Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Till Lindemann

Pogba, Juve in attesa della sentenza del TAS: risoluzione del contratto molto probabile

Post in rilievo

1 ora fa, thedoctor69 ha scritto:

Esattamente, le scelte migliori sarebbero state o saturazione o conservativa. Lui ha scelto conservativa. Per quanto riguarda l'operazione ormai era tardi per la saturazione, quando si è operato già non poteva più partecipare al mondiale. Io da questo punto di vista non lo condanno ma non è vero che tutti i consulti dicevano saturazione, e di questo ne sono certo perché ho avuto dei contatti diretti. 

suturazione

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cavacecio ha scritto:

e pure oggi la sentenza la sentiamo domani.

Io sinceramente non so neanche quando dovrebbe esserci. Questo mese, il prossimo o chissà quando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza non credo sia imminentissima. Pogba ha fatto la sua deposizione a Losanna il 4 settembre, cioè una settimana fa, e di solito qualche settimana se la prendono per esaminare bene la questione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Io sinceramente non so neanche quando dovrebbe esserci. Questo mese, il prossimo o chissà quando. 

52 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La sentenza non credo sia imminentissima. Pogba ha fatto la sua deposizione a Losanna il 4 settembre, cioè una settimana fa, e di solito qualche settimana se la prendono per esaminare bene la questione.

quindi articolo che lascia il tempo che trova ahah

l'in attesa è fuorviante

è come se io dicessi che sono in attesa della Morte

✝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cavacecio ha scritto:

quindi articolo che lascia il tempo che trova ahah

l'in attesa è fuorviante

è come se io dicessi che sono in attesa della Morte

✝️

👏👏👏👏👍Molto pertinente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora da quello che avevo letto Il polpo bevendo un integratore assunse inconsciamente sostanze dopanti. Ok quindi non si tratta di trasfusione o di una pratica illecita perpetua, ha assunto, una bevanda fornitagli dal suo staff.  La sentenza che aveva avuto con la repentinità e severità invece è pari al peggior dopato del pianeta.

Umanamente non ci pare eccessivo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Allora da quello che avevo letto Il polpo bevendo un integratore assunse inconsciamente sostanze dopanti. Ok quindi non si tratta di trasfusione o di una pratica illecita perpetua, ha assunto, una bevanda fornitagli dal suo staff.  La sentenza che aveva avuto con la repentinità e severità invece è pari al peggior dopato del pianeta.

Si é rifiutato di collaborare per questo gli hanno dato quattro anni invece di due. Non penso che al mondo ci sia un giocatore consigliato peggio di Pogba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Ecco perché non ha voluto patteggiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Minor threat ha scritto:

Magari l'altro utente avrà un po' esagerato nei toni, ma quello che ha scritto era la pura verità... non sapevi di cosa stessi parlando. Io capisco che forum e social funzionano un po' così, perché si scrive velocemente, spesso non ci si prende la briga di verificare, etc. Però non si può neanche pretendere che gli altri si comportino sempre con calma e gentilezza, pure di fronte a delle affermazioni false. Per prima cosa si dovrebbe pensare a cosa si è scritto, non alle reazioni degli altri. Al decimo messaggio del tipo "eh, però Sinner l'hanno assolto per la stessa cosa", è legittimo che qualcuno si alteri. Tra l'altro, notizia di poco fa, l'agenzia mondiale antidoping neanche ha fatto appello contro Sinner. Giusto per chiudere l'ot.

Beh....è paradossale ma sembra(anzi lo è) che questo post tu lo abbia fatto rivolgendoti  e accusando te stesso 

io però non seguirò le tue indicazioni, mi asterrò da risposte arroganti e fuori luogo perchè può capitare a tutti di incappare

e quindi ti rispondo con rispetto dicendoti che l'agenzia si è presa ancora del tempo prima di decidere.😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

No, paga la sua stupidità. Se vuoi stipendi da professionista di livello, lo devi essere h24 x 365 giorni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Beh....è paradossale ma sembra(anzi lo è) che questo post tu lo abbia fatto rivolgendoti  e accusando te stesso 

io però non seguirò le tue indicazioni, mi asterrò da risposte arroganti e fuori luogo perchè può capitare a tutti di incappare

e quindi ti rispondo con rispetto dicendoti che l'agenzia si è presa ancora del tempo prima di decidere.😉

Mi intrometto solo per fare una precisazione e poi spero che abbiate finito con il botta e risposta.

