ai suoi compagni.

Ma nella condizione in cui è è solo dannoso.

Senza contare che non si può dimenticare che  abbia preferito rischiare per giocare il mondiale piuttosto che fare di tutto per rimettersi in sesto per la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, michele.i ha scritto:

Beh per il semplice fatto che gia ti fanno rientrare "a lavorare". Hai modo di ripulirti e tornare a farti notare al grande calcio. La prima cosa che fai è andare in Arabia?

 

Cioè lotti per rientrare nel grande calcio e vai in arabia?

E cosa deve fare? Non gioca da aprile 2022, si è presentato a Torino mezzo rotto, si è sfasciato completamente nel giro di una settimana di allenamento, per completare il quadro un anno di inattività causa doping.

Non ho capito perché il grande calcio dovrebbe lasciare un posto per un pensionato come Pogba.

Lui ha fatto il grande errore di tornare a Torino, doveva andarsene direttamente in MLS, nella sua Miami e continuare a bazzicare quegli ambienti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MatteoJuventus ha scritto:

E cosa deve fare? Non gioca da aprile 2022, si è presentato a Torino mezzo rotto, si è sfasciato completamente nel giro di una settimana di allenamento, per completare il quadro un anno di inattività causa doping.

Non ho capito perché il grande calcio dovrebbe lasciare un posto per un pensionato come Pogba.

Lui ha fatto il grande errore di tornare a Torino, doveva andarsene direttamente in MLS, nella sua Miami e continuare a bazzicare quegli ambienti. 

In realtà, il grande errore lo ha fatto chi lo ha ripreso incurante della sua storia clinica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Mi è passato di mente...,ma chi era quello scellerato che ha rivoluto Pogba?
Era un'operazione che non andava mai fatto...perfino in football manager uno non lo farebbe.

Erano due: A.Agnelli e Max SuperMacs Allegri, praticamente una coppia che doveva scoppiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Erano due: A.Agnelli e Max SuperMacs Allegri, praticamente una coppia che doveva scoppiare...

Nella lunga intervista rilasciata al giornale Tuttosport, Maurizio Arrivabene ha spiegato anche come è nata la trattativa per il ritorno di Pogba. Come vi abbiamo anticipato nei mesi scorsi, la trattativa è nata durante una riunione tecnica tra i dirigenti della Juve. Lo stesso direttore ha dunque annunciato il ritorno di Pogba, che arriverà a Torino nei prossimi giorni.

Queste le sue parole. “Gli stiamo parlando e le cose si stanno evolvendo molto, molto bene. Esiste quella riunione di cui ho parlato. In quella riunione sono stati portati determinati nomi, alcuni dei quali arrivano come quello di Vlahovic. Apri una porta, lanci un nome, tutti ti guardano come se fossi matto e poi, piano piano, la macchina si avvia e costruisci l’operazione. Così è nato Pogba. Da una domanda: “Ma perché non prendiamo Pogba?”. Attenzione, l’idea non basta: l’idea è solo una provocazione, poi bisogna metterla in pratica. Devi sempre capire se quella provocazione ha i numeri per la messa a terra, la sostenibilità di cui si parlava prima. Se i numeri “quagliano”, devi portare l’operazione in Consiglio d’amministrazione e non puoi presentarti senza numeri che abbiano una logica, se parliamo di giocatori importanti, naturalmente”.

 

(www.alfredopedulla.com) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, michele.i ha scritto:

Beh per il semplice fatto che gia ti fanno rientrare "a lavorare". Hai modo di ripulirti e tornare a farti notare al grande calcio. La prima cosa che fai è andare in Arabia?

 

Cioè lotti per rientrare nel grande calcio e vai in arabia?

Ha un contratto in essere da 8? milioni, non capisco come possiate pensare che i calciatori accettino di ridursi lo stipendio di milionate in nome di questa cosiddetta “riconoscenza” verso la Juventus 

 

e comunque non sta lottando per rientrare nel grande calcio, casomai per rientrare nel calcio in generale perché al momento non può giocare nemmeno in terza categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Però considera una cosa. Quello che hai scritto è vero ma poi dipende da quanto durerà questa squalifica. Ovviamente, se avrà almeno un altro anno da scontare, molto facilmente la Juve farà di tutto per liberarsi del giocatore e con ottimi argomenti tra le mani.

Se invece la squalifica dovesse durare, ad esempio, non oltre un altro mese, allora, pur potendo la Juve fare quanto appena scritto, è auspicabile che un ragionamento sul tenerlo ancora, lo possa anche fare. Ad oggi sarebbe ovviamente una scommessa, una scatola chiusa ma neppure si può dimenticare chi è stato ed anche il fatto che comunque a 31 anni non è neppure così avanti con gli anni. 

Siamo sicuri che, sempre in caso di squalfica prossima alla scadenza, la Juve lo liberi a prescindere ed alla concorrenza, senza neppure volerlo un attimo valutare in allenamento?

