Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Prove d'intesa Vlahovic - Koopmeiners alla Continassa. Dusan è la punta più prolifica in A nel 2024 e ora punta a 30 goal in stagione"

Post in rilievo

Classifica Big Chance Fallite dal 2019 al 2024:

 


Immobile 75 (dal 2019/20 al 2023/24)


Lautaro 67 (dal 2019/20 al 2023/2024)

 

Dzeko 61 (dal 2019/20 al 2022/23)


Osimhen 56 (dal 2020/21 al 2023/24)


Lukaku 48 (dal 2019/20 al 2020/21 e dal 2022/23 al 2023/2024)


Vlahovic 48 (dal 2019/20 al 2023/2024)


Ronaldo 43 (dal 2019/20 al 2020/21)


 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2024 Alle 14:36, Sokol ha scritto:

Non saprei...sicuramente le occasioni le avrà, ma non lo vedo freddo abbastanza d'avanti alla porta.

Secondo me segneranno diversi giocatori specie quelli dietro di lui.

peró leggiti la classifica delle "big chance" fallite pubblicate da un utente sopra...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Classifica Big Chance Fallite dal 2019 al 2024:

 


Immobile 75 (dal 2019/20 al 2023/24)


Lautaro 67 (dal 2019/20 al 2023/2024)

 

Dzeko 61 (dal 2019/20 al 2022/23)


Osimhen 56 (dal 2020/21 al 2023/24)


Lukaku 48 (dal 2019/20 al 2020/21 e dal 2022/23 al 2023/2024)


Vlahovic 48 (dal 2019/20 al 2023/2024)


Ronaldo 43 (dal 2019/20 al 2021/22)


 

Non si possono semplicemente sommare perchè ogni campionato è diverso dall'altro. Inoltre bisogna rapportarle ai tiri effettuati.

Per esempio tirando una volta di meno Lautaro ha fatto 8 gol in più e sbagliato 5 gol facili in meno nello stesso campionato.

Mi sembra una statistica come quella dove si prendono pezzi di stagioni diverse per dire che ha segnato di più in quel periodo, o si prende l'anno solare dove ha segnato più di tutti in Italia (10 gol in 9 mesi) o si fa notare che ha segnato più punizioni di tutti (ben 4 in 2 anni). Poi c'era quella dove è il miglior attaccante in Italia ( ma Lautaro non partecipava) e quella di miglior realizzatore in Europa nel mese di Gennaio quando la Bundesliga era ferma, Haaland infortunato, Osihmen prima infortunato e poi in Coppa d'Africa 😄 

Speriamo di vederlo un giorno capocannoniere o primo in classifiche che contano, perchè significa che avrà fatto cose importanti per il club. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

peró leggiti la classifica delle "big chance" fallite pubblicate da un utente sopra...

 

con la differenza che hanno vinto tutti il titolo di capocannoniere, Immobile addirittura Scarpa d'Oro, quindi qualche gol in più lo hanno fatto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Classifica Big Chance Fallite dal 2019 al 2024:

 


Immobile 75 (dal 2019/20 al 2023/24)


Lautaro 67 (dal 2019/20 al 2023/2024)

 

Dzeko 61 (dal 2019/20 al 2022/23)


Osimhen 56 (dal 2020/21 al 2023/24)


Lukaku 48 (dal 2019/20 al 2020/21 e dal 2022/23 al 2023/2024)


Vlahovic 48 (dal 2019/20 al 2023/2024)


Ronaldo 43 (dal 2019/20 al 2021/22)


 

Impossibile!

Non può essere vero!

A detta dei due detrattori professionisti, che fanno della critica a Vlahovic un motivo di vita, il ragazzo sbaglia ALMENO il 99% delle occasioni create e segna per caso.

Come fa ad essere cosi sotto a Lautaro o Immobile?

Dai non giocare... 

Sarà sbagliata, forse c'è un 1 davanti al 48 di Vlahovic...

 

 

Incredibile come ogni discussione che riguardi direttamente (o indirettamente) Vlahovic, appaiono i soliti commenti delle solite persone. Una è stata in vacanza 3 mesi, tornato oggi appositamente è stato aperto il Topic :)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte i vari problemi tecnici io mi soffermerei anche sui comportamenti in campo di Vlahovic nei confronti dei compagni. Un giocatore poco associativo che si permette di riprendere tutti quando il pallone non arriva a lui. Spero che possa migliorare in questo aspetto che è molto importante per lui ma anche per la tutta la squadra.

