Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) "TS: Goal e assist in Usa-Canada: così David ha riaccesso il duello Juve-Inter sul mercato. La punta ha chiarito di non avere preclusioni"

Post in rilievo

2 minuti fa, Leppe ha scritto:

... la scorsa stagione Thuram non ha segnato per due mesi !!!  

Ehm il serbo è stato in astinenza oltre 70 gg  all'andata e quasi due mesi al ritorno. 

Thuram non batte i rigori e su azione ha segnato solo un gol in meno in Serie A tirando 33 volte meno del serbo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Dici quando si infortunò?? Facciamo i bravi dai…

E' stato fermo 12 gg ed ha saltato tre partite ... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ma cosa c’entra Tevez .doh sono due calciatori completamente diversi, che paragone é? Vlahovic è un attaccante d’area ed è stato acquistato per quelle caratteristiche, il suo compito è fare gol. Se a fine stagione avrà realizzato 20 reti, si sarà guadagnato la pagnotta. Non è che a ogni post devi cambiare il termine di paragone.

Ecco ti sei risposto da solo. Vlahovic sbaglia gol clamorosi, cosa che un attaccante da 85mln e uno stipendio da 12mln non deve fare o perlomeno deve essere un episodio non una costante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leppe ha scritto:

Avesse detto "ciccare le prime occasioni" non sarebbe andato lontano dalla realtà, la percentuale di realizzazione è certamente da migliorare ... 

 

... sul confronto con Thuram e Lautaro, sono perfettamente d'accordo, godono di una squadra ben matura, strutturata e rodata, oltre che di aiutini e buona stampa che nascondono i lunghi periodi di astinenza che li contraddistingue. 

Peraltro Thuram ha solo un anno in meno di Dusan, e non segna quanto Lui, serbo perfettamente in linea con la dote di gol che portava Lautaro alla sua età ... le differenze sono quelle dette sopra ... e personalmente mi aspetto che quest'anno ci sarà una impennata prestazionale del nostro puntero.

Thuram ha 3 anni in più veramente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David non vale Dusan. La cosa che mi consola è che il forum non lo sa, spara sempre a zero, ma Giuntoli e Motta lo sanno (e questo è quello che conta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Vlahovic è un attaccante d’area ed è stato acquistato per quelle caratteristiche, il suo compito è fare gol. Se a fine stagione avrà realizzato 20 reti, si sarà guadagnato la pagnotta.

In realtà non è attaccante da area di rigore ma fa meglio negli spazi, magari fosse un centravanti old style, basterebbe piazzarlo lì e rifornirlo a più non posso, invece di chiedere la sua collaborazione in azioni sulla trequarti che spesso spreca  fra stop e passaggi sbagliati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nedved666 ha scritto:

Ehm il serbo è stato in astinenza oltre 70 gg  all'andata e quasi due mesi al ritorno. 

Thuram non batte i rigori e su azione ha segnato solo un gol in meno in Serie A tirando 33 volte meno del serbo. 

 

... che il limite del serbo si la percentuale realizzativa non c'è dubbio, ma serve il contesto nelle considerazioni sugli attaccanti ! 

 

Thuram non è il cecchino che si vuol far pensare in contrapposizione a Vlahovic ... sono sulla lunghezza d'onda di @* Aragorn *, riparliamone a fine stagione !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Ehm il serbo è stato in astinenza oltre 70 gg  all'andata e quasi due mesi al ritorno. 

Thuram non batte i rigori e su azione ha segnato solo un gol in meno in Serie A tirando 33 volte meno del serbo. 

 

Non ci arrivano o non vogliono arrivarci.

Dusan purtroppo non è il calciatore che credevamo di aver acquistato 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ecco ti sei risposto da solo. Vlahovic sbaglia gol clamorosi, cosa che un attaccante da 85mln e uno stipendio da 12mln non deve fare o perlomeno deve essere un episodio non una costante.

E te saresti quello che guarda le partite .ghgh ho visto Thuram l’anno scorso sbagliare certi gol che nemmeno Pacione, ciò non toglie che sia un ottimo giocatore perché non è quello il metro di valutazione, né tantomeno lo é l’ingaggio.

Altrimenti fatti comprare Ciccio Caputo che ti costa due merendine e se poi fa tre gol a campionato beh, comunque lo abbiamo pagato poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iSem ha scritto:

Thuram ha 3 anni in più veramente 

Azzo ... hai ragione, non so come mi ero convinto fosse un 2001 -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

... che il limite del serbo si al percentuale realizzativa non c'è dubbio, ma serve il contesto nelle considerazioni sugli attaccanti ! 

 

Thuram non è il cecchino che si vuol far pensare in contrapposizione a Vlahovic ... sono sulla lunghezza d'onda di @* Aragorn *, riparliamone a fine stagione !

 

Per me non è un campione Thuram, è molto più forte Lautaro. 

Thuram sa giocare per la squadra e approfittare bene del lavoro della squadra.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale top team di premier ha bisogno di una punta? Bisogna puntare sul progetto e sulla centralità del suo ruolo, e dare qualcosa al Lille a gennaio per strappare un pre contratto, se no a giugno diventa durissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, * Aragorn * ha scritto:

E te saresti quello che guarda le partite .ghgh ho visto Thuram l’anno scorso sbagliare certi gol che nemmeno Pacione, ciò non toglie che sia un ottimo giocatore perché non è quello il metro di valutazione, né tantomeno lo é l’ingaggio.

Altrimenti fatti comprare Ciccio Caputo che ti costa due merendine e se poi fa tre gol a campionato beh, comunque lo abbiamo pagato poco.

