Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Conferenza di presentazione di Koopmeiners: “Felice di essere qui. Quando finalmente è arrivata la possibilità non ho avuto nessun dubbio: Volevo solo la Juventus”

Post in rilievo

10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Mah, non capisco questo astio verso De Ligt, ha sempre parlato bene della Juve e dei tifosi anche recentemente, ha soltanto detto all’arrivo al Bayern che non era abituato a certi allenamenti, stessa cosa detta da molti altri ex, ma non ha mai spalato melma su di noi , per dire il “ bravo ragazzo” De Sciglio si è dimostrato molto più rancoroso 

 

7 ore fa, Icarius ha scritto:

Io non sto accusando nessuno, ma mi sono solo limitato a riportare i suoi tanti errori in campo (che spesso hanno portato a calci di rigore) e la sua scelta, fino a oggi non certo vincente, di aver preferito andar via.

Tutto qui.

Ciao amici miei, mi intrometto per dire la mia. Ritenevo De Ligt un potenziale crack tra i giovani difensori centrali in circolazione, solo che è rimasto(finora)nel limbo di quelli che non sai se spiccheranno il volo o se rimarranno buoni giocatori. Secondo me è avviato a quest’ultima dimensione. Lo vedo come uno dei tanti capolavori di Raiola. E qui siamo al discorso delle qualità in campo. 
 

La cosa che mi ha deluso più di tutte è stato il modo in cui ha puntato i piedi per andarsene e quell’arrivo al raduno pochi giorni prima di essere ceduto. Scese dalla Jeep e con un incedere deciso ignorò totalmente i molti tifosi assiepati dietro le transenne che lo salutavano e gli imploravano di rimanere. Si lasciò andare anche a un gesto di stizza. 
 

Ecco, in quel momento il ragazzone che pubblicava video su Youtube in cui cantava a squarciagola “Io sono un italiano vero”, ha perduto tutta la mia stima e il mio affetto. 
 

Però di una cosa non finirò mai di ringraziarlo: Bremer! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, El Pistolero ha scritto:

E qui tocca leggere parecchia gente che considera la sua cessione una genialata di Moggi...  .ghgh

Lo disse lo stesso Moggi più volte che lui non l'avrebbe venduto, ma il giocatore voleva andare via, ne abbiamo incassato una cifra incredibile e abbiamo portato a casa altri grandissimi campioni. Non è stato esattamente un buco nell'acqua...

12 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Purtoppo la cessione di Zidane e quel modus operandi  è uno dei motivi per cui siamo in credito di molte Champions 

Bah... con Zidane abbiamo fatto 2 finali di Champions perse, senza Zidane ne abbiamo fatte altre 3 e perse... la nostra storia con la Champions è complicata e sfortunata di suo, Zidane si, Zidane no, poco cambia... se proprio vogliamo trovare una chiave di volta negativa (ma francamente sono un po' scettico anche su quello), è stata sbolognare ancelotti, visto il suo score europeo successivo...

12 ore fa, Godai san ha scritto:

Era Zidane che voleva andare (o meglio sua moglie)...

Come dice @FeroceSaladino quella della moglie era la classica forzatura... la verità è che Zidane voleva andare al Real di Perez, e non è che si sia rivelata una scelta così sbagliata per lui...

9 ore fa, arabafenice ha scritto:

Voleva andare, ci hanno dato uno sfracco di soldi e ci abbiamo rifatto la squadra. Non si potava fare nulla e abbiamo ricavato il massimo.

Esatto

7 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Concordo. Zidane fu irremovibile (qualcuno ricorderà la battuta sull’amore della moglie per il mare per Madrid uaua )

Proprio così

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, cavacecio ha scritto:

volare bassi con le aspettative, perchè da grandi aspettative derivano grandi delusioni

Allora W Spiderman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, forzafrabotta said:

Lo disse lo stesso Moggi più volte che lui non l'avrebbe venduto, ma il giocatore voleva andare via, ne abbiamo incassato una cifra incredibile e abbiamo portato a casa altri grandissimi campioni. Non è stato esattamente un buco nell'acqua...

