Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta, dopo Savona e Mbangula, pronto a lanciare Adzic: il giovane rientrato in gruppo può avere una chance a Empoli"

Post in rilievo

3 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

anche Pedro era tra i più decisivi ahah...comunque io non l'ho seguito molto, ha sicuramente del gran potenziale purtroppo si ritrova in un contesto come Barcellona dove sono alla ricerca dell'erede di quello lì e questo ahimè non è ottimale per un giovane. Noi per ora possiamo sperare in Yildiz appunto, che ha fatto vedere grandi cose, anche se gli avrei preferito qualcuno di esperienza con cui fare staffetta almeno alla prima stagione in prima squadra.

Vediamo come evolve Yamal ma ti assicuro che se mai possa esistere un erede di quello lì, l'erede è lui. Sempre decisivo (oltre che "bello") in ogni partita del Barca giocata fin qui. E ricordiamo che Messi a 17 anni era nel Barcellona B. La pulce è venuta fuori nella stagione 2006-2007, quella dei 20 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JeffreyLebowsky said:

Vediamo come evolve Yamal ma ti assicuro che se mai possa esistere un erede di quello lì, l'erede è lui. Sempre decisivo (oltre che "bello") in ogni partita del Barca giocata fin qui. E ricordiamo che Messi a 17 anni era nel Barcellona B. La pulce è venuta fuori nella stagione 2006-2007, quella dei 20 anni. 

consigliami una partita da rigardare, almeno gli highlights

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Non è Yamal.

Può diventare un buon giocatore (livello Dybala) ma non un top.

Ma tu per dare questi giudizi lo devi aver visto giocare molto... poi a me livello Dybala... ovvero un top perchè sappiamo tutti che il buon patatino non lo è diventato per la sua testa perchè i mezzi li aveva tutti per diventarlo un top... ma poi sti giudizi dati a giocatori di 19 20 21 anni... ma ad esempio qualcuno mi ricorda che faceva un De Bruyne a 21 anni? no perchè date giudizi definitivi a giocatori su cui potremo dire qualcosa di definitivo fra 2-3 anni forse...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

ad oggi l'unico, a memoria, è PP...forse Coman? 

Sì, hai ragione, infatti il Polpo era diventato un nostro indiscusso idolo e ne parlavamo con entusiasmo ed esaltazione, in quanto faceva davvero la differenza.
Kingsley Coman è rimasto troppo poco tempo per diventare un nostro idolo; tra l'altro il giocatore, anche dopo l'esperienza bianconera da giovanissimo, ha avuto un andamento di carriera curioso. All'inizio al Bayern trovò spazio, in quanto entrambi gli attaccanti esterni (e che attaccanti...Robben e Ribery!) erano indisponibili.
Poi pian piano retrocesse nelle gerarchie e la seconda stagione fu decisamente sottotono.
Nelle successive, conquistò di nuovo maggiori spazi e fece bene.
Nella Nazionale francese, nonostante quasi 60 presenze, non ha mai lasciato davvero un segno, un'impronta in una manifestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, JeffreyLebowsky said:

Vediamo come evolve Yamal ma ti assicuro che se mai possa esistere un erede di quello lì, l'erede è lui. Sempre decisivo (oltre che "bello") in ogni partita del Barca giocata fin qui. E ricordiamo che Messi a 17 anni era nel Barcellona B. La pulce è venuta fuori nella stagione 2006-2007, quella dei 20 anni. 

erede forse per il numero di maglia, nella posizione un campo, magari diventerà un campionissimo certo ma siamo onesti...Messi per 15 anni ha fatto un altro sport. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zebra67 said:

Sì, hai ragione, infatti il Polpo era diventato un nostro indiscusso idolo e ne parlavamo con entusiasmo ed esaltazione, in quanto faceva davvero la differenza.
Kingsley Coman è rimasto troppo poco tempo per diventare un nostro idolo; tra l'altro il giocatore, anche dopo l'esperienza bianconera da giovanissimo, ha avuto un andamento di carriera curioso. All'inizio al Bayern trovò spazio, in quanto entrambi gli attaccanti esterni (e che attaccanti...Robben e Ribery!) erano indisponibili.
Poi pian piano retrocesse nelle gerarchie e la seconda stagione fu decisamente sottotono.
Nelle successive, conquistò di nuovo maggiori spazi e fece bene.
Nella Nazionale francese, nonostante quasi 60 presenze, non ha mai lasciato davvero un segno, un'impronta in una manifestazione.

comunque è anche vero che abbiamo un bias quando si parla di giocatori che ci rende miopi dal centrocampo in giù...ora sembrerò quasi ironico ma hey, io considero Chiellini uno tra i prodotti top della juve, forse tra i primi 5 o 10 difensori italiani della storia. Certo non bellissimo da vedere ma Chiello è stato la colonna della difesa nostra e della nazionale, giocatore assurdo prima che cominciasse ad avere i suoi acciacchi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

consigliami una partita da rigardare, almeno gli highlights

Per esempio le partite contro Bilbao, Rayo e Valencia. Dovresti vederle interamente però più che gli highlights che comunque qualcosina mostrano. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Giocava nel Podgorica, se qualcuno ti dice che lo ha visto giocare o lavora nella Juve o si sbaglia con Football Manager.