C'è una piccola differenza: l'utente da te quotato ha riportato una "notizia" che tutte le testate avevano dato fino ad una certa ora di ieri. Poi è venuto fuori quello che fino a quel momento nessuno sapeva e cioè che la Wada ha ancora del tempo per eventualmente fare ricorso avendo richiesto della documentazione aggiuntiva. Quindi in quel momento l'utente non ha detto una cosa falsa, ma ha detto una cosa che tutti i siti informativi riportavano.

Tu invece avevi riportato una cosa che praticamente ti sei inventato e nessuno aveva mai scritto. Questa è la differenza, tutto qui... ;)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nedved666 ha scritto:

Analisi e controanalisi hanno dato lo stesso risultato, è impossibile che venga assolto, al massimo gli verranno ridotti gli anni di squalifica ma per allora il contratto sarà ampiamente rescisso. 

La questione non è più sul SE (è chiaro che le ha assunte), ma sul COME, e cioè se con dolo o colpa (grave, lieve ecc.). Quindi stanno ragionando sull'elemento psicologico dell'illecito. E Pogba non è riuscito a dimostrare (almeno in primo grado) di averle assunte per un caso fortuito. Ecco perchè, dicevo, nel migliore dei casi, se fosse riuscito a convincere i giudici che la sua colpa sia stata molto "lieve", AL MASSIMO gli ridurrebbero la squalifica a 2 anni. Ma non penso si possa sperare in qualcosa di meglio. Poi, ripeto, non ho studiato le carte del processo nè mi sono interessato minimamente alla vicenda (per me, Pogba, e lo dico un po' a malincuore, è come se non esistesse più, dico sul serio, mi dimentico persino che sia un nostro giocatore), quindi tutto potrebbe accadere. Insomma, per me, a sensazione, al 70% gli confermano la sentenza, al 30% gliela riducono a 2 anni (o 3). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Ecco perché non ha voluto patteggiare.

ed è doppiamente fesso perchè anche con l'inconsapevolezza vieni condannato. “ciascun atleta deve accertarsi personalmente di non assumere alcuna sostanza vietata, poiché sarà ritenuto responsabile per il solo rinvenimento nei propri campioni biologici di qualsiasi sostanza vietata” Norme sportive antidoping Coni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se riesce a dimostrare che qualcuno gli ha puntato la pistola alla testa, per fargli ingurgitare l'intruglio può uscirne pulito.

Dato che questa ipotesi non è stata mai contemplata, si tratterà solo di stabilire il quanto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Beh ma allora anche Sinner, non poteva non sapere, e invece ha pagato solo il suo staff. Perché per il polpo non vale?

come fai a paragonare i 2 casi?

il massaggiatore di sinner fa il suo come ogni giorno, è pagato per farlo. sinner si distende sul lettino e viene massaggiato.

ma il massaggiatore senza dire nulla acquista un farmaco (con sostanze dopanti, primo errore del massaggiatore) se lo spalma sulla ferita di una sua mano, quindi tempo dopo a mani nude massaggia i muscoli di gambe e piedi a sinner, guarda caso su un piede di sinner c'è una feritina (un classico per i tennisti) che viene contaminata da una quantità infinitesimamente minuscola di sostanza proibita. che colpa ha jannick?

pogba si cura da solo con gente scelta da lui, eppure è dipendente juventus.

chi lo cura gli prescrive qualcosa (e dovrebbe sapere che è dopante ma non avverte paul) e lui ingerisce.

sembrerebbe tutto simile come evento, ma chi può dimostrare che paul non sapeva?

è invece credibilissimo l'accaduto di sinner, anche alla luce del quantitativo quasi inesistente trovato nelle sue urine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Beh ma allora anche Sinner, non poteva non sapere, e invece ha pagato solo il suo staff. Perché per il polpo non vale?

Tra l'altro, ragionando, Pogba non doveva giocare alcuna partita stava solo facendo una preparazione senza gare ufficiali importanti da affrontare o la necessità di tornare subito in campo. Sinner senza la pomata che conteneva sostanze illegali e lo ha curato avrebbe potuto arrivare nella condizione di giocare quegli eventi o avrebbe dovuto saltarli? O in che condizioni sarebbe arrivato?