Per esempio, contro la Roma in 2 occasioni con la palla al limite dell'area invece di servire Conceicao in palese libertà, decide di fare cose senza senso per provare la giocata personale. Una di queste credo sia costata la vittoria della Juve. Durante il Como si è permesso di spingere ed allontanare Cambiaso in posizione di tiro per sbagliare la conclusione a tu per tu con il portiere. Alla fine anche i compagni potrebbero rivoltarsi contro.

 

Ovviamente i suoi gol li metterà a segno, ma al netto di occasioni sbagliate e scelte errate, quanti gol ci costa il suo atteggiamento? Un attaccante non deve solo segnare, a meno che non sia un cecchino, cosa che lui non è; deve aiutare anche gli esterni e i centrocampisti a segnare.

È facile analizzare le statistiche e le tabelle, ma le partite vanno anche guardate per capire dove un giocatore può migliorare. 

È inutile negarlo, in questo momento l'investimento su questo giocatore non ha pagato. Vediamo come si comporterà quest'anno per tirare le somme.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta in panchina sarà tutt’altra storia, anche per Vlahovic. Sono fiducioso, con il nuovo allenatore si può solo migliorare in tattica, idee di gioco e sotto il profilo tecnico individuale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

con la differenza che hanno vinto tutti il titolo di capocannoniere, Immobile addirittura Scarpa d'Oro, quindi qualche gol in più lo hanno fatto.

ma cosa vuoi che sia...sciocchezze 😄

1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

A parte i vari problemi tecnici io mi soffermerei anche sui comportamenti in campo di Vlahovic nei confronti dei compagni. Un giocatore poco associativo che si permette di riprendere tutti quando il pallone non arriva a lui. Spero che possa migliorare in questo aspetto che è molto importante per lui ma anche per la tutta la squadra.

Per esempio, contro la Roma in 2 occasioni con la palla al limite dell'area invece di servire Conceicao in palese libertà, decide di fare cose senza senso per provare la giocata personale. Una di queste credo sia costata la vittoria della Juve. Durante il Como si è permesso di spingere ed allontanare Cambiaso in posizione di tiro per sbagliare la conclusione a tu per tu con il portiere. Alla fine anche i compagni potrebbero rivoltarsi contro.

 

Ovviamente i suoi gol li metterà a segno, ma al netto di occasioni sbagliate e scelte errate, quanti gol ci costa il suo atteggiamento? Un attaccante non deve solo segnare, a meno che non sia un cecchino, cosa che lui non è; deve aiutare anche gli esterni e i centrocampisti a segnare.

È facile analizzare le statistiche e le tabelle, ma le partite vanno anche guardate per capire dove un giocatore può migliorare. 

È inutile negarlo, in questo momento l'investimento su questo giocatore non ha pagato. Vediamo come si comporterà quest'anno per tirare le somme.

ottime osservazioni.

Rimango del personale avviso che è un giocatore troppo umorale e con alcune lacune tecniche. Secondo me, riuscirebbe ad esprimersi meglio in squadre provinciali dove non c'è la pressione che c'è da noi e che son solite giocare in contropiede (maschererebbe così qualche suo limite tecnico). Da noi, tutt'al più potrebbe fare la riserva a non più di 2.5ML l'anno. Giuntoli aveva già cercato di darlo via l'anno scorso  senza riuscirci (non l'ha cercato nessuno). Secondo me, a fine stagione, farà la stessa fine di Chiesa visto che gli rimarrà solo 1 anno di contratto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nedved666 ha scritto:

Non si possono semplicemente sommare perchè ogni campionato è diverso dall'altro. Inoltre bisogna rapportarle ai tiri effettuati.

Per esempio tirando una volta di meno Lautaro ha fatto 8 gol in più e sbagliato 5 gol facili in meno nello stesso campionato.

Mi sembra una statistica come quella dove si prendono pezzi di stagioni diverse per dire che ha segnato di più in quel periodo, o si prende l'anno solare dove ha segnato più di tutti in Italia (10 gol in 9 mesi) o si fa notare che ha segnato più punizioni di tutti (ben 4 in 2 anni). Poi c'era quella dove è il miglior attaccante in Italia ( ma Lautaro non partecipava) e quella di miglior realizzatore in Europa nel mese di Gennaio quando la Bundesliga era ferma, Haaland infortunato, Osihmen prima infortunato e poi in Coppa d'Africa 😄 

Speriamo di vederlo un giorno capocannoniere o primo in classifiche che contano, perchè significa che avrà fatto cose importanti per il club. 