Nell'angolo, se non ricordo male, un utente aveva scritto che lo avevamo soffiato al Bologna ad accordo praticamente fatto...vi risulta questa cosa? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GYBE666 ha scritto:

penso molti ci metterebbero la firma...comunque anche per gente come Yamal, direi aspettiamo almeno un paio di stagioni no? abbiamo visto come sono finiti i vari Joao Felix, Dembele, Ansu Fati con clausole da 1mld per poi trovarsi a fare 3 stagioni in prestito in giro per l'europa. 
Non capisco perché si guarda agli altri giovani sempre come i prossimi palloni d'oro e i nostri come gente che fino a ieri pare stesse facendo il campionato di pallanuoto.

In questo caso adzic essendo montenegrino e' probabile che davvero e' bravo anche a pallanuoto.😀😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Vabbè per Yamal non servono le mie parole, ho citato lui e solo lui perchè è un fenomeno epocale. Ha 17 anni e segna in Liga, in CL e agli Europei. Ho visto TUTTE le sue partite quest'anno e fa cose incredibili. Stiamo parlando di uno che se continua così supera tranquillamente Vinicius e Mbappè in quanto a decisività per la propria squadra. 

Adzic è un buonissimo giocatore, così come Yildiz con la differenza che il secondo lo ha già dimostrato, il primo ha le potenzialità ma è da testare ancora. Giocatori che se sfruttano a pieno le loro capacità e hanno voglia di migliorarsi possono ambire in futuro a entrare nella categoria Dybala. 

La questione sta tutta qui infatti.

Quando sei così giovane vedi il talento.

Per diventare un fenomeno servono tante altre cose,  non ultima una "fame" e uno spirito di sacrificio assolutamente fuori dal comune.

Guarda Pogba ad esempio, per talento e capacità almeno pari al tanto osannato Bellingham, che fine ha fatto...

Sono però d'accordo con te che Yamal pare avere qualcosa in più, meno sul dividere i calciatori in categorie come fossero insaccati al mercato 😅

 

P.S.

Facesse da noi quello che ha fatto la Joya...ma magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, enzobing76 ha scritto:

La questione sta tutta qui infatti.

Quando sei così giovane vedi il talento.

Per diventare un fenomeno servono tante altre cose,  non ultima una "fame" e uno spirito di sacrificio assolutamente fuori dal comune.

Guarda Pogba ad esempio, per talento e capacità almeno pari al tanto osannato Bellingham, che fine ha fatto...

Sono però d'accordo con te che Yamal pare avere qualcosa in più, meno sul dividere i calciatori in categorie come fossero insaccati al mercato 😅

 

P.S.

Facesse da noi quello che ha fatto la Joya...ma magari...

Le categorie ci sono in tutti gli sport, anche nel calcio.

Per rispondere all'altra tua affermazione dico che infatti per giocatori come Yildiz sarebbe ottimo riuscire ad arrivare ad essere come Dybala, non era assolutamente detto in tono volto a sminuire. Ci servirebbero come il pane giocatori nella categoria della Joya. Adzic va ancora valutato, parliamo del nulla. Può essere che diventi di quella categoria lì o può darsi che diventi un Pjaca. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Nell'angolo, se non ricordo male, un utente aveva scritto che lo avevamo soffiato al Bologna ad accordo praticamente fatto...vi risulta questa cosa? 

Imho, nell’angolo scrivono certe vaccate che illuminerebbero a giorno Marte.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Imho, nell’angolo scrivono certe vaccate che illuminerebbero a giorno Marte.

Bellissimo poi come credono nei "Guru". Gente che va lì a scrivere "è fatta per questo giocatore" indovinando solo quando la notizia l'ha già data qualcun altro o fallendo miseramente perché inventata di sana pianta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente mi aspettavo potesse giocare sabato con la NextGen anche solo per mettere minuti nelle gambe, il fatto che non sia stato chiamato evidentemente è perchè viene reputato a tutti gli effetti un giocatore della prima squadra (magari solamente per salvaguardarlo visto le assenze dei nostri esterni offensivi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FedeJuventus ha scritto:

Qualcuno che lo ha visto saprebbe dirmi se ha il potenziale da top?

Da quello che ho letto, Sartori e Thiago Motta lo volevano già l'anno scorso e Giuntoli gliel'ha soffiato; pertanto credo che TM veda qualcosa di importante in prospettiva nel ragazzo: testa, piedi, fisico, duttilità, maturità.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Imho, nell’angolo scrivono certe vaccate che illuminerebbero a giorno Marte.

Le pepite d'oro vanno cercate nei fiumi in mezzo ai sassolini.

 

1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Bellissimo poi come credono nei "Guru". Gente che va lì a scrivere "è fatta per questo giocatore" indovinando solo quando la notizia l'ha già data qualcun altro o fallendo miseramente perché inventata di sana pianta. 

I Want To Believe... in Guru of Angolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Nell'angolo, se non ricordo male, un utente aveva scritto che lo avevamo soffiato al Bologna ad accordo praticamente fatto...vi risulta questa cosa? 

 

2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Imho, nell’angolo scrivono certe vaccate che illuminerebbero a giorno Marte.

 

2 ore fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Bellissimo poi come credono nei "Guru". Gente che va lì a scrivere "è fatta per questo giocatore" indovinando solo quando la notizia l'ha già data qualcun altro o fallendo miseramente perché inventata di sana pianta. 

Giusto per rispondere alla domanda e per farvi anche abbassare un pochino la cresta, sì, abbiamo soffiato Adzic al Bologna in una notte. Notizia confermata da Romeo Agresti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, qezo ha scritto:

 

 

Giusto per rispondere alla domanda e per farvi anche abbassare un pochino la cresta, sì, abbiamo soffiato Adzic al Bologna in una notte. Notizia confermata da Romeo Agresti.

 

Ottima risposta, condivido. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.