Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Colombia-Argentina 2-1: 90 minuti e goal per Nico Gonzalez

Post in rilievo

penal penal penal por la Colombia...... Gooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Scaloni ha giocato nella Lazio, ma alla fine è un indaista nell’animo….

Guarda caso, il fenomeno Carboni ora che è stato ceduto non lo convoca più , gli ha preferito persino il figlio piccolo di Simeone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Per i simparici amici che gufano l' Argentina ricordo che qui c' è la comunità italiana più grande al mondo. Leggo che non sanno perdere, come se noi italiani fossimo da esempio, e che non sanno vincere. Beh io ero tr le 6 milioni di persone che esultavano per il mondiale e direi che hanno un modo fantastico di festeggiare.

 

Ricordo anche che Luis Monti, Raimundo Orsi, Renato Cesarini, Omar Sivori, Carlos Tevez, Paulo Dybala, Mauro Camoranes,Gonzalo Higuain e David Trezeguet tra gli altri, Hanno fatto la nostra storia.

 

Hanno fame, cattiveria, estro, carattere. Che poi sono le stesse caratteristiche che hanno avuto le nostre migliori mazionali azzurre. Perchè alla fine sono i più simili a noi. Quindi quando ne sparliamo, guardiamoci allo specchio..

Mi sento "leggermente" coinvolto. Potevi quotarmi, è bello discutere su punti di vista differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Mi sento "leggermente" coinvolto. Potevi quotarmi, è bello discutere su punti di vista differenti.

Ne ho letti diversi, non ce l ho con nessuno in particolare.

Poi per carità anche io sono stanco di vederli sempre vincere..

Grazie per la risposta educata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, velas ha scritto:

Cabal in panca, leggo.

Si, tra l’altro sulla sinistra gioca Mojica che quando è stato all’Atalanta l’ho visto come uno dei terzini più scarsi mai approdati in Italia negli ultimi 20 anni, probabilmente gioca per questione di esperienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luis Monti ha scritto:

Sembra una partita molto stancante.

Secondo me riposerà, andiamo con Yildiz e Cambiaso sugli esterni. 

Yildiz la prima l'ha fatta tutta nel fango, e tende anche a correre più del dovuto (deve imparare a gestirsi meglio). Io mi gioco Mbangula a Empoli e il 10 in Champions contro il Psv. Poi magari sbaglio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Yildiz la prima l'ha fatta tutta nel fango, e tende anche a correre più del dovuto (deve imparare a gestirsi meglio). Io mi gioco Mbangula a Empoli e il 10 in Champions contro il Psv. Poi magari sbaglio eh...

Non lo sapevo..

Mbagula - Koop - Cambiaso ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi capacito di come non siano riusciti ancora a studiare un modo per non interrompere continuamente i campionati per le nazionali. Un calendario diverso non è possibile? 

È assurdo poi perchè ci sono sempre più partite..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luis Monti ha scritto:

Non mi capacito di come non siano riusciti ancora a studiare un modo per non interrompere continuamente i campionati per le nazionali. Un calendario diverso non è possibile? 

È assurdo poi perchè ci sono sempre più partite..

Ci sarebbe l'opzione di fermarsi un mese racchiudendo tutti gli impegni delle nazionali. Io la preferirei, ma immagino ci siano pro e contro e molta organizzazione da mettere in campo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sarebbe l'opzione di fermarsi un mese racchiudendo tutti gli impegni delle nazionali. Io la preferirei, ma immagino ci siano pro e contro e molta organizzazione da mettere in campo.

Ma no, è che quelli dell'UEFA so' bradipi. Non appena li cacceranno, vedrai che faranno così, raggruppando le qualificazioni in periodi specifici a inizio e a fine stagione. E poco a poco, anche le altre federazioni estere faranno uguale. Ormai si incakkiano tutti, ovunque, di ste pause. Un amico inglese mi raccontava di un doc dove Erikson spiegava che non era facile mettere in campo giocatori del Man Utd quando sir Alex non voleva... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sarebbe l'opzione di fermarsi un mese racchiudendo tutti gli impegni delle nazionali. Io la preferirei, ma immagino ci siano pro e contro e molta organizzazione da mettere in campo.

Sarebbe ottimo.

Anche la Serie A a 18 squadre avrebbe senso ora che la Champions è allungata.

Senza parlare poi di coppe d' Africa e Asia giocate a Febbraio..

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luis Monti ha scritto:

Sarebbe ottimo.

Anche la Serie A a 18 squadre avrebbe senso ora che la Champions è allungata.

