Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Rivoluzione bianconera: con Kostic al Fenerbahce sono 20 i calciatori che hanno lasciato la Juventus nell'ultima sessione di mercato"

Post in rilievo

3 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Beh, direi che almeno sulla carta il lavoro di Giuntoli, in questa prima sessione di mercato in cui ha potuto agire con lo staff al completo, sia stato encomiabile. Poi ci saranno sempre i critici che a Pc Calcio hanno saputo fare meglio, ma per me riuscire a liberarsi di così tante mezze tacche ricevute in eredità e, contemporaneamente, allestire una rosa degna di rispetto, merita almeno un otto in pagella. Se poi penso al fatto che mi ha liberato dell’anticalcio allegriano, il voto é ancora più alto.

Si vede che sei anziano sefz PC Calcio sefz

 

Ps ovviamente si scherza ❤️

  • Mi Piace 1
  • Haha 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro che ha fatto Giuntoli fidatevi che è difficile/impossibile farlo anche su football manager. Perché tipo kaio jorge a 7 mln su fm non te li danno neanche coi trucchi ahah

 

  • Mi Piace 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che non sia riuscito a piazzare anche Arthur, sarebbe stato spettacolare. Comunque ha fatto un gran bel lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà titolari forse 3. Scezny fatto fuori per motivi economici, rabiot e chiesa. Il resto sono tutti comprimari o ragazzi ex next gen

Ciò non toglie che sia stato fatto un gran lavoro. Sia in uscita che in entrata 

 

Modificato da saxon
Mancava una frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immenso lavoro che ha fatto è sotto gli occhi di tutti.
Venti giocatori in uscita (e l'elenco non è esaustivo), quindi venti situazioni su cui ha dovuto lavorare per portare a termine l'affare.
Altre otto in entrata, se ci fermiamo ai nomi più eclatanti. E siamo a 28 tenendoci bassi.
Più le situazioni relative ai rinnovi, sia quelle andate a buon fine sia quelle che non hanno portato al rinnovo (es. Rabiot).

Insomma, ha avuto un'estate movimentata, il nostro Cristiano...

Per carità, tutto è migliorabile e perfettibile, i mesi che ci aspettano evidenzieranno le cose buone, quelle meno buone e le lacune rimaste da colmare.
Ma d'altronde chi può ragionevolmente pensare che una rivoluzione possa completarsi con una sola sessione?
Diciamo che il grosso del lavoro è stato compiuto nella sessione estiva 2024 e che dalla prossima estate, specie se Vlahovic rinnoverà, potremo tornare a mercati "normali", nel senso di un paio di pedine importanti in entrata e un paio di ritocchi ad ogni sessione.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The pretender ha scritto:

Si vede che sei anziano sefz PC Calcio sefz

 

Ps ovviamente si scherza ❤️

Anziano e nostalgico dell’epoca uaua connubio letale

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa importante, fondamentale visto che la Juve non può sgarrare di una virgola…, e’ che tutto il mercato, e miratamente gli acquisti, sia avvenuto nel rispetto del FPF che, come ricorda Balzarini, si applica di nuovo alla nostra squadra dal momento che è tornata in Europa….

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Il lavoro che ha fatto Giuntoli fidatevi che è difficile/impossibile farlo anche su football manager. Perché tipo kaio jorge a 7 mln su fm non te li danno neanche coi trucchi ahah

 

Dilettanti, io riuscivo a vendere giocatori di serie c 35enni al city per 79 milioni. Ovviamente era assolutamente ininfluente che allenassi anche gli inglesi durante quell’operazione uhuh 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribaltato una rosa. Giuntoli ha fatto le pulizie per dirla alla leon, purtroppo è mancata la ciliegina sulla torta con Arthur, che ci costa un botto e sta lì con le mani sulla pancia. Magari fino al 13 succede qualcosa, speriamo. 🙏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma arthur non è stato venduto perché anche lo stesso ha rifiutato diverse destinazioni.  Quindi io, aperta situazione non la considererei un errore di giuntoli.

Anzi se dovrebbe mettere piede in campo, lo fischierei dal 1 minuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xciaoxp ha scritto:

Io avevo capito che DeSciglio fosse andato via definitivamente, peccato 

E’andato via definitivamente perché ha un solo anno di contratto. Scade il 30 giugno 2025 il prestito e lo stesso giorno termina il

suo contratto con la Juve. E per chi non lo sapesse si può prestare un giocatore anche all’ultimo anno di contratto , cosa che abbiamo fatto in passato con Douglas Costa e molti altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironia della sorte,c’ə stato un cambio totale negli uomini,così come avrebbe voluto Max già da un pezzo

il primo a essere stato cacciato però è stato proprio lui…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.