Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Pecci distrugge l'Inter: "Dovrebbe giocare in quarta serie per i debiti che ha"

Post in rilievo

Quoto

 

In occasione del Premio Nazionale Romano Fogli Classe e Lealtà Mondiali, Eraldo Pecci, ex centrocampista di Torino, Fiorentina e Bologna, ha parlato di molti temi, lanciando una frecciata all'Inter dal palco: "Dovrebbe giocare in quarta serie per i debiti che ha".

 

tmw


 

Lo vedremo ancora in Rai dopo ciò? .ghgh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico posto dove deve stare la merdeka e TUTTI i merdekani (dirigenti,azionisti,racazzi della curva norde e tifosi "illustri" vari) è una bella discarica in attesa di finire dentro ad un termovalorizzatore.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure Pecci dopo Commisso, non parlerà mai piu’ con i giornalisti e se lo dovesse fare, dovra’ MENTIRE per il bene della famigghia.

 

Non li toccheranno mai tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però leggendo l'articolo di TMW , non mi pare che si sia limitato ai cartonati .

Mi pare che ci sia un pelo di sarcasmo nel rispondere alla seguente domanda :

- Vanoli le piace?
"Sì, mi piacciono molto gli allenatori bravi. Quelli bravi sono Thiago Motta e Conte perché uno ha fatto spendere 160 milioni alla Juventus, l'altro 150 a De Laurentiis. Vedrete che qualcuno tra quelli che hanno comprato andranno bene". 

fonte TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, scaracolis ha scritto:

almeno gli spifferi diventano venticello...

image.png.ead25287ecfc36cded926f634481930c.png ... tsu ... tsu ... ma à cinquina la pija sempre la tifoseria juventina !!! ... tsu ... tsu ...

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E pure Pecci dopo Commisso, non parlerà mai piu’ con i giornalisti e se lo dovesse fare, dovra’ MENTIRE per il bene della famigghia.

 

Non li toccheranno mai tanto

... tra due settimane scade il termine per la presentazione delle candidature alla Presidenza F.I.G.C. ... che siano "messaggi" a chi vorrebbe concorrere ?! .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Lo vedremo ancora in Rai dopo ciò? .ghgh

In realtà la Rai è più Roma Channel. Basta che non tocchi loro, uno spazietto a 50 euri a serata te lo trovano comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

uno che normalmente tira fango su di noi

Sì infatti, non é che Pecci sia notoriamente uno dei commentatori più lucidi.

Oltretutto non é più un ragazzino.

In ogni caso l'accostamento "tanti debiti=serie D" non ha letteralmente senso, se l'inter per i debiti dovrebbe stare in D, allora la Juve magari non in D ma tra la B e la C e Real e Barcellona in serie B spagnola.

Avere "debiti" in sé conta poco, l'importante é esere solvibili ed essere in grado di ripianare i debiti stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma da quando non è possibile avere debiti?

Fino a quando sei in grado di pagarli non esistono problemi.

Siamo sicuri che siano in grado di pagarli?? Senza immissioni di capitalii da parte della proprietà non credo proprio e questa proprietà non mi sembrano di quelli spendaccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma da quando non è possibile avere debiti?

Fino a quando sei in grado di pagarli non esistono problemi.

Dura spiegarlo a chi pensa che le SPA siano da gestire come una famiglia ed il suo conto corrente...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Siamo sicuri che siano in grado di pagarli?? Senza immissioni di capitalii da parte della proprietà non credo proprio e questa proprietà non mi sembrano di quelli spendaccioni

Ovvio che li pagheranno, puoi fare magheggi contabili gonfiando conti, ma vai sereno che i creditori i soldi giustamente li rivogliono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma da quando non è possibile avere debiti?

Fino a quando sei in grado di pagarli non esistono problemi.

da quando, invece, far qualche scambio ti costa 10-15 punti di penalità con tanto di decerebrati pompati e sorretti dalla Federazione che si legittimano e chiedere retrocessioni e altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

da quando, invece, far qualche scambio ti costa 10-15 punti di penalità con tanto di decerebrati pompati e sorretti dalla Federazione che si legittimano e chiedere retrocessioni e altro?

Stai però mischiando mele con pere.

In questo caso specifico se l'Inter ha X ml di debito con Y stiamo tranquillissimi che Y riceverà X ml.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Stai però mischiando mele con pere.

In questo caso specifico se l'Inter ha X ml di debito con Y stiamo tranquillissimi che Y riceverà X ml.

rispondi a ciò che ho detto

da quando invece far due scambi vale quel che ho detto? dove sarebbe specificato?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

rispondi a ciò che ho detto

da quando invece far due scambi vale quel che ho detto? dove sarebbe specificato?

Ripeto, stai mischiando mele con pere.

Ti rispondo che non doveva mai succedere, però siamo ampiamente OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.