Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Arthur verso la permanenza fino a gennaio, il brasiliano attende di tornare in gruppo con l'obiettivo di farsi notare da Thiago Motta"

Post in rilievo

I mercati in Grecia e Turchia saranno ancora aperti per qualche giorno ma Arhur sembra ormai prossimo alla permanenza almeno fino a gennaio.

Il brasiliano conta di venire riaggregato al gruppo, oggi si allena ancora a parte, così da provare  a mettersi in mostra davanti a un tecnico come Thiago Motta che ha sempre dimostrato nelle sue esperienze (Spezia e Bologna) di essere meritocratico.

• Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eppure ha fatto una buona stagione a Firenze,ma quello che blocca il trasferimento è l'ingaggio. neah

Io,a questo punto,lo utilizzerei anche per spezzoni di gara,così da preservare altri calciatori. In un contesto che funziona anche lui potrebbe dire la sua,anche perchè non è male con i piedi. .ok

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... articolo giusto per riempire qualche spazio rimasto vuoto... In un gioco fatto di aggressività e riconquista palla come mai potrà essere riutilizzato?!? Forse gli fanno fare le righe del campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è del Barça che lo andò a prendere fino in Brasile. Gli ha svoltato la vita. 😂

Comunque se non fosse per quell’ingaggio fuori di testa una squadra l’avrebbe trovata. È un onesto mestierante. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Me lo vedo che fa la ruota e dice a motta "guardami! guardami! thiago guardami!"

ma-vai1.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, pablito77! said:

La colpa è del Barça che lo andò a prendere fino in Brasile. Gli ha svoltato la vita. 😂

Comunque se non fosse per quell’ingaggio fuori di testa una squadra l’avrebbe trovata. È un onesto mestierante. 

Davvero, questo ha vinto alla lotteria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Credevano di aver trovato il nuovo Iniesta/Xavi. Per loro fortuna sono riusciti a sbolognarlo al primo che passava di lì per caso. Adesso la patata bollente l'abbiamo in mano noi ma non ci sta nessuno pronto a tenderci le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Credevano di aver trovato il nuovo Iniesta/Xavi. Per loro fortuna sono riusciti a sbolognarlo al primo che passava di lì per caso. Adesso la patata bollente l'abbiamo in mano noi ma non ci sta nessuno pronto a tenderci le mani.

Eh ormai lo conoscono tutti, ma la follia è quell’ingaggio incomprensibile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Eppure ha fatto una buona stagione a Firenze,ma quello che blocca il trasferimento è l'ingaggio. neah

Io,a questo punto,lo utilizzerei anche per spezzoni di gara,così da preservare altri calciatori. In un contesto che funziona anche lui potrebbe dire la sua,anche perchè non è male con i piedi. .ok

complimenti. Era da una vita che non leggevo più un commento del genere (serio), scevro da battute e battutine attira spolliciate sul giocatore in questione.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che l’hanno inserito in lista Champions mi sembra chiaro che almeno per adesso non schioda. A questo punto lo farei entrare in situazioni semplici, sia mai che faccia qualcosa di buono e qualcuno lo nota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Alberto Gaucho said:

Non e' questione di essere o meno bravo coi piedi ma di essere bravo a giocare a calcio.

Non ha aggressività,non recupera palla,non e' veloce,non segna mai,non tira punizioni.

Fa i passeggeri a due tre metri,ok. Magari sa anche palleggiare col tacco. Gioca tra l'altro in una delle zone più delicate del campo dove se perdi palla sono dolori,ma quando lo metti? Sul 4 a 0 a 10 minuti dalla fine,forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

-Fa un altro anno con noi

- a gennaio a fare il tappabuchi da qualche parte con mezzo ingaggio pagato da noi 

-anno prossimo buonuscita 

- si dà al calcio a 5 con le tasche piene 

Ci mancherebbe pure la buonuscita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti