Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stino91

Nations League: Israele-Italia 1-2

Post in rilievo

1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Oggi Adani è quasi accettabile. Cosa è successo?

Gli avranno detto che il 75% di chi guarda la partita vira sul commento alternativo ? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fabiotrb ha scritto:

Gli avranno detto che il 75% di chi guarda la partita vira sul commento alternativo ? 

E l'altro 25% vira su streaming esotici adanifree...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Gli avranno detto che il 75% di chi guarda la partita vira sul commento alternativo

Cioè muto sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AngriJuve ha scritto:

C'è un abisso fra com'è rientrato tonali dalla squalifica e com'è ritornato fagioli.  A me pare un ragazzo ancora scosso (fagioli)o almeno mi dà questa sensazione 

Fagioli è un ottimo elemento con buona qualità, Tonali è semplicemente di un’altra categoria, non andrei a ricercare chissà quali motivazioni. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, -Anton10- said:

Paragone no sense tra Tonali e Fagioli..

Sono 2 cc totalmente diversi, non ci azzecca nulla l’aspetto mentale… Inoltre fino ad ora Fagioli non sta facendo male nella Juve, quindi non e’ che siccome non vi piace potete riscrivere la realtà.

Non sta facendo nemmeno bene, un giocatore che in rosa ci puo' stare ma non e' sicuramente un top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Simy ha scritto:

 

leggo che Kean è scarsissimo. Alcuni post dopo leggo goal di Kean.

 

Un gol cui deve ringraziare il portiere.

A Kean, solo davanti a tutto lo specchio della porta, gli arriva una palla a cui deve dare solo la giusta direzione, a destra, a sinistra, alto, basso...ed invece che fa? Lo spara centralmente addosso al portiere  che però apre le gambe e si fa passare la palla sotto.

Scarso come pochi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Purtroppo alcuni si ostinano a voler necessariamente commentare live parlando per sentenze.

E la figura da cioccolataio è sempre dietro l' angolo...

È normale che si commenti anche con i panni del tifoso, e quindi che un giocatore dell’Inter, interista fino al midollo tra l’altro, come Dimarco risulti antipatico (a dir poco sefz). La verità è che se si è obbiettivi, Dimarco è uno dei migliori laterali sinistri d’Europa, che come quinto probabilmente non ha rivali 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Un gol cui deve ringraziare il portiere.

A Kean, solo davanti a tutto lo specchio della porta, gli arriva una palla a cui deve dare solo la giusta direzione, a destra, a sinistra, alto, basso...ed invece che fa? Lo spara centralmente addosso al portiere  che però apre le gambe e si fa passare la palla sotto.

Scarso come pochi.

Gne gne gne 🤣🤣🤣 non metto in dubbio sia scarso 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, PR20 ha scritto:

eh chissa, lo scopriremo presto comunque

Sarà un caso ma appena via da un certo allenatore, 4 partite, 3 gol...io concordo, se non fosse per il mercato Kean l'avrei tenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Tonali è giocatore di un altra fascia rispetto a Fagioli. Almeno per ora non c è paragone.

E' stato pure pagato 80 pippi eh... per ora, tenendo conto della squalifica e tutto, uno dei peggiori turbopacchi rifilati all'estero...

Fagioli ricordiamoci sempre che l'abbiamo pagato 0, ha un ingaggio contenutissimo, e sinceramente qua dentro sta sostituendo Miretti come bersaglio di un insensato odio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

La Gazzetta stronca Gatti,ha giocato così male?

No. A parte il giallo da * ha giocato bene. Ma secondo me chi da i voti sui giornali nemmeno vede le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Un gol cui deve ringraziare il portiere.

A Kean, solo davanti a tutto lo specchio della porta, gli arriva una palla a cui deve dare solo la giusta direzione, a destra, a sinistra, alto, basso...ed invece che fa? Lo spara centralmente addosso al portiere  che però apre le gambe e si fa passare la palla sotto.

Scarso come pochi.