Senza parlare poi di coppe d' Africa e Asia giocate a Febbraio..

 

Su quelle siamo coperti... perché non si prende un singolo giocatore dopo forse Asamoah che gioca in una nazionale africana per esempio? La risposta per me è ovvia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo vince la Colombia... non cambia nulla ma ha vinto. Grazie Scaloni per aver spremuto Nico... ci serve bello tirato.

8 minuti fa, velas ha scritto:

Ma no, è che quelli dell'UEFA so' bradipi. Non appena li cacceranno, vedrai che faranno così, raggruppando le qualificazioni in periodi specifici a inizio e a fine stagione. E poco a poco, anche le altre federazioni estere faranno uguale. Ormai si incakkiano tutti, ovunque, di ste pause. Un amico inglese mi raccontava di un doc dove Erikson spiegava che non era facile mettere in campo giocatori del Man Utd quando sir Alex non voleva... :siciao:

Mi piace questo non politically correct sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Luis Monti said:

Per i simpatici amici che gufano l' Argentina ricordo che qui c' è la comunità italiana più grande al mondo. Leggo che non sanno perdere, come se noi italiani fossimo da esempio, e che non sanno vincere. Beh io ero tr le 6 milioni di persone che esultavano per il mondiale e direi che hanno un modo fantastico di festeggiare.

 

Ricordo anche che Luis Monti, Raimundo Orsi, Renato Cesarini, Omar Sivori, Carlos Tevez, Paulo Dybala, Mauro Camoranes,Gonzalo Higuain e David Trezeguet tra gli altri, Hanno fatto la nostra storia.

 

Hanno fame, cattiveria, estro, carattere. Che poi sono le stesse caratteristiche che hanno avuto le nostre migliori mazionali azzurre. Perchè alla fine sono i più simili a noi. Quindi quando ne sparliamo, guardiamoci allo specchio..

Si, più del 60% della popolazione ha origini Italiane…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Mi piace questo non politically correct sefz 

Prima o poi, sarà nell'ordine delle cose, cambiare... un po' di cose. Ceferino & co hanno provato a fare questa nuova ibrida CL che è un passo nella giusta direzione, cui ne seguiranno altri. Un sistema a tre leghe, con promozioni e retrocessioni interne, senza passare per i campionati nazionali, che a poco a poco si ridurranno di numero, per  squadre e partite, lasciando il weekend alla lega europea. Benedetta da tutti, fans e indotto di albergatori ecc... perché è più divertente prendere un volo e andarsi a vedere che so, Siviglia-Juventus, rispetto a Udinese-Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

Prima o poi, sarà nell'ordine delle cose, cambiare... un po' di cose. Ceferino & co hanno provato a fare questa nuova ibrida CL che è un passo nella giusta direzione, cui ne seguiranno altri. Un sistema a tre leghe, con promozioni e retrocessioni interne, senza passare per i campionati nazionali, che a poco a poco si ridurranno di numero, per  squadre e partite, lasciando il weekend alla lega europea. Benedetta da tutti, fans e indotto di albergatori ecc... perché è più divertente prendere un volo e andarsi a vedere che so, Siviglia-Juventus, rispetto a Udinese-Juventus. 

Vero, ma io un dubbio su questo primo passo ce l'ho... per me negli ultimi turni vedremo tante goleade e biscottoni... sbaglio io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Vero, ma io un dubbio su questo primo passo ce l'ho... per me negli ultimi turni vedremo tante goleade e biscottoni... sbaglio io?

Possibile tu abbia ragione, non tanto per i biscottoni, ma per via del fatto che alcune squadre piccole affronteranno le ultime partite già sapendo di essere tra le 12 eliminate, senza più nulla da chiedere. Se ci fosse in ballo la retrocessione, invece, le cose sarebbero diverse. Perché non è mai facile andare a giocare a Lecce che si gioca la serie a, così come succederebbe allo Slovan Bratislava che si gioca la permanenza nella prima lega, per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, velas ha scritto:

Possibile tu abbia ragione, non tanto per i biscottoni, ma per via del fatto che alcune squadre piccole affronteranno le ultime partite già sapendo di essere tra le 12 eliminate, senza più nulla da chiedere. Se ci fosse in ballo la retrocessione, invece, le cose sarebbero diverse. Perché non è mai facile andare a giocare a Lecce che si gioca la serie a, così come succederebbe allo Slovan Bratislava che si gioca la permanenza nella prima lega, per dire. 

Spero affineranno anche questo... deve esserci una differenza anche importante se arrivi 25esimo o 36esimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.