Una cosiddetta big Chance fallita, posto che bisognerebbe fare la tara pure lì, è tale di per sé, la somma si può fare benissimo e anzi vale di più perché analizza nel lungo periodo un giocatore, lo inquadra oltre una singola annata più o meno fortunata o buona, e significa sopratutto che nelle varie annate altri hanno primeggiato e quindi sbagliato di più e viceversa, anche tanti di quelli che vengono considerati molto più forti e quindi in tal senso dovrebbero anche essere meno giustificati. Il rapporto coi tiri totali dice meno ad esempio perché se non sono classificati big Chance vuol dire che possono essere tiri forzati, da posizioni impossibili, della disperazione, da situazione difficile (e questo dipende anche dal gioco della squadra e dalle condizioni in cui arrivi al tiro). Pure il dato dell'anno solare se lo vede al momento in testa significa che pure altri giocatori hanno avuto lunghi periodi di digiuno, così come quello delle punizioni certifica che nessuno, pure di più celebrati, ne fa di più, mica è colpa sua se altri fanno peggio, no?

 

 

In ogni caso mi pare che tu goda e trovi compiacimento in ogni dove a esaltare ogni dato in chiave negativa e denigratoria (legittimo eh per carità) e mai a valutare quelli positivi (tipo che ha una percentuale di partecipazione ai gol della squadra più alta di molti altri (Lautaro ha fatto 24 gol in una squadra che ne ha fatti 89 e che era dominante, Vlahovic 16 su 54 in una squadra rinunciataria e messa sotto da quasi tutte) e che ad esempio il rapporto gol/punti è migliore di quello sempre di Lautaro, il che significa che questi fa molti gol riempitivo, o ancora il fatto che sia il più giovane di quelli a cui è rapportato e che alla sua età non avevano medie migliori). Anzi mi pare che tu sparisca nei momenti in cui fa bene, quando invece la prima speranza dovrebbe essere quella che faccia bene e goderne di conseguenza.

 

PS. C'è un'altra statistica che prende in esame tutti i maggiori attaccanti dei 5 maggiori campionati europei in un periodo di tempo che va dal 2019 a un po' prima della fine della scorsa stagione e in questa si vede che è il giocatore col miglior rapporto gol/big Chance Fallite.

 

Deve aumentare il numero di gol fatti e con la squadra di quest'anno le premesse per farlo ci sono.

IMG_20240907_092346.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michel Platini 10 ha scritto:

la prima speranza dovrebbe essere quella che faccia bene

La mia prima speranza è che vinca la mia squadra, soprattutto che vinca trofei e infatti critico o apprezzo i giocatori in base all'apporto che danno. Non ci sono i cattivoni che odiano il serbo, ci sono persone che vorrebbero una Juve più forte e pensano che un giocatore che sbaglia tanto tecnicamente e non sappia giocare spalle alla porta e sia anche emotivo,  non sia adeguato a certi livelli.  Mitizzare non serve, sminuire i nostri storici 9 o gente come Haaland per poterlo mettere sullo stesso piano non serve. 

Faccia una stagione degna di quelli e saremo tutti ad applaudire, ma al momento è un giocatore normale con costi esorbitanti. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2024 Alle 12:45, zebra67 ha scritto:

A Dusan i rifornimenti arriveranno in primis dagli esterni offensivi e dal trequartista (Koopmeiners?), quindi una buona varietà di soluzioni, ma sull'altro piatto della bilancia gli mancheranno i riferimenti che offre un partner offensivo, cioè una punta vera e propria affiancata a lui, con tutto ciò che comporta (possibilità di dialogare, tiene impegnati 1-2 difensori etc.).
A livello tattico dobbiamo migliorare nel "riempire l'area", ovvero fare in modo che quando un esterno offensivo (o anche difensivo) arriva al cross, oltre a Vlahovic ci siano altri giocatori in grado di rendersi pericolosi o di saper calciare di prima in caso di ribattute della difesa (e in questo un Koop a pieno regime potrebbe fare terribilmente comodo).

