Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Thiago Motta, dopo Savona e Mbangula, pronto a lanciare Adzic: il giovane rientrato in gruppo può avere una chance a Empoli"

Post in rilievo

L'entusiasmo di questo inizio stagioe mi ricordo quello dei primi anni lippiiani!

 

(Marcellone mio quanto ti amo!

 

Piccolo off topic: un giorno mi chiama mio zio, in vacanza a Viareggio, dicendomi che ci stava Marcellone affacciato al balcone di fronte al suo b&b. Gli dissi di correre subito da lui a chiedergli un autografo ma non lo fece percé stava in pigiama. Quante gliene dissi quel giorno...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Chefdario ha scritto:

se definisci Dybala un buon giocatore quale aggettivo associ a Locatelli? Chiedo per un amico 😏

Uno che dovrebbe fare panchina costante in una squadra come la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Chefdario said:

se definisci Dybala un buon giocatore quale aggettivo associ a Locatelli? Chiedo per un amico 😏

Locatelli e' stato almeno fino alla scorsa stagione, un centrocampista mediocre.
Dybala mediamente alla Juve' stato un attaccante appena discreto, con qualche picco isolato.
Direi che definirlo buon giocatore ci sta tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PR20 ha scritto:

Locatelli e' stato almeno fino alla scorsa stagione, un centrocampista mediocre.
Dybala mediamente alla Juve' stato un attaccante appena discreto, con qualche picco isolato.
Direi che definirlo buon giocatore ci sta tutto. 

Far rientrare un giocatore in una categoria che viene definita con una sola parola (fuoriclasse, ottimi giocatori, buoni giocatori, giocatori passabili, giocatori non da Juve), è sempre esercizio complicato, perché poi non consente distinguo, differenziazioni, all'interno della stessa categoria.
Io considero Alessandro Matri un buon attaccante, ma con tutta la simpatia per Mitra Matri, Dybala lo considero un gradino sopra.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/10/2024 at 7:56 AM, GYBE666 said:

penso molti ci metterebbero la firma...comunque anche per gente come Yamal, direi aspettiamo almeno un paio di stagioni no? abbiamo visto come sono finiti i vari Joao Felix, Dembele, Ansu Fati con clausole da 1mld per poi trovarsi a fare 3 stagioni in prestito in giro per l'europa. 
Non capisco perché si guarda agli altri giovani sempre come i prossimi palloni d'oro e i nostri come gente che fino a ieri pare stesse facendo il campionato di pallanuoto.

Il valore reale di un giovane lo scopri a 22/23 anni nel calcio attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.