Non esistono cifre incredibili quando cedi giocatori come Zidane, fuoriclasse assoluti che fanno innamorare alla tua squadra futuri tifosi come avvenuto con koopmainers... Ci perdi sempre.

Moggi ha sempre detto un sacco di caxxate.

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Non esistono cifre incredibili quando cedi giocatori come Zidane, fuoriclasse assoluti che fanno innamorare alla tua squadra futuri tifosi come avvenuto con koopmainers... Ci perdi sempre.

Moggi ha sempre detto un sacco di caxxate.

Il punto è che la storia post Bosman ha dimostrato più e più volte come sia il giocatore ad avere il coltello dalla parte del manico. Trattenere un calciatore contro la sua volontà non ha senso. Metti che all'epoca Moggi, pur di trattenere contro voglia Zidane, gli promettesse più soldi di quelli che gli dava il Real e quindi Zinedine rimanesse contro voglia... magari il suo rendimento sarebbe calato, nel frattempo gli altri giocatori di alto livello nello spogliatoio (Del Piero su tutti) avrebbero voluto un generoso aumento di stipendio.

E ricordiamoci sempre, che senza la vendita di Zidane, probabilmente non avremmo avuto i danari per comprare il più forte portiere della storia Buffon, oltre che Nedved...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, forzafrabotta said:

Il punto è che la storia post Bosman ha dimostrato più e più volte come sia il giocatore ad avere il coltello dalla parte del manico. Trattenere un calciatore contro la sua volontà non ha senso. Metti che all'epoca Moggi, pur di trattenere contro voglia Zidane, gli promettesse più soldi di quelli che gli dava il Real e quindi Zinedine rimanesse contro voglia... magari il suo rendimento sarebbe calato, nel frattempo gli altri giocatori di alto livello nello spogliatoio (Del Piero su tutti) avrebbero voluto un generoso aumento di stipendio. 

E ricordiamoci sempre, che senza la vendita di Zidane, probabilmente non avremmo avuto i danari per comprare il più forte portiere della storia Buffon, oltre che Nedved...

Questa storia che se dai uno stipendo alto a un giocatore allora tutto lo spogliatoio chiede un aumento è una leggenda metropolitana, non mi pare che il real dopo aver ingaggiato mbappè abbia poi aumentato gli altri ingaggi quest'estate...

E' tutto da vedere che se gli avessimo dato più soldi del real il francese avrebbe comunque spinto per la cessione, in un epoca dove il campionato italiano era l'equivalente della premier adesso...

La realtà è che a moggi piaceva smontare le squadre, francamente avrei preferito zidane alla difesa del parma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Questa storia che se dai uno stipendo alto a un giocatore allora tutto lo spogliatoio chiede un aumento è una leggenda metropolitana, non mi pare che il real dopo aver ingaggiato mbappè abbia poi aumentato gli altri ingaggi quest'estate...

E' tutto da vedere che se gli avessimo dato più soldi del real il francese avrebbe comunque spinto per la cessione, in un epoca dove il campionato italiano era l'equivalente della premier adesso...

La realtà è che a moggi piaceva smontare le squadre, francamente avrei preferito zidane alla difesa del parma.

 

però zidane fu irremovibile, volle andarsene.

nessuna leggenda metropolitana invece sugli stipendi. se l'ingaggio mostruoso è per messi, ronaldo o mbappè è ovvio che nessuno fiata nel gruppo. tutti gli altri sanno che personalmente non forniscono un rendimento economico e finanziario di pari portata a codesti nomi.

E difatti a torino tutti zitti di fronte ai 31 milioni netti a ronaldo quando venne da noi, da solo fece decollare il nostro fatturato, da solo. nessun'altro ne era capace in squadra come lui.

ma se prende quasi il triplo di chiunque altro, in squadra, un calciatore di nome dusan vlahovic....beh, la musica cambia. 

dusan è un buon attaccante, ad oggi non è nulla di più. l'ingaggio quasi triplo di moltissimi suoi compagni può creare malumori, eccome se può

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Icarius ha scritto:

Io non sto accusando nessuno, ma mi sono solo limitato a riportare i suoi tanti errori in campo (che spesso hanno portato a calci di rigore) e la sua scelta, fino a oggi non certo vincente, di aver preferito andar via.