Tre giornate sono un campione statistico ridicolo per poter costituire un riferimento affiabile: per dire, prendendo per buona la media gol delle prime 3 giornate, Dusan arriverebbe a una confortante quota di 25 gol a fine campionato, ma significherebbe anche che Retegui arriverebbe a un poco probabile traguardo di 38 gol (record di Higuain battuto...) e Thuram (il prescritto, ovviamente) addirittura arriverebbe a 50 reti.

Dai, facciamo trascorrere qualche altro mese per vedere come va...

Nico Gonzales ci sarà  molto utile in attacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

La mia prima speranza è che vinca la mia squadra, soprattutto che vinca trofei e infatti critico o apprezzo i giocatori in base all'apporto che danno. Non ci sono i cattivoni che odiano il serbo, ci sono persone che vorrebbero una Juve più forte e pensano che un giocatore che sbaglia tanto tecnicamente e non sappia giocare spalle alla porta e sia anche emotivo,  non sia adeguato a certi livelli.  Mitizzare non serve, sminuire i nostri storici 9 o gente come Haaland per poterlo mettere sullo stesso piano non serve. 

Faccia una stagione degna di quelli e saremo tutti ad applaudire, ma al momento è un giocatore normale con costi esorbitanti. 

 

Ma chi sminuisce chi? L'analisi dei dati porta ai confronti i quali dicono che la situazione non è così nera come si cerca di dipingere, non c'è mitizzazione sua né tentativo di sminuire giocatori del passato o di altre squadre, ma semmai c'è voglia di approfondire, parametrare e contestualizzare, a differenza dell'opera continua di affossamento senza se e senza ma, nella quale invece noto proprio del compiacimento, del godimento e della speranza. Tifare per la squadra significa comunque anche sostenerne i giocatori e non sperare che facciano male, perché come dice anche Motta il rendimento del singolo dipende da quello della squadra al di là delle sue qualità specifiche. Riguardo al nostro, a me pare che abbia le potenzialità per fare ancora meglio visto che ha l'età dalla sua parte (e questo sembra sempre.un dettaglio marginale quando viene spesso confrontato con giocatori all'apice o che hanno smesso, valutati nel complesso delle loro carriere, dimenticando la loro situazione a pari età), delle qualità importanti in parte già espresse (molti suoi gol sono difficili e di pregevole fattura e non da giocatore qualunque) e un contesto di squadra che si spera e che anzi sembra migliore e in grado di produrre un volume di gioco offensivo maggiore di cui beneficiare. Il discorso costi non è dipeso da lui, non è il primo né l'ultimo caso del genere e al tifoso dovrebbe interessare il giusto, se non sperare che si trovi una soluzione con prolungamento al ribasso.

 

PS. Non mi pare che tu abbia apprezzato il contributo decisivo alla qualificazione Champions o la vittoria della coppa Italia, visto che hai detto l'altra volta che non è merito suo. Non c'è un filo di esagerazione in ciò?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Classifica Big Chance Fallite dal 2019 al 2024:

 


Immobile 75 (dal 2019/20 al 2023/24)


Lautaro 67 (dal 2019/20 al 2023/2024)

 

Dzeko 61 (dal 2019/20 al 2022/23)


Osimhen 56 (dal 2020/21 al 2023/24)


Lukaku 48 (dal 2019/20 al 2020/21 e dal 2022/23 al 2023/2024)


Vlahovic 48 (dal 2019/20 al 2023/2024)


Ronaldo 43 (dal 2019/20 al 2021/22)


 

Inutile mettere queste statistiche, tanto valgono solo quelle degli haters, che ti rigirano tutto come a rendere insignificante ciò che hai postato. Perché conta solo quello che dicono loro.

 

Sono esilaranti nella loro ostinazione.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

È interessante vedere come la teoria degli anti-Vlahovic porti sempre la statistica dei tiri e MAI quella dei punti fatti guadagnare alla propria squadra. Che, per la cronaca, lo vede al primo posto. Prima di Lautaro. 
Detto ciò, il personaggio è noto: sparisce per qualche tempo e poi riappare per criticare il suo obiettivo. 
Come hai detto, ormai lo ha sgamato tutto il forum.


Vlahovic deve sicuramente migliorare in freddezza e mentalità, cosa normale a 24 anni. Speriamo che una Juventus più offensiva, possa dargli maggiore supporto per continuare a crescere. 

