Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Prove d'intesa Vlahovic - Koopmeiners alla Continassa. Dusan è la punta più prolifica in A nel 2024 e ora punta a 30 goal in stagione"

Post in rilievo

Koopmeiners dietro a Vlahovic per aumentare assist e occasioni per il serbo, alla Continassa negli ultimi giorni l'intesa tra i due giocatori è stato uno degli aspetti al quale si è lavorato di più.
Vlahovic possiede qualità e sopratutto numeri per arrivare ai 30 goal stagionali, Dusan è pur sempre il miglior marcatore della serie A nell’anno solare 2024 con 12 gol e il suo primato stagionale è di 29 reti nel 2021-22 vissuto di cui 20 nella Fiorentina e 9 nella Juve.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vs News ha scritto:

Dusan è pur sempre il miglior marcatore della serie A nell’anno solare 2024 con
12 gol

azz... tanta roba proprio :d

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Douglas Luiz e Koopmeiners devono solo metterlo in condizione di tirare in porta. Poi i gol fioccheranno. 

E dire che è semplicemente normale di fare così con i attaccanti.

Per Dusan, sono stati quasi 3 stagioni di corsa e lotta dalla nostra metà campo fino alla porta.

 

 

🤞🏽 per Dusan .

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic deve essere più incisivo e decisivo se vuole giocare nella Juve i grandi bomber insegnano che nelle poche occasioni che hanno le sfruttano al meglio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners oltre a fare le sue giocate, mi auguro che influisca positivamente anche su Dusan, servendo assist e soprattutto togliendogli un po di peso degli avversari con i suoi inserimenti. Possono formare una bella coppia, almeno sulla carta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Koopeminers aiuta a raccordare meglio centrocampo e attacco, sgravando Vlahovic da compiti che purtroppo non gli riescono bene, può funzionare molto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno per Vlahovic ci sarà una minore difficoltà di arrivare a conclusione. Con Allegri doveva andare fino a centrocampo per trovare palloni e arrivava a conclusione con maggiori difficoltà. Quest'anno sicuramente avrà un raggio di azione molto più limitato e spostato in avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan nel raccordare la squadra mi sembra in netto miglioramento - dipende anche da chi offre linee di passaggio ed assistenza -, adesso deve focalizzare che in area non è più così solo e l'istinto da bomber ogni tanto va messo da parte - con lucidità - in favore dei tanti compagni che attaccano la porta.

 

Koop ... deve replicare se stesso e confermarsi con la nostra maglia, la dote che porta con se è ottima. 

 

p.s. dobbiamo iniziare a segnare anche nel primo quarto d'ora ed aprire le partite ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vlahovic e koop li vedo zero compatibili o addirittura conflittuali, questo per me rimane l'aspetto più strano cioè valutare i giocatori singolarmente e non in relazione tra loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Sto giornale di **** ce la tira solo per poter mandare il proprio direttore in tv a fare noi tutti sappiamo cosa 

Avremmo un Dusan alla Tresegez? Magari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Avremmo un Dusan alla Tresegez? Magari 

Trezeguet

p.s.: non diventerà MAI un Trezeguet nemmeno se rinascerà altre 5 volte...

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Trezeguet

p.s.: non diventerà MAI un Trezeguet nemmeno se rinascerà altre 5 volte...

Infatti ho scritto magari, concordo con te 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz... tanta roba proprio :d

Se ti sembrano pochi i gol di Vlahovic allora pensa a come sono messi gli attaccanti delle altre squadre di Serie A che ne hanno fatti anche meno... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Arieccolo, sarà colpa sua pure se gli altri attaccanti hanno segnato meno? .muttley

 

2 minuti fa, Icarius ha scritto:

Se ti sembrano pochi i gol di Vlahovic allora pensa a come sono messi gli attaccanti delle altre squadre di Serie A che ne hanno fatti anche meno... 

diciamo che io, contrariamente a voi, non son solito guardare quanto segna un attaccante in un determinato periodo della stagione MA quanto segna durante TUTTO l'arco del campionato in corso. Ergo, numeri alla mano (incontrovertibili), vedo che Lautaro ne ha buttati dentro 24 e il nostro si è fermato a 16 

Poi se voi gongolate per questo dato "ad effetto" siete padronissimi, ma io, come ho spiegato, son solito guardare a cose...diciamo...LEGGERMENTE più concrete .ok   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan mi piace, purtroppo negli ultimi anni ha vissuto una involuzione "mentale" che ne ha fortemente influenzato sia la resa in campo che la crescita complessiva.

Questo è l'anno cruciale per lui! Negli anni scorsi (a mio avviso) ha patito il gioco terribile messo in campo da acciughina: troppo lavoro lontano dalla porta, troppe poche occasioni, troppo nervosismo si sono tradotti in una grossa mole di errori elementari (dai goal sbagliati ai semplici controlli e passaggi).

Vediamo se la rivoluzione che ha travolto la Juventus farà bene anche a lui... prima di tutto deve sbloccarsi a livello mentale, poi sono sicuro che il gioco di TM lo metterà in condizione di andare al tiro molto più frequentemente e che quindi le occasioni per dimostrarsi goleador non mancheranno.
Vedremo!!!

P.S. detto ciò, per il suo futuro risulterà fondamentale rivedere il contratto, ma questa è un'altra storia e spero che non inciderà più di tanto sulla sua psiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

 

diciamo che io, contrariamente a voi, non son solito guardare quanto segna un attaccante in un determinato periodo della stagione MA quanto segna durante TUTTO l'arco del campionato in corso. Ergo, numeri alla mano (incontrovertibili), vedo che Lautaro ne ha buttati dentro 24 e il nostro si è fermato a 16 

Poi se voi gongolate per questo dato "ad effetto" siete padronissimi, ma io, come ho spiegato, son solito guardare a cose...diciamo...LEGGERMENTE più concrete .ok   

No ma la mia era una battuta, i dati soprattutto sull'anno solare sono numeri che vogliono dire tutto e niente

 

Quello che mi interessa vedere quest'anno è una migliore continuità nelle prestazioni, per dire non passare da una partita come quella di Verona dove segna due gol e dialoga bene con la squadra, a una partita come quella contro la Roma, dove oltre a non segnare, sbaglia il controllo ad ogni pallone che tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.