Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Rivoluzione bianconera: con Kostic al Fenerbahce sono 20 i calciatori che hanno lasciato la Juventus nell'ultima sessione di mercato"

Post in rilievo

14 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Beh, direi che almeno sulla carta il lavoro di Giuntoli, in questa prima sessione di mercato in cui ha potuto agire con lo staff al completo, sia stato encomiabile. Poi ci saranno sempre i critici che a Pc Calcio hanno saputo fare meglio, ma per me riuscire a liberarsi di così tante mezze tacche ricevute in eredità e, contemporaneamente, allestire una rosa degna di rispetto, merita almeno un otto in pagella. Se poi penso al fatto che mi ha liberato dell’anticalcio allegriano, il voto é ancora più alto.

Goditi la Juventus.

Sei così pieno di rancore e odio che non ti sei nemmeno goduto la Coppa Italia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è solo una cosa che rimane da fare a Giuntoli, facile facile...

deve predisporre un seggiolino in tribuna, ed attaccargli un'etichetta, "di Arthur"

il nuovo ruolo del calciatore sarà quello di collaudare questo seggiolino, fino al termine del contratto.

ad ogni partita bisogna inquadrare per 5 minuti il giocatore seduto nella sua sedia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, bonve ha scritto:

ad ogni partita bisogna inquadrare per 5 minuti il giocatore seduto nella sua sedia.

 

5 minuti di inquadratura, manco fosse Monica Bellucci, ad Arthur nemmeno mezzo secondo andrebbe dedicato, uno dei giocatori più inutili ad aver indossato la maglia bianconera, mi fa rivalutare gente come felipe melo o sturaro che almeno un po' di grinta in campo la mettevano.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Se vuoi mettere anche i next gen mancano in lista Akè e Muharemovic

piu Rabiot e Sandro a fine contratto. Che trebbiata!!!  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Goditi la Juventus.

Sei così pieno di rancore e odio che non ti sei nemmeno goduto la Coppa Italia.

 

Ma che c*zzo dici 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, apsulo ha scritto:

piu Rabiot e Sandro a fine contratto. Che trebbiata!!!  

Mettiamo anche Alcaraz e Allegri allora ))

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe ... Diciamo che Kean, Illing, Barranecea e Kaio sono state ottime operazioni. Su Soulé e Huijsen si poteva ricavare qualcosa in più o perlomeno mettere delle clausule di recompra ...ma piccoli dettagli.

Chiesa (che vorrei ricordare ha fatto stessi gol di Nico) in minusvalenza, De Sciglio e Tek con buonuscita Kostic Rugani Djalo in prestito Arthir sul groppone e McK rinnovato come 6a scelta ( con l'anno prossimo ancora meno pretendenti)  per il resto giovani della next gen

In entrata Giuntoli ha fatto molto bene, in uscita sinceramente mi aspettavo qualcosa in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Ha fatto un gran lavoro.  Se sarà stato anche un buon/ottimo lavoro si vedrà.  

più di così non si sarebbe potuto fare in rapporto al bilancio

certo che se qualcuno pensa di vincere tutto da subito si illude, ma le basi si sono messe

quindi ottimo lavoro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Ironia della sorte,c’ə stato un cambio totale negli uomini,così come avrebbe voluto Max già da un pezzo

il primo a essere stato cacciato però è stato proprio lui…

ah si?

e quali cambi avrebbe voluto? mi sembra di aver voluto un certo Pogba...

un allenatore si dovrebbe imporre così come ha fatto Motta, altrimenti si sarebbe dovuto dimettere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro eccellente …

 

ora però parola al campo …

 

auguriamoci di aver acquistato bene e di ritrovarci quei 3/4 uomini chiave indispensabili per riaprire un ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, F.C. JUVENTUS said:

Io più che per Sancho sono dispiaciuto per il mancato arrivo di Greenwood

Ci credo, Greenwood e' veramente forte. Sancho e' molto sopravvalutato e mi sembra molto poco atleta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli a parte Arthur ha fatto un grande lavoro di sfoltimento cosa che i suoi predecesdori non erano stati in grado di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Perché non aveva alternative d facendogli fare 10 ruoli diversi a partita. Miretti lo ha messo in ogni posizione. Weah, Illing, Cambiaso, ecc idem. 
Se Allegri avesse avuto più potere decisionale, sai dove li avrebbe mandati i giovani? È un gestore, uno che lavora con giocatori fatti e pronti. Non costruisce, gestisce. 

Le alternative le aveva eccome, li ha fatti esordire e giocare perché la società si è data questa linea di valorizzare l'investimento fatto con la Next Gen.
Non dimentichiamo che è finora il tecnico che ne ha lanciati di più.
Miretti lo ha messo in ogni posizione perché è un giocatore duttile. Anche Yildiz viene schierato sia in posizione centrale dietro la punta, sia a sinistra.
Cambiaso ha disputato una stagione eccellente con Allegri, ci è costato 12 milioni e ora chissà quanti ne vale. E anche lui è stato schierato finora in più ruoli: terzino, esterno offensivi e perfino mezzala.
Fagioli si è affermato e ha raggiunto la Nazionale con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Guidoss said:

Bhe ... Diciamo che Kean, Illing, Barranecea e Kaio sono state ottime operazioni. Su Soulé e Huijsen si poteva ricavare qualcosa in più o perlomeno mettere delle clausule di recompra ...ma piccoli dettagli.