Non ha senso quello che scrivi. Se non riesci a vedere e paragonare statistiche alla mano i risultati di due calciatori non posso farci nulla. 
Poi che c’azzecca Caputo… se la società spende i soldoni e riempie di soldi un calciatore io mi aspetto che questi faccia il top player altrimenti è un pacco e ha ragione Commisso a paracularci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Per me non è un campione Thuram, è molto più forte Lautaro. 

Thuram sa giocare per la squadra e approfittare bene del lavoro della squadra.

 

D’accordo sul dire che Thuram non è un campione, lo penso anch’io, ma alla fine della fiera e più prolifico (e non parlo solo di gol) di chi è stato acquistato per esserlo. É questo il sunto del mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Quale top team di premier ha bisogno di una punta? Bisogna puntare sul progetto e sulla centralità del suo ruolo, e dare qualcosa al Lille a gennaio per strappare un pre contratto, se no a giugno diventa durissima.

Come fatto per Djalò ... 

... oddio, la Premier ormai è un orgia di Club bulimici che si fa fatica a pensare chi possa puntare un profilo come David !

E dici bene, questo è proprio il momento di far pesare progetto e "centralità" del giocatore - lo virgoletto solo per la "non titolarità" propugnata da Motta -.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Non ha senso quello che scrivi. Se non riesci a vedere e paragonare statistiche alla mano i risultati di due calciatori non posso farci nulla. 
Poi che c’azzecca Caputo… se la società spende i soldoni e riempie di soldi un calciatore io mi aspetto che questi faccia il top player altrimenti è un pacco e ha ragione Commisso a paracularci

Ah, è quello che scrivo io a non avere senso .ghgh prima fai passare Thuram come un fenomeno e Vlahovic come una * quando numeri alla mano non si capisce da cosa estrapoli questa certezza. Poi mi parli di Tevez che è tutt’altra tipologia di giocatore rispetto a entrambi, quindi tiri fuori la storia degli ingaggi come prova di un presunto disvalore però ehi, quello che scrivo io quando ti faccio notare che alla fine Vlahovic ha segnato più del fenomeno nerazzurro non ha alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

D’accordo sul dire che Thuram non è un campione, lo penso anch’io, ma alla fine della fiera e più prolifico (e non parlo solo di gol) di chi è stato acquistato per esserlo. É questo il sunto del mio pensiero

Diciamo che in Italia nessuno si può più permettere campioni in attacco, lui come altri è un buon giocatore che fa il suo e che in rapporto ai costi è stato un affare. 

Perchè è stato pagato 8, prende 6 mln di ingaggio ed ha già fatto 4 gol e 2 assist.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

Come fatto per Djalò ... 

... oddio, la Premier ormai è un orgia di Club bulimici che si fa fatica a pensare chi possa puntare un profilo come David !

E dici bene, questo è proprio il momento di far pesare progetto e "centralità" del giocatore - lo virgoletto solo per la "non titolarità" propugnata da Motta -.

David sarebbe un profilo leggermente diverso da Djalò comunque si.

Vero, la titolarità alla Juve non la si può promettere per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente faccio fatica a seguire questo topic. Ma * *, mettere Thuram nella Juve dello scorso anno e Vlahovic nell’Inter e poi vediamo quanti gol realizzano e che tipo di prestazioni offrono l’uno e l’altro. Nella Juve di Allegri Thuram avrebbe fatto 3 gol. Se non capite che il contesto fa la differenza non si può parlare di calcio: pure Bonucci di fianco a Barzagli e Chiellini pareva un fenomeno, solo che poi è andato al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Naztal ha scritto:

Sostituisce uno dei due che verrà venduto a cifre ragguardevoli?

A fine stagione sia Lautaro che Thuram avranno 28 anni , nessuno spende cifre ragguardevoli per gente che va per i 29

Anni per due buoni giocatori ma non certo fuoriclasse ( perché la prossima stagione sarà la 2025/26 e nel 2026 sia Lautaro che Thuram avranno 29 anni ) solo noi abbiamo fatto la follia con Higuain , ma le inglesi per dire che sono quelle che spendono di più lo fanno solo su gente max di 24/25 anni ma proprio massimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Ah, è quello che scrivo io a non avere senso .ghgh prima fai passare Thuram come un fenomeno e Vlahovic come una * quando numeri alla mano non si capisce da cosa estrapoli questa certezza. Poi mi parli di Tevez che è tutt’altra tipologia di giocatore rispetto a entrambi, quindi tiri fuori la storia degli ingaggi come prova di un presunto disvalore però ehi, quello che scrivo io quando ti faccio notare che alla fine Vlahovic ha segnato più del fenomeno nerazzurro non ha alcun senso.

Ti rispondo a questo messaggio e mi fermo, perché non serve continuare a farlo.

Non ho detto che Vlahovic è una pippa ne che Thuram è un fenomeno, ma dati alla mano che trovi ovunque Thuram ha segnato con meno tiri e presenze e senza rigori, e soprattutto ha fatto 3 gol in meno di Dusan. Ti piaccia o no questa è la realtà dei fatti. 
Tevez l’ho citato per farti un esempio su cosa dovrebbe fare chi di mestiere deve far gol.

Questo è quanto.
Pace e bene 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperDuso ha scritto:

A fine stagione sia Lautaro che Thuram avranno 28 anni , nessuno spende cifre ragguardevoli per gente che va per i 29

Anni per due buoni giocatori ma non certo fuoriclasse ( perché la prossima stagione sarà la 2025/26 e nel 2026 sia Lautaro che Thuram avranno 29 anni ) solo noi abbiamo fatto la follia con Higuain , ma le inglesi per dire che sono quelle che spendono di più lo fanno solo su gente max di 24/25 anni ma proprio massimo 

I 95 milioni spesi dal Bayern per Kane la scorsa estate come li inserisci nel tuo discorso? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.