Tutto qui.

Ma ringrazia che se lo è preso il Bayern e ce lo ha pagato anche parecchio (67+10 di bonus dopo che noi 3 anni prima lo avevamo pagato 85,5), mai titolare indiscusso in Germania ma lo è diventato per via degli infortuni dei suoi compagni (Upamecano e Hernandez), addirittura l'anno scorso gli hanno preferito Kim ed è diventato titolare perché il coreano è stato un flop. Adesso è al MU. Nessun rimpianto visto che era più bravo a giocare a pallavolo e non è mai migliorato in 3 anni, tipo lo svarione che ha causato il gol col Villarreal l'ultimo anno da noi

 

Ieri con la sua nazionale colpevole dei 2 gol presi contro la Germania e Koeman lo ha sostituito durante l'intervallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ma ringrazia che se lo è preso il Bayern e ce lo ha pagato anche parecchio (67+10 di bonus dopo che noi 3 anni prima lo avevamo pagato 85,5), mai titolare indiscusso in Germanaia ma lo è diventato per via degli infortuni dei suoi compagni (Upamecano e Hernandez), addirittura l'anno scorso gli hanno preferito Kim ed è diventato titolare perché il coreano è stato un flop. Adesso è al MU. Nessun rimpianto visto che era più bravo a giocare a pallavolo e non è mai migliorato in 3 anni, tipo lo svarione che ha causato il gol col Villarreal l'ultimo anno da noi

 

Ieri con la sua nazionale colpevole dei 2 gol presi contro la Germania e Koeman lo ha sostituito durante l'intervallo

tanta spocchia gli si è ritorta tutta contro.

non mi dispiace affatto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Oaktreefan said:

però zidane fu irremovibile, volle andarsene.

nessuna leggenda metropolitana invece sugli stipendi. se l'ingaggio mostruoso è per messi, ronaldo o mbappè è ovvio che nessuno fiata nel gruppo. tutti gli altri sanno che personalmente non forniscono un rendimento economico e finanziario di pari portata a codesti nomi.

E difatti a torino tutti zitti di fronte ai 31 milioni netti a ronaldo quando venne da noi, da solo fece decollare il nostro fatturato, da solo. nessun'altro ne era capace in squadra come lui.

ma se prende quasi il triplo di chiunque altro, in squadra, un calciatore di nome dusan vlahovic....beh, la musica cambia. 

dusan è un buon attaccante, ad oggi non è nulla di più. l'ingaggio quasi triplo di moltissimi suoi compagni può creare malumori, eccome se può

Zidane appartiene alla categoria dei ronaldo e mbappe non certo a quella dei vlahovic... .ghgh

Che zidane fosse irremovibile sono le parole di moggi...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, maur0 ha scritto:

Ma ringrazia che se lo è preso il Bayern e ce lo ha pagato anche parecchio (67+10 di bonus dopo che noi 3 anni prima lo avevamo pagato 85,5), mai titolare indiscusso in Germania ma lo è diventato per via degli infortuni dei suoi compagni (Upamecano e Hernandez), addirittura l'anno scorso gli hanno preferito Kim ed è diventato titolare perché il coreano è stato un flop. Adesso è al MU. Nessun rimpianto visto che era più bravo a giocare a pallavolo e non è mai migliorato in 3 anni, tipo lo svarione che ha causato il gol col Villarreal l'ultimo anno da noi

 

Ieri con la sua nazionale colpevole dei 2 gol presi contro la Germania e Koeman lo ha sostituito durante l'intervallo

Infatti era questo il senso del mio discorso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

 

Ciao amici miei, mi intrometto per dire la mia. Ritenevo De Ligt un potenziale crack tra i giovani difensori centrali in circolazione, solo che è rimasto(finora)nel limbo di quelli che non sai se spiccheranno il volo o se rimarranno buoni giocatori. Secondo me è avviato a quest’ultima dimensione. Lo vedo come uno dei tanti capolavori di Raiola. E qui siamo al discorso delle qualità in campo. 
 

