Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino milanese

Totò Schillaci ricoverato, il calcio in ansia per il mito delle Notti Magiche

Post in rilievo

Fonte: repubblica. It

 

L’ex attaccante è ricoverato a Palermo. La famiglia: “Condiuzioni stabili, forza Totò”

 

Totò Schillaci ricoverato, il calcio in ansia per il mito delle Notti Magiche

L’ex attaccante è ricoverato a Palermo. La famiglia: “Condiuzioni stabili, forza Totò”

 

PALERMO – Il calcio col fiato sospeso per Totò Schillaci. Il simbolo di Italia 90, volto mitico delle Notti magiche, è ricoverato all’ospedale Civico di Palermo. 

A dare notizia della situazione è stata la famiglia del giocatore, attraverso un post sui social sul profilo totogoal90: “Visto le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e visto le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò”. Seguito da un cuore e dalle mani giunte.

 

Il falso annuncio su Wikipedia

Da ore circolavano voci ben più tragiche. Addirittura il profilo di Wikipedia, come spesso accade, aveva proposto un aggiornamento di pessimo gusto annunciando la scomparsa nel 59enne proprio in data 8 settembre 2024. Per fortuna è solo il disgustoso scherzo di qualche mitomane.

 

Scusate se apro discussione in questa sezione, ma per me Totò rimane un mito assoluto. 

Non viene detto quale sia il motivo del ricovero, qualcuno ha informazioni?

 

Forza Campione 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Purtroppo è malato da tempo. Sarà una ripresa del suo male. Forza Totò. 

Mi spiace moltissimo. Non sapevo dei problemi di salute. Spero di risolva per il meglio. Forza Totò 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maestrale ha scritto:

Mi spiace moltissimo. Non sapevo dei problemi di salute. Spero di risolva per il meglio. Forza Totò 

 

Ne aveva parlato a Pechino Express. All'epoca, due anni fa', si era ripreso. Poi si sa che certi mali se non si riesce a eradicarli del tutto ritornano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ero sicuro ma ricordo che quando arrestarono messina denaro in un tg avevano accennato che in ambulatorio c'era anche schillaci (non ricordo se nel frangente 

dell arresto o se dicessero che frequentava quel centro medico dove denaro si curava), per cui ho pensato che fosse malato ma credevo potesse anche essere che accompagnasse un familiare, invece a quanto pare era lui in cura😟

5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ne aveva parlato a Pechino Express. All'epoca, due anni fa', si era ripreso. Poi si sa che certi mali se non si riesce a eradicarli del tutto ritornano.

beh, gia 2 anni di sopravvivenza con quella tipologia di tumore (se e' vero quello che dicono) fanno ben sperare, credo sia simile al caso di fedez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non ne ero sicuro ma ricordo che quando arrestarono messina denaro in un tg avevano accennato che in ambulatorio c'era anche schillaci (non ricordo se nel frangente 

dell arresto o se dicessero che frequentava quel centro medico dove denaro si curava), per cui ho pensato che fosse malato ma credevo potesse anche essere che accompagnasse un familiare, invece a quanto pare era lui in cura😟

beh, gia 2 anni di sopravvivenza con quella tipologia di tumore (se e' vero quello che dicono) fanno ben sperare, credo sia simile al caso di fedez

Se non ricordo male lo intervistarono perché si trovava lì in quei momenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da bambino fu un idolo assoluto, la coppa Italia e la coppa Uefa vinte con la Juve di Zoff, poi capocannoniere ai mondiali....solo 10 mesi prima giocava in serie B, credo che sia un caso più unico che raro.

Spero possa riprendersi, forza Totò !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.