Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Arthur verso la permanenza fino a gennaio, il brasiliano attende di tornare in gruppo con l'obiettivo di farsi notare da Thiago Motta"

Post in rilievo

Mah, tenerlo da separato in casa mi sembra piuttosto inutile. Anche perché non mi pare che il brasiliano si sia comportato male nei nostri confronti.

Io lo terrei in rosa e lo utilizzerei per far rifiatare gli altri, in attesa di sviluppi ulteriori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico articolo riempitivo da pausa nazionale

La permanenza fino a gennaio è purtroppo obbligata (salvo improbabili accordi lampo con l'Arabia).

Escludo per contro che nel frattempo possa essere reinserito in gruppo, non c'è bisogno della negatività che (inevitabilmente) si porta dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Perché dovrebbe?

Beh, fuori rosa da noi, rispedito al mittente dopo 2 prestiti su 2, nessuno che lo cerca, di nuovo fuori rosa, nazionale persa e più in generale una carriera che prometteva ma che si sta trascinando nella mediocrità.

A parte quel giorno al mese in cui riceve il bonifico, ce n'è di che essere negativi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Non penso che Motta gli dia molte chance o abbia tempo per lavorarci, punterà sui giocatori che ha voluto e Arthur farà spezzoni e qualche partite in Coppa Italia.

Anch'io non credo, e mi auguro anche, che non avrà spazio salvo moria generalizzata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Beh, fuori rosa da noi, rispedito al mittente dopo 2 prestiti su 2, nessuno che lo cerca, di nuovo fuori rosa, nazionale persa.

A parte quel giorno al mese in cui riceve il bonifico, ce n'è di che essere negativi

Arthur non mi è mai sembrato una persona negativa. Non mi pare abbia mai creato problemi ad alcuno e non ha mai avuto atteggiamenti sopra le righe. Ha tutto l'interesse a comportarsi bene in attesa di trovare una nuova squadra. Tra l'altro, lo scorso anno ha fatto bene e, parere mio, sarebbe stato riscattato se avesse avuto un ingaggio diverso.

Io, visto che devo pagarlo comunque, lo tengo in rosa, lo faccio allenare e lo utilizzo quando serve per far rifiatare i titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Proprio una bella situazione, non so come potremo uscirne 

Ultimi tentativi di cederlo a gennaio 2025 e a giugno 2025 (ovviamente a prezzo stracciato) e se non si riuscirà, prestito per la stagione 2025/26, cioè fino alla scadenza del contratto, quando finalmente ce ne libereremo.
Purtroppo il giocatore non sembra interessato a soluzioni arabe (e forse nemmeno gli arabi sono interessati a lui), sennò, visto che lo daremmo gratis o quasi, gli arabi dovrebbero preoccuparsi solo di garantirgli 7-8 milioni di ingaggio (non credo che gli offrirebbero di più). 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Arthur non mi è mai sembrato una persona negativa. Non mi pare abbia mai creato problemi ad alcuno e non ha mai avuto atteggiamenti sopra le righe. Ha tutto l'interesse a comportarsi bene in attesa di trovare una nuova squadra. Tra l'altro, lo scorso anno ha fatto bene e, parere mio, sarebbe stato riscattato se avesse avuto un ingaggio diverso.

Io, visto che devo pagarlo comunque, lo tengo in rosa, lo faccio allenare e lo utilizzo quando serve per far rifiatare i titolari.

A volte sono le circostanze della vita a rendere negativa una persona e quelle che ti ho riportato sopra mi sembrano circostanze abbastanza deprimenti per un calciatore.

Ma al di là di questo, uno degli aspetti positivi della stagione (oltre ad un centrocampo finalmente all'altezza) è avere un gruppo giovane, motivato e con molto entusiasmo.

Eviterei quindi di mettere a rischio questo bel clima, per far giocare due partite ad Arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Arthur non mi è mai sembrato una persona negativa. Non mi pare abbia mai creato problemi ad alcuno e non ha mai avuto atteggiamenti sopra le righe. Ha tutto l'interesse a comportarsi bene in attesa di trovare una nuova squadra. Tra l'altro, lo scorso anno ha fatto bene e, parere mio, sarebbe stato riscattato se avesse avuto un ingaggio diverso.

Io, visto che devo pagarlo comunque, lo tengo in rosa, lo faccio allenare e lo utilizzo quando serve per far rifiatare i titolari.

Ma vorrà rinunciare a qualcosa anche lui se vuole continuare ad essere un giocatore o la juventus deve rimetterci 100 e lui niente?

Se facesse la sua parte  e fosse disponibile a rinunciare a un percentuale importante dell'ingaggio pur di giocare avrei un atteggiamento anche benevolo ma in questo caso, dove il "danno" è tutto a carico della juventus mi auguro che la juve non abbia bisogno di schierarlo e possa farlo marcire in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un Ramsey 2.0

 

Spero vada a fare danni da qualche altra parte , altro che lista Champions .