Concordo con te su Vlahovic. 

Quanto al pedsibahgio di cui parlavi, beh, ora ho capito anche io che tipo sia 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Michel Platini 10 ha scritto:

PS. Non mi pare che tu abbia apprezzato il contributo decisivo alla qualificazione Champions o la vittoria della coppa Italia, visto che hai detto l'altra volta che non è merito suo. Non c'è un filo di esagerazione in ciò

Sulla C.I. ti sbagli, sulla stagione scorsa in generale invece non ritengo abbia fatto nulla di straordinario, sia come realizzazioni sia come contributo al gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Inutile mettere queste statistiche, tanto valgono solo quelle degli haters, che ti rigirano tutto come a rendere insignificante ciò che hai postato. Perché conta solo quello che dicono loro.

 

Sono esilaranti nella loro ostinazione.

Haters & lovers, l'importante è accontentarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nedved666 ha scritto:

con la differenza che hanno vinto tutti il titolo di capocannoniere, Immobile addirittura Scarpa d'Oro, quindi qualche gol in più lo hanno fatto.

Anche perché (evidentemente) hanno avuto piú occasioni... giocare nella Juve degli ultimi due anni non è stato semplice per un centravanti.

Proporzionalmente, anche se a noi non sembra magari, ne ha messe dentro piú di tanti altri attaccanti meno criticati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nedved666 ha scritto:

La mia prima speranza è che vinca la mia squadra, soprattutto che vinca trofei e infatti critico o apprezzo i giocatori in base all'apporto che danno. Non ci sono i cattivoni che odiano il serbo, ci sono persone che vorrebbero una Juve più forte e pensano che un giocatore che sbaglia tanto tecnicamente e non sappia giocare spalle alla porta e sia anche emotivo,  non sia adeguato a certi livelli. 

 

il tifoso dovrebbe ragionare così ma, come vedi, in molti prediligono mettere in secondo piano la cosa, tifando caio o sempronio. Potrei capire (al limite) se il serbo spostasse sistematicamente gli equilibri dimostrandosi un bomber di razza ma, i suoi numeri, attestano esattamente il contrario.

Concordo con te sul fatto che non sia un giocatore da top club, vuoi perchè non è in grado di reggere la pressione (da qui il fatto che è umorale, permettendosi anche il lusso di  sfanculare  i compagni) vuoi perchè ha anche più di una carenza tecnica. 

Ma come vedi, se in tanti NON difendono l'indifendibile perchè obiettivi e razionali, passano per cattivoni, denigratori e haters. .doh 

11 ore fa, nedved666 ha scritto:

 Mitizzare non serve, sminuire i nostri storici 9 o gente come Haaland per poterlo mettere sullo stesso piano non serve. 

 

oltre a non servire, è sul ridicolo spinto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/09/2024 Alle 11:07, LiamBrady10 ha scritto:

 

diciamo che io, contrariamente a voi, non son solito guardare quanto segna un attaccante in un determinato periodo della stagione MA quanto segna durante TUTTO l'arco del campionato in corso. Ergo, numeri alla mano (incontrovertibili), vedo che Lautaro ne ha buttati dentro 24 e il nostro si è fermato a 16 

Poi se voi gongolate per questo dato "ad effetto" siete padronissimi, ma io, come ho spiegato, son solito guardare a cose...diciamo...LEGGERMENTE più concrete .ok   

Peccato che Dusan fino a maggio ha avuto uno che lo faceva giocare a 40 metri dalla porta contro 3 attaccanti e completamente abbandonato a se stesso. Vediamo ora come cambia la musica e poi ne riparliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, nedved666 ha scritto:

Sulla C.I. ti sbagli, sulla stagione scorsa in generale invece non ritengo abbia fatto nulla di straordinario, sia come realizzazioni sia come contributo al gioco. 

