Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventino milanese

Totò Schillaci ricoverato, il calcio in ansia per il mito delle Notti Magiche

Post in rilievo

Forza Totò ti ricorderò sempre per quella fantastica stagione 89/90 in cui uno sconosciuto proveniente dalla B fece letteralmente sfracelli , i veri juventini ti hanno sempre nel cuore 

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Totò, l'eroe che non ti aspetti!!

si aspettavano solo i tuoi gol per uscire sul balcone a esultare in quella magica estate! ricordi indelebili in chiunque li abbia vissuti. forza!!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, capitangazzella ha scritto:

Da messinese e juventino, come non posso fare un in bocca al lupo a Totò? Io l'ho visto giocare in C1.... Ha rappresentato la mia infanzia.

Mamma mia che ricordi al celeste con Franco scoglio…. Napoli bellopede catalano diodicibus venditelli reperto Mancuso caccia che giocatori e che ambiente il celeste 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pensiero a Totò e alla sua famiglia, che purtroppo ha dovuto subire anche l'onere di smentire fake news da parte dei soliti idioti a caccia di visibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Forza Totò ti ricorderò sempre per quella fantastica stagione 89/90 in cui uno sconosciuto proveniente dalla B fece letteralmente sfracelli , i veri juventini ti hanno sempre nel cuore 

Ce lo ricordiamo eccome...

Fu una stagione fantastica culminata con l'accoppiata Coppa Uefa-Coppa Italia. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.