Chiesa (che vorrei ricordare ha fatto stessi gol di Nico) in minusvalenza, De Sciglio e Tek con buonuscita Kostic Rugani Djalo in prestito Arthir sul groppone e McK rinnovato come 6a scelta ( con l'anno prossimo ancora meno pretendenti)  per il resto giovani della next gen

In entrata Giuntoli ha fatto molto bene, in uscita sinceramente mi aspettavo qualcosa in più 

Punti di vista. Chiesa in scadenza ha evitato se ne andasse a zero. Tek ha smesso. Gli altri e' tutta gente che sta in scadenza e rotta (DeSciglio), viene da un infortunio (Djalo),non ha giocato quasi mai (Rugani) ma in generale e' tutta gente che non vuole nessuno. Cioè la Roma ha preferito prendere Manolas e nonno Hummels invece che Djalo,pensa la considerazione di cui godono questi giocatori.

Per me già essersene liberati per un anno e' un successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Punti di vista. Chiesa in scadenza ha evitato se ne andasse a zero. Tek ha smesso. Gli altri e' tutta gente che sta in scadenza e rotta (DeSciglio), viene da un infortunio (Djalo),non ha giocato quasi mai (Rugani) ma in generale e' tutta gente che non vuole nessuno. Cioè la Roma ha preferito prendere Manolas e nonno Hummels invece che Djalo,pensa la considerazione di cui godono questi giocatori.

Per me già essersene liberati per un anno e' un successo.

Gli auspici ad inizio mercato erano Kostic 8-10 mln, Chiesa 25-30, McK 15, Tek qualche mln + ingaggio pagato, Rugani qualche mln ... A fine mercato prestiti e minusvalenze e la cessione di tanti giovani tra l'altro neanche venduti al miglior offerente (vedi Soulé e Huijsen) ma andati dove volevano loro.

Come ho scritto ottimo mercato in ingresso mentre il mercato in uscita non lo vedo come degno di nota anche perché se vogliamo dirla tutta Rugani l'ha rinnovato lui e Djalo l'ha preso 7 mesi fa... Giusto per citare 2 dei 3 che hai citato tu...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo oibiettivo è

CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO-CEN-TO

 

:59:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

ah si?

e quali cambi avrebbe voluto? mi sembra di aver voluto un certo Pogba...

un allenatore si dovrebbe imporre così come ha fatto Motta, altrimenti si sarebbe dovuto dimettere

Voleva una rivoluzione,già alla fine del suo primo ciclo 

ma ripeto,era una semplice constatazione…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Guidoss said:

Gli auspici ad inizio mercato erano Kostic 8-10 mln, Chiesa 25-30, McK 15, Tek qualche mln + ingaggio pagato, Rugani qualche mln ... A fine mercato prestiti e minusvalenze e la cessione di tanti giovani tra l'altro neanche venduti al miglior offerente (vedi Soulé e Huijsen) ma andati dove volevano loro.

Come ho scritto ottimo mercato in ingresso mentre il mercato in uscita non lo vedo come degno di nota anche perché se vogliamo dirla tutta Rugani l'ha rinnovato lui e Djalo l'ha preso 7 mesi fa... Giusto per citare 2 dei 3 che hai citato tu...

 

Cosa significa "auspici di mercato"?

Che se noi tifosi da bar diciamo che Chiesa vale 25-30 e poi Giuntoli non lo vende a quella cifra e' colpa sua?

Esistono gli auspici e poi esiste la realtà.

Se per Chiesa non si fa avanti nessuno o a chi si fa avanti il giocatore chiede la luna,che colpa ne ha Giuntoli?

Se Soule non accetta di andare nella squadra X che offre più della Roma (che poi sappiamo per certo esistesse questa squadra X?) anche lì di chi e' la colpa?

Hujsen e' andato al Barnemouth,era quello il miglior offerente.

 

Anzi per me ha fatto meglio in uscita che in entrata perché Kalulu e Nico credo siano la terza scelta di ciò a cui si puntava (Calafiori e Adeyemi).

In uscita avevamo solo purpi (di cui Rugani e Djalo per sua colpa come dici) e l'unico buono era in scadenza e pure pretenzioso eppure li ha piazzati tutti a parte l'incedibile Arthur.

I giovani continuiamo a spacciarli come fenomeni pieni di pretendenti ma la realtà dice che due sono stati già sbolognati,il nuovo Dybala sta ancora a zero gol e quell'altro in Inghilterra vediamo che combina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Voleva una rivoluzione,già alla fine del suo primo ciclo 

ma ripeto,era una semplice constatazione…

 

te lo ha detto direttamente lui che voleva una rivoluzione?

io francamente non l'ho letto da nessuna parte, come tutti del resto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico difetto che posso trovare nel mercato di Giuntoli sono i soldi spesi per il nuovo portiere quando ne avevano già uno affidabile, ma se è stata una richiesta diretta dell'allenatore allora può passare.

Di positivo è aver spedito lontano da Torino tutti i cocchi di Allegri, Rabiot su tutti. Di questo lo ringrazierò sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

te lo ha detto direttamente lui che voleva una rivoluzione?

io francamente non l'ho letto da nessuna parte, come tutti del resto

Mi prendi in giro?

la cosa era di dominio pubblico…

tutti chi?

gli altri utenti che mi hanno risposto,quasi tutti,bene ricordano

ti sarà sfuggito…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.