A mio avviso ha dato un grande contributo al gioco, migliorando anche nella protezione della palla e nella precisione dei passaggi e consentendo alla squadra di salire.
A livello realizzativo è stato vicecapocannoniere, significa che è stata una buona stagione. Lautaro al momento è più forte di lui, ma dopo Lautaro c'è Vlahovic.
In questa stagione ha iniziato con 2 gol in tre partite, quindi inizio promettente, staremo a vedere. Certo che se critichiamo uno spicchio iniziale di stagione in cui è già a quota 2 gol in tre partite, non penso che ci sia serenità di giudizio e obiettività, e non oso pensare quando passerà 3 gare senza segnare...
I soldi spesi per il cartellino e l'ingaggio non sono un criterio che misura la bravura del giocatore, ma la bravura di un dirigente.
Se i dirigenti della Viola hanno chiesto 70 milioni + 10 di bonus e quelli della Juve glieli hanno dati, e se per te questa cifra è esagerata, significa che i dirigenti viola sono stati bravi e quelli della Juve meno bravi. Idem dicasi per l'ingaggio: bravo il procuratore di Dusan, meno bravi quelli della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

A mio avviso ha dato un grande contributo al gioco, migliorando anche nella protezione della palla e nella precisione dei passaggi e consentendo alla squadra di salire.
A livello realizzativo è stato vicecapocannoniere, significa che è stata una buona stagione. Lautaro al momento è più forte di lui, ma dopo Lautaro c'è Vlahovic.
In questa stagione ha iniziato con 2 gol in tre partite, quindi inizio promettente, staremo a vedere. Certo che se critichiamo uno spicchio iniziale di stagione in cui è già a quota 2 gol in tre partite, non penso che ci sia serenità di giudizio e obiettività, e non oso pensare quando passerà 3 gare senza segnare...
I soldi spesi per il cartellino e l'ingaggio non sono un criterio che misura la bravura del giocatore, ma la bravura di un dirigente.
Se i dirigenti della Viola hanno chiesto 70 milioni + 10 di bonus e quelli della Juve glieli hanno dati, e se per te questa cifra è esagerata, significa che i dirigenti viola sono stati bravi e quelli della Juve meno bravi. Idem dicasi per l'ingaggio: bravo il procuratore di Dusan, meno bravi quelli della Juve.

Ho visto quasi tutte le partite della Juve negli ultimi 3 anni e le 7 partite con Motta (precampionato e campionato). 

La regola non è quella che scrivi, cioè che contribuisce al gioco... fa i suoi gol certo ma ne sbaglia tanti facili e tanti passaggi e stop facili. E contro le grandi spesso è nullo.

Può migliorare? Certo, ce lo auguriamo ogni anno ma questo è l'ultimo appello.

Se Lukaku con la sua tecnica imbarazzante riesce a giocare per la squadra e segnare 400 gol in carriera può farlo a maggior ragione il serbo. 

Riguardo i costi sono d'accordo, bravo il suo procuratore, ma concorderai con me che per una squadra indebitata che ha fatturato 400 mln non è sostenibile un costo a bilancio di  31 mln all'anno per i prossimi 2 anni per un solo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Ho visto quasi tutte le partite della Juve negli ultimi 3 anni e le 7 partite con Motta (precampionato e campionato). 

La regola non è quella che scrivi, cioè che contribuisce al gioco... fa i suoi gol certo ma ne sbaglia tanti facili e tanti passaggi e stop facili. E contro le grandi spesso è nullo.

Premesso che mi riferivo all'ultima stagione, in quanto replicavo alla tua affermazione "sulla stagione scorsa in generale invece non ritengo abbia fatto nulla di straordinario, sia come realizzazioni sia come contributo al gioco", volevo precisare che anche io ho seguito tutte le partite della Juve, quindi mi sono fatto un'idea dell'evoluzione positiva di Dusan nell'ultima stagione.
Non conosco attaccanti che non sbaglino gol, anche Thuram ne ha sbagliati di clamorosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adon ha scritto:

Peccato che Dusan fino a maggio ha avuto uno che lo faceva giocare a 40 metri dalla porta contro 3 attaccanti e completamente abbandonato a se stesso. Vediamo ora come cambia la musica e poi ne riparliamo 

Leggende metropolitane. Uno che gioca a 40 mt dalla porta come affermi nn conclude in porta la bellezza di 110 volte(inquadrandola solamente 39 volte .doh ) e nn vince sicuramente la classifica dei goal divorati (17).

Qualche pagina fa hanno postato una tabella dati relative a Vlahovic ma forse nn l'hai vista....

4 ore fa, adon ha scritto:

Vediamo ora come cambia la musica e poi ne riparliamo 

Se hai visto attentamente le prime 3 partite, nn mi sembra che la musica sia tanto cambiata rispetto all'anno scorso visto che è già in testa come big chance fallite...🤷‍♂️

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.