Intendiamoci, uno qualsiasi, avrebbe il benservito dalla Juve senza nessun dubbio e senza alcuna altra attesa. Pogba, invece, non è uno qualsiasi. 

Ma cosa dovrebbero valutare, scusa?

Pogba ha saltato 90 partite dal 2019 al 2022 per infortunio, è arrivato alla Juve nel 2022 e ne ha perse 58 in un anno e mezzo, e adesso è fermo da un anno e mezzo (l'ultima partita l'ha giocata a maggio 2023).

Era una follia illudersi che Pogba fosse ancora un calciatore nel 2022, farlo adesso (o al rientro dalla squalifica) è semplicemente assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rial ha scritto:

non ti seguo perdonami...

Se chiedi a qualsiasi prescritto o napolista ti dirà che sarebbe felice del reintegro di Pogba perchè graverebbe sulle finanze per circa 16M all'anno pur non potendo apportare nulla sul piano del gioco: un pozzo senza fondo.

Tifano per l'accoglimento del Ricorso al TAS che sarebbe una grana non da poco per noi, come tifavano Allegri quando è tornato alla Juve.

 

So che a Losanna se ne fregano delle logiche di politica pallonara italica, ma non ci metterei la mano sul fuoco...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Se chiedi a qualsiasi prescritto o napolista ti dirà che sarebbe felice del reintegro di Pogba perchè graverebbe sulle finanze per circa 16M all'anno pur non potendo apportare nulla sul piano del gioco: un pozzo senza fondo.

Tifano per l'accoglimento del Ricorso al TAS che sarebbe una grana non da poco per noi, come tifavano Allegri quando è tornato alla Juve.

 

So che ha Losanna se ne fregano delle logiche di politica pallonara italica, ma non ci metterei la mano sul fuoco...

ah ok ok, ora ho capito 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rial ha scritto:

forse sarò sciocco... ma le tue parole  mi paiono complottismi assurdi   che in passato leggevo su pagine indaiste.

parere mio.

aggiungo che ceferino era infuriato con AA. appena AA è stato mandato via e la nuova società ha annunciato l'intenzione di uscire dalla SL non ci ha più nominati. se non te ne sei accorto.

Amico mio .... io non so quanti anni tu abbia... spero che non ne abbia più di me perché se no mi preoccuperei

 

Sia chiaro, credo fortemente che nella vicenda pogab non ci siano "regie oscure" .... è semplicemente un idiota completamente fuori dalla realtà che dovrebbe vivere un atleta d'élite del suo calibro e ok ... ma occhio a ironizzare sulle cose che subisce la juve 

 

La juve DA ANNI subisce cose che io sinceramente non riesco a concepire , e ti assicuro che ho un approccio molto razionale alle vicende.... su moggi ho la mia visione parzialmente colpevolista, su specifici eventi come "la manovra stipendi" ho una visione colpevolista .... Ho letto paragoni tuoi rispetto al caso sinner e compagnia. Amico mio io credo che la tifoseria juventina sia la più  colpevolista e meno foderata di prosciutto del mondo. 

Noi abbiamo subito un processo per doping perché ad un allenatore fallito sembrava strano che , degli atleti d'élite, pagati,  che nn devono fare nulla nella vita a parte allenarsi, crescano muscolarmente..... e un PM gli é  andato pure dietro. Noi viviamo in una società in cui la Juventus è riconosciuta come società che s'è dopata .... perchè  assumevano la creatina .... la creatina ..... la creatina .... che la trovi alla decathlon quando vai al centro commerciale con la tua famiglia la domenica pomeriggio..... nel reparto integratori , insieme alle proteine in polvere ... la creatina. 

 

Ti ripeto, c'entra zero col caso pogba ma io ci andrei cauto con l'ironia sull'accanimento della magistratura sulla Juventus.

  • Mi Piace 3
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gennodi ha scritto:

io tifo per l'assoluzione non me ne frega niente dei costi 

Male. Molto male. A mio avviso.

Ex Atleta. Ex Juventino. Vero imbe.cille, mal consigliato. Il cervello bruciato peggio di un Cassano qualsiasi.

Io tifo Juve e delle sue vicende umane, visto che è multimilionario, me ne frega meno di zero.

Vada dal Marabutto a frignare...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

Ripensandoci... hai ragione, si sentiva a casa al Man Utd.

 

 

Adesso, nubedioort ha scritto:

Ripensandoci... hai ragione, si sentiva a casa al Man Utd.

 

dai noi, che l'abbiamo reso famoso in tutto il mondo, di conseguenza anche ricchissimo, era in vacanza.

cresciuto con lo united nel cuore, era tornato felicemente a casa, a manchester.

 

lui tifa united. oggi come oggi 2 sfigati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come si fa a credere all'assoluzione di uno che ha preso un integratore in USA con scritto "doping" syll'etichetta e senza dire nulla ai medici della sua squadra.

 

al massimo, ma proprio al massimo, gli ridurranno la squalifica a 2 o 3 anni anziche 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.