La cosa che mi ha deluso più di tutte è stato il modo in cui ha puntato i piedi per andarsene e quell’arrivo al raduno pochi giorni prima di essere ceduto. Scese dalla Jeep e con un incedere deciso ignorò totalmente i molti tifosi assiepati dietro le transenne che lo salutavano e gli imploravano di rimanere. Si lasciò andare anche a un gesto di stizza. 
 

Ecco, in quel momento il ragazzone che pubblicava video su Youtube in cui cantava a squarciagola “Io sono un italiano vero”, ha perduto tutta la mia stima e il mio affetto. 
 

Però di una cosa non finirò mai di ringraziarlo: Bremer! 

Direi che meriti 10.000 anni di applausi per questa cosa su Bremer, fratello 😉

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2024 Alle 10:03, El Pistolero ha scritto:

Non esistono cifre incredibili quando cedi giocatori come Zidane, fuoriclasse assoluti che fanno innamorare alla tua squadra futuri tifosi come avvenuto con koopmainers... Ci perdi sempre.

Moggi ha sempre detto un sacco di caxxate.

 

ricordi CHI è venuto in seguito alla cessione di Zidane ?

È un falso storico e tecnico affermare che non abbiamo vinto delle finali a causa della cessione di Zidane 

Peggio, è una sparata da social...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2024 Alle 10:03, El Pistolero ha scritto:

Non esistono cifre incredibili quando cedi giocatori come Zidane, fuoriclasse assoluti che fanno innamorare alla tua squadra futuri tifosi come avvenuto con koopmainers... Ci perdi sempre.

Moggi ha sempre detto un sacco di caxxate.

 

BUFFON 

NEDVED 

ovvero 

LA STORIA DELLA JUVENTUS ...

🖤🤍🖤🤍🖤

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, andy_gobbo said:

ricordi CHI è venuto in seguito alla cessione di Zidane ?

È un falso storico e tecnico affermare che non abbiamo vinto delle finali a causa della cessione di Zidane 

Peggio, è una sparata da social...

Ricordi chi ha vinto poi la champions? Chi aveva zidane o chi si era comprato con i suoi soldi la difesa del parma?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Pistolero ha scritto:

Ricordi chi ha vinto poi la champions? Chi aveva zidane o chi si era comprato con i suoi soldi la difesa del parma?

 

Certo .. il Real vince la champion's perché ha Zidane. Non perché ha sempre avuto mega-squadroni, cone ha dimostrato sia prima che dopo Zidane.

È una specie di stupidaggine che viene tramandata negli anni 

Buffon, Nedved... la STORIA della juve.

Piú Thuram...

Naturalmente El Pistolero avrebbe tenuto Zizou un anno in tribuna 🤣🤣🤣🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, andy_gobbo said:

Certo .. il Real vince la champion's perché ha Zidane. Non perché ha sempre avuto mega-squadroni, cone ha dimostrato sia prima che dopo Zidane.

È una specie di stupidaggine che viene tramandata negli anni 

Buffon, Nedved... la STORIA della juve.

Piú Thuram...

Naturalmente El Pistolero avrebbe tenuto Zizou un anno in tribuna 🤣🤣🤣🤣

 

A questo punto mi auguro che tu non abbia mai visto giocare Zidane perché altrimenti la cosa sarebbe grave.

La stupidaggine che viene tramandata negli anni è che con i soldi del francese abbiamo preso Buffon, Nedved e thuram.

Quell'estate abbiamo venduto anche un certo Inzaghi e comprato un pacco come Salas.

Bisognerebbe solo starsene zitti e cercare di rimuovere il ricordo di quella sezione di mercato disastrosa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.