Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino milanese

Totò Schillaci ricoverato, il calcio in ansia per il mito delle Notti Magiche

Post in rilievo

23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Già che ricordo che mi hai risvegliato anche io aspettavo lo sportsera delle 18 e 15 per avere qualche notizia.

Altri tempi davvero 

Eh già. Peraltro ricordo che le notizie che ci dava erano quasi sempre brutte: appresi che il napoli aveva preso Alemao dal tg sport, lo ricordo come fosse ieri, ma nei giorni precedenti la gazzetta lo aveva accostato alla Juve. E il tg disse che Moggi lo aveva soffiato a noi... 😂 Alcune cose non cambiano mai...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Marc De Gryse era un attaccante belga. Lo trovi su Wikipedia e magari ti smuoverà qualche sopito ricordo 😂. La gazzetta lo accostava di tanto in tanto alla Juve 😂. Io ricordo quei pomeriggi estivi a casa di nonna aspettando il tg2 sport di rai due nella speranza di qualche novità dal mercato. E la mattina di corsa al tabacchino per vedere la prima pagina della gazzetta... Quasi sempre notizie farlocche... come quando scrissero che avevamo preso Vialli, Mancini e Vierchowod 😉

facevamo la stessa vita 😄 

 

e ricordo anche Derby su Rai3 pochi minuti dopo, con Silvio Sarta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Da questo punto di vista abbiamo la stessa storia. Anche io 48 anni ormai... Io aspettavo sempre il tg sport delle 18:15 su rai due in attesa di qualche sorpresa dal mercato...

sì, Sportsera 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Above ha scritto:

facevamo la stessa vita 😄 

 

e ricordo anche Derby su Rai3 pochi minuti dopo, con Silvio Sarta....

Mi aggrego,  classe 1975 perciò 49 anni compiuti...altro calcio,altra TV,altro mondo...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/09/2024 Alle 11:12, garrison ha scritto:

Juve che aveva liquidato Zoff per Maifredi

scelta inspiegabile e errore imperdonabile, non tanto per il fallimento di maifredi, quanto per quello che aveva fatto zoff con una squadra poco più che discreta (una delle juventus a cui sono più legato, quindi anche a schillaci)

l'avvocato si era fissato pure lui con sti zonisti, si mise al livello dei prescritti che presero orrico

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Above ha scritto:

facevamo la stessa vita 😄 

 

e ricordo anche Derby su Rai3 pochi minuti dopo, con Silvio Sarta....

Madò chi mi hai ricordato.... Silvio Sarta, il baffone!!!!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

scelta inspiegabile e errore imperdonabile, non tanto per il fallimento di maifredi, quanto per quello che aveva fatto zoff con una squadra poco più che discreta (una delle juventus a cui sono più legato, quindi anche a schillaci)

l'avvocato si era fissato pure lui con sti zonisti, si mise al livello dei prescritti che presero orrico

 

Purtroppo Maifredi era un pallino già dal 1988. Probabilmente si accordarono definitivamente con Gigi a inizio 90 quando la Juve di Zoff era in piena crisi e niente faceva pensare che vincessimo Coppa Italia e Coppa Uefa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rossiplatiniboniek ha scritto:

Mi aggrego,  classe 1975 perciò 49 anni compiuti...altro calcio,altra TV,altro mondo...

siete bambini, classe 1971, ancora ricordo il fiume di lacrime ad Atene nel 1983

  • Mi Piace 1
  • Triste 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

siete bambini, classe 1971, ancora ricordo il fiume di lacrime ad Atene nel 1983

io l'ho scampata quella, mi sono rifatto ampiamente più tardi, non ti preoccupare😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Above ha scritto:

io l'ho scampata quella, mi sono rifatto ampiamente più tardi, non ti preoccupare😭

mio padre andò all'Heysel due anni dopo Atene...io non andai perchè avevo la gamba ingessata per una rottura al piede (fin sotto il ginocchio).

Mio padre è ritornato a casa senza scarpe

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

siete bambini, classe 1971, ancora ricordo il fiume di lacrime ad Atene nel 1983

Quanto piansi quella sera avevo 15 anni

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daghino ha scritto:

Quanto piansi quella sera avevo 15 anni

Stessa età ,  le mie prime lacrime furono per juve arsenal dell’80 , 1-1 a Londra, 0-1 al 90’ . Cercai disperatamente di convincere mio padre a trovare i biglietti ma non ci fu verso; la partita la davano in tv “con esclusione della zona di Torino” ..poi per fortuna ( o per come andò, per sfortuna) la fecero vedere anche qua. 
Eravamo a un passo dal passaggio del turno, poi arrivò quel gol. 

E l’anno dopo da quell’arsenal arrivò Brady. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

siete bambini, classe 1971, ancora ricordo il fiume di lacrime ad Atene nel 1983

classe 1974, ancora ricordo l’attesa della finale iniziata la mattina a scuola…. e quel maledetto pallonetto di magath… come fosse ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Io invece sono talmente vecchio che mi ricordo quando il portiere della juventus era carmignani.

Bambino, io ho visto Anzolin 

😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo Rossi nell'82, Schillaci nel 90, Baggio 94 .....

e in mezzo Maradona nell'86

 

il Mondiale produceva queste storie, e data la sua magia, decine di milioni di persone nel mondo amano la Nazionale e l'Italia in generale grazie a Schillaci, famoso ai 4 angoli del pianeta

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, lupit ha scritto:

classe 1974, ancora ricordo l’attesa della finale iniziata la mattina a scuola…. e quel maledetto pallonetto di magath… come fosse ora

ma quale pallonetto, era una sassata che neanche se ci riprovasse altre 700000 volte riuscirebbe nemmeno a centrare lo specchio della porta,

quel figlio di una galletta amburghese

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/9/2024 Alle 11:00, rossiplatiniboniek ha scritto:

Mi aggrego,  classe 1975 perciò 49 anni compiuti...altro calcio,altra TV,altro mondo...

si , ragazzi, ma non pensate di essere vecchi... 😀 😭

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

si , ragazzi, ma non pensate di essere vecchi... 😀 io quando sei nato mi facevo giá le xxxxx. da anni 😭

Non è che bisogna condividere proprio tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/09/2024 Alle 11:06, RogerWaters ha scritto:

scelta inspiegabile e errore imperdonabile, non tanto per il fallimento di maifredi, quanto per quello che aveva fatto zoff con una squadra poco più che discreta (una delle juventus a cui sono più legato, quindi anche a schillaci)

l'avvocato si era fissato pure lui con sti zonisti, si mise al livello dei prescritti che presero orrico

 

Mi pare che fummo noi i primi, Orrico era già anni '90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.