Grazie a Dio qualcuno che nota certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

È normale che si commenti anche con i panni del tifoso, e quindi che un giocatore dell’Inter, interista fino al midollo tra l’altro, come Dimarco risulti antipatico (a dir poco sefz). La verità è che se si è obbiettivi, Dimarco è uno dei migliori laterali sinistri d’Europa, che come quinto probabilmente non ha rivali 

Hai detto bene, antipatico (e brutto come uno scimpanzé) a dir poco.

Ma purtropo molto bravo.

Io mi riferivo ai commenti tipo "X non segnerebbe manco con le mani", "Y non sarebbe capace di crossare bene neanche se giocasse da solo", "la squadra Z é una manica di pippe e perderà di sicuro" ecc. ecc., detti al 10° del primo tempo....é ovvio che poi ti esponi a figure di *

38 minuti fa, Fub ha scritto:

Grazie a Dio qualcuno che nota certe cose.

Eh, gli espertoni proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Simy said:

Entro nel topic.

 

Leggo che Dimarco è scarsissimo. Alcuni post dopo leggo che fa un bell'assist.

Dopo leggo che Kean è scarsissimo. Alcuni post dopo leggo goal di Kean.

 

E' una barzelletta? sefz

è la regola del forum, se qualcuno di noi scriveva qui"Donnarumma pippa" segnava col colpo dello scorpione dalla propria pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque risultato bugiardo, Israele ha avuto almeno 2 palle gol clamorose che soltanto la pochezza tecnica dei suoi giocatori ha impedito il gol.

Direi un bel passo indietro rispetto alla prestazione di Parigi.

In questi due incontri individualmente sono spiccati Tonali, ma secondo me anche Ricci e Bastoni (ahimè, sta diventando davvero un gran difensore).

Mi dispiace che Fagioli non abbia trovato spazio, poteva mettere minuti nelle gambe e forse migliorare anche la propria autostima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Hai detto bene, antipatico (e brutto come uno scimpanzé) a dir poco.

Ma purtropo molto bravo.

Io mi riferivo ai commenti tipo "X non segnerebbe manco con le mani", "Y non sarebbe capace di crossare bene neanche se giocasse da solo", "la squadra Z é una manica di pippe e perderà di sicuro" ecc. ecc., detti al 10° del primo tempo....é ovvio che poi ti esponi a figure di *

Eh, gli espertoni proprio...

Se non ti sei accorto che a porta spalancata stava per beccare il portiere mi dispiace per te. 

Le cose che fa le fa tutte a caso.

Ma se tu consideri Kean un buon giocatore, continua così che l'espertone sei tu.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Fub said:

 

Ma se tu consideri Kean un buon giocatore, continua così che l'espertone sei tu.

Perdonami però qui siamo all'assurdo, lui fa "l'espertone" nel considerare Kean un buon giocatore?

Calciatore della nazionale italiana che in carriera ha giocato nella massima serie italiana, inglese e francese, con diversi anni nella Juve. Ceduto quest'anno per 18 mln di euro. 

 

Direi che anche gli esperti veri nel calcio lo considerano un buon giocatore. 

Nessuno penserà che sia un fuoriclasse probabilmente, ma sicuro in tanti professionisti lo ritengono un "buon giocatore". 


 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Borraccia blu ha scritto:

Perdonami però qui siamo all'assurdo, lui fa "l'espertone" nel considerare Kean un buon giocatore?

Calciatore della nazionale italiana che in carriera ha giocato nella massima serie italiana, inglese e francese, con diversi anni nella Juve. Ceduto quest'anno per 18 mln di euro. 

 

Direi che anche gli esperti veri nel calcio lo considerano un buon giocatore. 

Nessuno penserà che sia un fuoriclasse probabilmente, ma sicuro in tanti professionisti lo ritengono un "buon giocatore". 


 

Venderlo a 18 mln lo considero un miracolo.

