Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Arthur verso la permanenza fino a gennaio, il brasiliano attende di tornare in gruppo con l'obiettivo di farsi notare da Thiago Motta"

Post in rilievo

1 ora fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Eppure ha fatto una buona stagione a Firenze,ma quello che blocca il trasferimento è l'ingaggio. neah

 

Io,a questo punto,lo utilizzerei anche per spezzoni di gara,così da preservare altri calciatori. In un contesto che funziona anche lui potrebbe dire la sua,anche perchè non è male con i piedi. .ok

Io gli farei fare il magazziniere, pensa un po’. Ti pago? Bene, fai quello che dico io 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto Gaucho ha scritto:

In un contesto che funziona anche lui potrebbe dire la sua,anche perchè non è male con i piedi

Forse quando smette di girare su se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto Gaucho ha scritto:

Io,a questo punto,lo utilizzerei anche per spezzoni di gara,così da preservare altri calciatori. In un contesto che funziona anche lui potrebbe dire la sua,anche perchè non è male con i piedi. .ok

Tirandola molto per i capelli potrebbe fare la brutta copia di quello che fa Fagioli attualmente... il problema è che secondo me tutti gli altri centrocampisti partono molto avanti nelle gerarchie perché, o sono molto più forti, oppure almeno hanno caratteristiche molto più adatte a quello che viene chiesto in campo.

Il Locatelli non lo può fare, perché difensivamente Arthur è un telepass. Il Thuram non lo può assolutamente fare, perché oltre ad essere un telepass, ha il dinamismo di un bradipo. Douglas Luiz ma già dai precedenti coi Villans e anche dai pochi scampoli da noi, si vede che a differenza di Arthur, fisicamente tiene botta ed è un centrocampista completo. Koop è proprio antipodale ad Arthur.

Insomma al di là di tutto, anche se invece di essere una delle più disgraziate operazioni di mercato di tutti i tempi, non avesse avuto questo peccato originale, credo avrebbe fatto comunque molta molta fatica a trovare posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile farlo allenare da solo col rischio di prendersi anche un accusa di mobbing, che sono sicuro non tarderebbe ad arrivare. Si allena col gruppo, fa comunella con i colleghi brasiliani, e quando ci sarà la partita va in tribuna. Penso che più di questo non si può fare. Cioè penso che se nessuno si è preso Rabiot che comunque a centrocampo può essere valido perché chiedeva 8-9 milioni all'anno, ditemi chi può mai prendersi Arthur a 5,5. Non mi viene nemmeno da dire, aspettiamo il mercato di gennaio 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto non rimane che tenerlo e di tanto in tanto fargli giocare uno spezzone di partita, magari di Coppa Italia, dal momento che è l'unico modo di provare a pubblicizzarlo e auspicarsi che a Gennaio interessi a qualcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, urbyemanuelson ha scritto:

Obiettivo arrivare a giugno 2025 per poi rescindere ad un anno dalla scadenza. 

Così lui si può accasare dove vuole

Si ed è giusto metterlo in rosa anche (come credo sarà) come ultima ruota del carro

Se serve e merita magari qualche minuto lo fa se no pace

Tenerlo proprio fuori ormai può essere (nei limiti) controproducente ci sono tante partite e la panchina lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi fido di Motta: se lo valuterà all'altezza di giocare nella sua Juventus allora ben venga.

Ho ancora speranze su Arthur perchè è stato scartato da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... alla fine, sapete che vi dico?

Giuntoli è riuscito, di riffa o di raffa, a sgombrare la rosa da quasi tutti i pesi morti.

Arthur non era il peggiore... è l'ultimo rimasto... ci avrei messo la firma per averne solo uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba ed Arthur, e c'e chi spera di poterli riutilizzare, se non ci fosse da piangere ci sarebbe da ridere. 

10 minuti fa, febox ha scritto:

Io mi fido di Motta: se lo valuterà all'altezza di giocare nella sua Juventus allora ben venga.

Ho ancora speranze su Arthur perchè è stato scartato da Allegri.

😂 Ecco a cosa mi riferisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Certo che se non ti cercano ne gli arabi ne i turchi vuol dire che stai messo proprio male 

Il problema è l’ingaggio. A 2 milioni l’anno avrebbe la fila, a 6 ovviamente è incomprabile.

 

Speriamo serva come monito futuro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Boh... alla fine, sapete che vi dico?

Giuntoli è riuscito, di riffa o di raffa, a sgombrare la rosa da quasi tutti i pesi morti.

Arthur non era il peggiore... è l'ultimo rimasto... ci avrei messo la firma per averne solo uno...

A livello di peso a bilancio credo fosse il peggiore assieme a Chiesa ma a differenza di Chiesa non ha nessun mercato a 6 netti l’anno, ne vale forse 2.

 

C’è un limite anche ai miracoli che Giuntoli può fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Amadir said:

A livello di peso a bilancio credo fosse il peggiore assieme a Chiesa ma a differenza di Chiesa non ha nessun mercato a 6 netti l’anno, ne vale forse 2.

 

C’è un limite anche ai miracoli che Giuntoli può fare.

Io dicevo a livello tecnico... non è il peggiore di quelli di cui Giuntoli doveva sbarazzarsi... certo... a bilancio pesa un ingaggio spropositato, rispetto al valore effettivo dimostrato dal giocatore... è quello il problema contabile... però, tecnicamente, perlomeno nelle gare meno impegnative, Arthur una mano la può dare... per far rifiatare i compagni che saranno più impiegati... contando che la stagione è lunga e sarà piena di impegni (ci auguriamo siano il maggior numero possibile) fino al Mondiale per Club...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Io dicevo a livello tecnico... non è il peggiore di quelli di cui Giuntoli doveva sbarazzarsi... certo... a bilancio pesa un ingaggio spropositato, rispetto al valore effettivo dimostrato dal giocatore... è quello il problema contabile... però, tecnicamente, perlomeno nelle gare meno impegnative, Arthur una mano la può dare... per far rifiatare i compagni che saranno più impiegati... contando che la stagione è lunga e sarà piena di impegni (ci auguriamo siano il maggior numero possibile) fino al Mondiale per Club...

Peccato che da solo costa molto  più di Rugani, Nicolussi Caviglia, Miretti, Iling-Junior per fare giusto un esempio.

Che nella stagione lunga potevano essere più utili del brasiliano.

Comunque inutile piangere sul latte versato, non è colpa di Giuntoli se il giocatore è invendibile, mi spiace solo che con lui il pugno duro non abbia funzionato e che alla fine si sia ammorbidito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arthur è stata una operazione finanziaria pura e semplice. A Juve e Barca serviva una plusvalenza da mettere a bilancio ed ecco fatto lo scambio Arthur-Pjanic.

Ovviamente per convincere il brasiliano a sloggiare dal Barca ci voleva un bell'incentivo, che è comparso sotto forma di stipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.