Il polpo ha commesso un errore, il primo sull'argomento,  ha spiegato anche il perché, secondo me se giocava nell'Inter finiva diversamente. Tipo Acerbi , Jesus. 

Guarda che forse ti manca un passaggio del caso Sinner.

Il farmaco non è stato usato per curare Sinner. L’ha usato il suo massaggiatore per curare se stesso;  il massaggiatore l’ha usato su una propria ferita. Però poi ha contaminato Sinner incautamente, non lavandosi bene le mani.

Non c’entra nulla con Pogba.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Tra l'altro, ragionando, Pogba non doveva giocare alcuna partita stava solo facendo una preparazione senza gare ufficiali importanti da affrontare o la necessità di tornare subito in campo. Sinner senza la pomata che conteneva sostanze illegali e lo ha curato avrebbe potuto arrivare nella condizione di giocare quegli eventi o avrebbe dovuto saltarli? O in che condizioni sarebbe arrivato?

Il polpo ha commesso un errore, il primo sull'argomento,  ha spiegato anche il perché, secondo me se giocava nell'Inter finiva diversamente. Tipo Acerbi , Jesus. 

Ma basta con Sinner, non c'entra niente!

Il suo massaggiatore ha usato una crema, e non indossando i guanti quando ha toccato Sinner l'ha contaminato per qualche miliardesimo di grammo con la crema.

Cosa doveva sapere lui, se la pomata l'ha usata un altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

come fai a paragonare i 2 casi?

il massaggiatore di sinner fa il suo come ogni giorno, è pagato per farlo. sinner si distende sul lettino e viene massaggiato.

ma il massaggiatore senza dire nulla acquista un farmaco (con sostanze dopanti, primo errore del massaggiatore) se lo spalma sulla ferita di una sua mano, quindi tempo dopo a mani nude massaggia i muscoli di gambe e piedi a sinner, guarda caso su un piede di sinner c'è una feritina (un classico per i tennisti) che viene contaminata da una quantità infinitesimamente minuscola di sostanza proibita. che colpa ha jannick?

pogba si cura da solo con gente scelta da lui, eppure è dipendente juventus.

chi lo cura gli prescrive qualcosa (e dovrebbe sapere che è dopante ma non avverte paul) e lui ingerisce.

sembrerebbe tutto simile come evento, ma chi può dimostrare che paul non sapeva?

è invece credibilissimo l'accaduto di sinner, anche alla luce del quantitativo quasi inesistente trovato nelle sue urine

Sarebbe stato simile se la sostanza dopante, presa dalla moglie, gli fosse stata passata per bocca.

Magari poteva usare questo come difesa..

😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gianco said:

Sarebbe stato simile se la sostanza dopante, presa dalla moglie, gli fosse stata passata per bocca.

Magari poteva usare questo come difesa..

😂

Guarda il caso di Gil Roberts (atletica) e il bacio appassionato con la fidanzata 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Sinner e Pogba come vicenda, non hanno nessun punto di contatto. Continuare a tirarlo in ballo è inutile e sbagliato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Chissà cosa intende con questo: what if di oggi.... 

Non lo sappiamo ma è anche chiaro che non veda l'ora di tornare a giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

ed è doppiamente fesso perchè anche con l'inconsapevolezza vieni condannato. “ciascun atleta deve accertarsi personalmente di non assumere alcuna sostanza vietata, poiché sarà ritenuto responsabile per il solo rinvenimento nei propri campioni biologici di qualsiasi sostanza vietata” Norme sportive antidoping Coni. 

Certo, infatti la squalifica non gli verrà mai azzerata. Magari, però, facendo valere la buona fede (e la poca attenzione), gli riducono di parecchio la pena, o almeno questa dovrebbe essere la sua speranza.

Se invece avesse patteggiato, avrebbe accettato la base di essersi volontariamente dopato e dai 4 anni inziali, di sicuro avrebbero ridotto ma non so fino a quanto ed a quando, la squalifica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ricordare che al rientro dall'operazione al menisco e prima della faccenda doping, Pogba saltò 25 partite in un anno per problemi muscolari, più altre 5 per affaticamento muscolare.

Nel frattempo ha un anno in più, e francamente dubito che dal giorno della squalifica abbia fatto vita da atleta.

Anche se la squalifica gli venisse ridotta a due anni, come si fa a prenderlo seriamente in considerazione come giocatore chiave della Juventus?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti