Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La rinascita di Locatelli: dopo l'ottimo avvio in bianconero ora vuole riprendersi la Nazionale"

Post in rilievo

La velocità nell'assolvere, è deleteria quanto quella nell'accusare. Aspettare ancora un poco crea problemi? 

1 ora fa, Simo78 ha scritto:

gli hanno tirato addosso una quantità di palta vergognosa --- spalle larghe e sarà il pilastro della nuova Juve, difficile lasciarlo fuori quest'anno. 

Magari un pochino esagerato "pilastro" lo è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tantra ha scritto:

Ce ne saranno tanti quest'anno di giocatori rivalutati...

Oddio, tanti non credo, alla fin fine la maggior parte di quelli che potevano essere rivalutati sono stati legittimamente defenestrati. I rimasti in difesa non è che necessitassero di particolare rivalutazione, perché comunque il loro l'han fatto anche l'anno scorso, così come McKennie che si è già rivalutato l'anno passato. Direi che tra quelli rimasti che si spera si rivalutino positivamente possiamo annoverare Loca, Vlahovic, Weah e se proprio qualcuno crede nei miracoli, arthur e milik (il quale sarebbe buono se non si rompesse sempre). Il resto o avevano già fatto bene (es. cambiaso, bremer), o non necessitano di rivalutarsi (fagioli era squalificato, pinsoglio non gioca mai, etc etc)

I rimasti dall'anno passato: perin, bremer, gatti, locatelli, danilo, vlahovic, milik, mckennie, fagioli, weah, pinsoglio, cambiaso

aggiunti al calderone: arthur

 

Mi riterrei già più che soddisfatto se Loca continuasse a fare il suo (e non c'è motivo di pensare altrimenti) e Vlahovic riuscisse finalmente a sgrezzare quelle 2/3 cose che gli possono far fare il salto di qualità.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi frega più, ogni stagione parte bene le prime giornate per poi tornare il solito centrocampista inutile , aspetterei qualche altra partita prima di parlare di rinascita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Locatelli può dormire sonni tranquillissimi che se tutti gli altri centrocampisti stanno bene Spalletti non lo chiamerà mai, a questo giro senza Barella (e non convocando Cristante) ha preferito Brescianini per poi mettere Udogie/Dimarco interno di centrocampo durante l'ultima partita.

Penso anche se sia successo qualcosa a livello personale tra Locatelli e Spalletti, amen meglio per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Oddio, tanti non credo, alla fin fine la maggior parte di quelli che potevano essere rivalutati sono stati legittimamente defenestrati. I rimasti in difesa non è che necessitassero di particolare rivalutazione, perché comunque il loro l'han fatto anche l'anno scorso, così come McKennie che si è già rivalutato l'anno passato. Direi che tra quelli rimasti che si spera si rivalutino positivamente possiamo annoverare Loca, Vlahovic, Weah e se proprio qualcuno crede nei miracoli, arthur e milik (il quale sarebbe buono se non si rompesse sempre). Il resto o avevano già fatto bene (es. cambiaso, bremer), o non necessitano di rivalutarsi (fagioli era squalificato, pinsoglio non gioca mai, etc etc)

I rimasti dall'anno passato: perin, bremer, gatti, locatelli, danilo, vlahovic, milik, mckennie, fagioli, weah, pinsoglio, cambiaso

aggiunti al calderone: arthur

 

Mi riterrei già più che soddisfatto se Loca continuasse a fare il suo (e non c'è motivo di pensare altrimenti) e Vlahovic riuscisse finalmente a sgrezzare quelle 2/3 cose che gli possono far fare il salto di qualità.

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo presto per esprimere giudizi . vediamo ora che si giocherà ogni tre giorni come si comporterà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, tantra ha scritto:

Ce ne saranno tanti quest'anno di giocatori rivalutati...

Mah sarà difficile visto che abbiamo comprato 8 giocatori nuovi e mandato via 20 giocatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Mah sarà difficile visto che abbiamo comprato 8 giocatori nuovi e mandato via 20 giocatori 

Saranno rivalutati pure i nuovi e i giovani che c'erano già...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere una buona riserva ma non lo vorrei in campo in partite importanti (vedi Roma). 

Ha fatto 3 buone partite fra Juve e nazionale (peraltro partite con poca pressione) , vediamo se sarà continuo nelle prossime settimane.

Non mi entusiasma ma mi fido di Motta che lo ha confermato. E soprattutto ci sono i nuovi che sono più forti e dovrebbe essere titolari.

.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Cjrano ha scritto:

Ancora troppo presto per parlare di rinascita, ma sono pronto a ricredermi su di lui.

In effetti... ma devono riempire i giornali, male che vada ci fanno più articoli.... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Speriamo faccia una bella stagione e attragga compratori.

Lo spero pure io. Vediamo se qualcuno lo compra a 40 milioni… mamma mia che stupidaggine quella sessione di mercato in cui hanno ripreso pure Kean…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sempre detto nelle mie live, che Locatelli avrei voluto vederlo con un altro allenatore. Per adesso i risultati sono buoni, vedremo in CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Bastava metterlo mel suo ruolo 

Strano eh?

Comunque per coerenza ribadisco quello che dicevo l'anno scorso, non era scarso né un campione, è un buon giocatore(a tratti ottimo) che, se messo in condizione, può fare il suo egregiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Speriamo faccia una bella stagione e attragga compratori.

Se entra nei meccanismi Locatelli fa tutta la carriera alla Juve come Chiellini, altro che compratori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vedo particolare differenza rispetto all'anno passato. Molto bravo nella fase di non possesso, dà indubbiamente equilibrio, molto scarso se deve portare la palla avanti. Una parte consistente delle palle perse con leggerezza e poca qualità sono le sue. E capita con una frequenza inquietante quando prova a fare qualcosa di diverso dal passaggio indietro o a 2 metri.

Dovrebbe prendere intelligentemente atto dei propri limiti evidenti, limitarsi al compitino (che compitino non è, se non prendiamo gol) e si prenderebbe di nuovo la nazionale (per i meriti difensivi suoi e per i meriti offensivi degli altri, grazie alla squadra in cui gioca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.