 

Per chi non lo sà , dopo la cessione dalla Juve ai Rangers è stato buttato in campo per tirare i rigori decisivi della finale di Europa League , unico su 10 a sbagliarlo e finale persa.

 

Arthur mi sembra il suo degno erede , qualche cavolata la combina di sicuro , che se ne stia a raccogliere palloni a bordo campo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, OPPOSTA FAZIONE said:

scusa mi dici quando per la juve è stato un problema sbolognare amuri.....perchè se ricordo bene lo abbiamo prestato a destra e a manca e sul groppone non ci è rimasto mai.....arthur invece????

Amico ti ricordi male. Amauri e' stato un grosso problema. Rifiutava tutte le destinazioni e ha passato l'ultima stagione in tribuna. Nell'autunno del 2011 era stato minacciato fuori da un locale. 

 

https://www.panorama.it/il-caso-amauri-fa-riflettere-ecco-come-un-giocatore-puo-ingabbiare-una-societa

 

https://www.lastampa.it/sport/calcio/2011/02/02/news/amauri-juve-ora-vediamo-br-se-il-colpevolo-ero-io-1.36977541/#google_vignette

 

giusto due articoli trovati ora su google.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri tempi una sistemazione  ,malgrado l'ingaggio,l'avrebbe trovata ,adesso è tutto più complicato.Ogni anno vengono fuori dozzine di giocatori  forti,più giovani e molto meno costosi perchè una società dovrebbe accollarsi un giocatore buono ma costosissimo come Arthur? Ormai solo gli attaccanti hanno prezzi proibitivi ,tutti gli altri se non sono giovani e fortissimi possono anche restare a spasso se fanno i preziosi.Rabiot insegna e come lui presto ce ne saranno tanti altri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, MASS1M0 ha scritto:

Arthur e' il nuovo Amauri.

Non insultare amauri che ha fatto un anno più che buono con ranieri e 2 mesi buoni con ferrara 

Questo non ha fatto nulla..mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che Arthur sia il più pagato dopo Vlahovic...ma come hanno fatto a fargli questo contratto da nababbo? 🤔Cioè...prima devi dimostrare qualcosa, dimostrare il tuo valore...che aveva fatto vedere? Nulla mi pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Arthur non mi è mai sembrato una persona negativa. Non mi pare abbia mai creato problemi ad alcuno e non ha mai avuto atteggiamenti sopra le righe. Ha tutto l'interesse a comportarsi bene in attesa di trovare una nuova squadra. Tra l'altro, lo scorso anno ha fatto bene e, parere mio, sarebbe stato riscattato se avesse avuto un ingaggio diverso.

Io, visto che devo pagarlo comunque, lo tengo in rosa, lo faccio allenare e lo utilizzo quando serve per far rifiatare i titolari.

Per Motta, ma per tutte le squadre, il gruppo è molto importante. Tenere in gruppo un giocatore su cui non si punta e che tutti sanno che deve andarsene il prima possibile è quasi sempre negativo indipendentemente dal giocatore. 

Poi lo scorso anno dai non ha fatto bene, ha fatto una stagione appena appena passabile in una squadra arrivata 8° con poche alternative in quel ruolo. Ha perso totalmente i tempi di gioco è lento svogliato. Qualche stagione fa lessi che si era rivolto a un mental coach per cercare di uscire dallo stallo che si era creato nella sua testa, ma non credo ci sia riuscito. Ha delle qualità tecniche ma non credo sarà più in grado di esprimerle a certi livelli. Fossi in lui tornerei in Brasile li potrebbe fare molto bene, ovviamente con molti meno soldi, ma quantomeno avrebbe una bella carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Con gli arrivi di Thuram, DL e Koop, servirebbe un'epidemia tra i centrocampisti per vederlo giocare.

 

Chiaro che nelle gerarchie, oltre ai 3 citati (magari Koop non è un diretto concorrente in quanto gioca dietro la punta), anche Locatelli e Fagioli sono davanti a Arthur.
Tuttalpiù potrebbe essere utile, senza comportare rischi, concedergli delle passerelle occasionali per provare a metterlo in mostra e attirare possibili acquirenti.
Ovviamente in gare, o momenti della gara, in cui non ci sono particolari controindicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di 28 anni reduce da una stagione con 33 presenze con 2 gol e 2 assist, buon rendimento in una squadra che comunque è  arrivata in finale di Conference, valore residuo a bilancio circa 20 milioni con contratto in scadenza 2026,se non si chiamasse Arthur lo considerereste invendibile?Ingaggio alto?Si può prestarlo con Ingaggio condiviso. Secondo me Giuntoli qui ha toppato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.