La carriera l'ha fatta perché era considerato un giovane promettente senza aver dimostrato mai nulla, e ha fatto abbastanza pena ovunque sia andato (il suo miglior anno è al PSG con 26 presenze 13 gol e lo hanno venduto comunque). A 24 anni finisce nella Fiorentina di Palladino, che non è quella di Italiano dell'anno scorso. E' quella che da via Nico, Nzola, Milenkovic, Barak, Brekalo, Castrovilli e Amrabat. 

Praticamente Kean ha fatto una carriera di quel tipo perché è stato il primo 2000 a segnare in A, poi ha vissuto di rendita.

 

edit. Ma poi che carriera è? Se a 24 anni ti ritrovi a giocare nalla Fiorentina con una parabola discendente si può dire che quella che hai fatto è una buona carriera?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Fub ha scritto:

Venderlo a 18 mln lo considero un miracolo.

La carriera l'ha fatta perché era considerato un giovane promettente senza aver dimostrato mai nulla, e ha fatto abbastanza pena ovunque sia andato (il suo miglior anno è al PSG con 26 presenze 13 gol e lo hanno venduto comunque). A 24 anni finisce nella Fiorentina di Palladino, che non è quella di Italiano dell'anno scorso. E' quella che da via Nico, Nzola, Milenkovic, Barak, Brekalo, Castrovilli e Amrabat. 

Praticamente Kean ha fatto una carriera di quel tipo perché è stato il primo 2000 a segnare in A, poi ha vissuto di rendita.

 

edit. Ma poi che carriera è? Se a 24 anni ti ritrovi a giocare nalla Fiorentina con una parabola discendente si può dire che quella che hai fatto è una buona carriera?

Credo che la definizione di buon giocatore sia soggettiva. Se arrivi a giocare in serie A teoricamente sei un buon giocatore per forza di cose, superiore al 99% di chi pratica questo sport. Però onestamente kean a me è sempre parso scarso. Scoordinato, movimenti illogici, poca freddezza sotto porta, poca intelligenza calcistica. Non sono mai riuscito a vedere nulla di buono in lui. Magari i mezzi li ha e sono quelli che giudicano gli addetti ai lavori ma poi se di testa sei un babbeo te ne fai poco dei mezzi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Credo che la definizione di buon giocatore sia soggettiva. Se arrivi a giocare in serie A teoricamente sei un buon giocatore per forza di cose, superiore al 99% di chi pratica questo sport. Però onestamente kean a me è sempre parso scarso. Scoordinato, movimenti illogici, poca freddezza sotto porta, poca intelligenza calcistica. Non sono mai riuscito a vedere nulla di buono in lui. Magari i mezzi li ha e sono quelli che giudicano gli addetti ai lavori ma poi se di testa sei un babbeo te ne fai poco dei mezzi 

E' vero, valutare un "buon" giocatore è soggettivo. Però ci sono giocatori miracolati che in arrivano in A a 18 anni per coincidenze fortunate e giocatori più forti ma sfortunati che arrivano tardi dopo tanta gavetta. Questo per dire che giocare in serie A non è sintomo di giocatore forte, come non lo è giocare in una nazionale. 

Allora dico che per me Kean è scarso, soprattutto tecnicamente e per me il suo livello è da giocatore da medio o medio-bassa classifica. In una Fiorentina che compete per la Conference League potrebbe starci in rosa. Nella nazionale Italiana che ambisce a vincere tornei no.

Così credo di aver fatto chiarezza su cosa penso di Kean e qual è per me il suo livello. E non lo definisco buon giocatore perché non vede gioco, fa scelte sbagliate, perde tempi di gioco, non ha il piede delicato, tenta di dribblare quando non dovrebbe, tira senza un minimo di logica e persino quando fa pressing pressa in modo sbagliato pressando lateralmente anzichè frontalmente.

 

edit. Ora ho fatto caso al termine "intelligenza calcistica" che hai usato tu. Un buon giocatore ha "intelligenza calcistica", lui non la ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.