Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Yildiz torna sulla fascia sinistra per cercare la prima magia nel trittico Empoli-Psv-Napoli"

Post in rilievo

17 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ho l’impressione che quella zona la patisca un po’, ma è giovane e ha le qualità per imparare. Forza Kenan!

 

Con Motta comunque le posizioni in campo vengono scambiate spesso. 

Le uniche cose buone e intendo gli assist a Weah e a Vlahovic contro la Roma con tiro parato da Svilar, le ha fatte in quella posizione. Anche se a me non piace li perché non è un vero giocatore di fascia e si stanca troppo as arretare non ha quel fiato e quella gamba da esterno, ce l'ha più Nico Gonzalez che in pratica fa esterno di centeocampo con argentina e con Italiano lo vedevo spesso a raddoppiare con il terzino su esterni avversari e a rincorrere su e giù.  Yildiz è più un trequartista o seconda punta! Il suo problema è che fa dribbling molto lentamente anche se è bravo in quello e patisce spesso nei raddoppi e negli 1 vs 1 contro la Roma è bastato un mancini o ndicka per fermarlo ma avendo 19 anni non lo critico piu di tanto ancora troppo acerbo e cj sta. Ma sono sicuro che i gol li farà 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stino91 ha scritto:

Vedo che già si inizia a screditare Yildiz, nonostante due assist in questo inizio di stagione, mi sembrava strano fosse durata così tanto la stima per il ragazzo qua dentro 

è vero anche il contrario,che si è gridato al fenomeno senza che abbia fatto molto per essere considerato tale,il problema è sempre quello che nn c'è equilibrio nei giudizi,yildiz è un ragazzo di belle speranze che può essere utile già da subito ma che come è normale sia deve crescere tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, iSem ha scritto:

Ho letto che in nazionale è stato panchinato da un tizio che poi ha fatto tripletta... non benissimo per lui

Il tizio è Arturkoglu che è forte e gioca nel Benfica adesso. Yildiz ha giocato gli europei titolare proprio perche Arturkoglu veniva da infortunio e non era in forma. Ritornerà piank piano in panchina Yildiz come prevedibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Le uniche cose buone e intendo gli assist a Weah e a Vlahovic contro la Roma con tiro parato da Svilar, le ha fatte in quella posizione. Anche se a me non piace li perché non è un vero giocatore di fascia e si stanca troppo as arretare non ha quel fiato e quella gamba da esterno, ce l'ha più Nico Gonzalez che in pratica fa esterno di centeocampo con argentina e con Italiano lo vedevo spesso a raddoppiare con il terzino su esterni avversari e a rincorrere su e giù.  Yildiz è più un trequartista o seconda punta! Il suo problema è che fa dribbling molto lentamente anche se è bravo in quello e patisce spesso nei raddoppi e negli 1 vs 1 contro la Roma è bastato un mancini o ndicka per fermarlo ma avendo 19 anni non lo critico piu di tanto ancora troppo acerbo e cj sta. Ma sono sicuro che i gol li farà 

Concordo. È quello che intendevo pure io sul discorso di metterlo troppo decentrato. Si sfianca. Lui è più un trequartista o seconda punta come dici tu. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Stino91 ha scritto:

Vedo che già si inizia a screditare Yildiz, nonostante due assist in questo inizio di stagione, mi sembrava strano fosse durata così tanto la stima per il ragazzo qua dentro 

Eh, ma avevi dubbi che QUALCUNO non iniziasse come sempre a lanciare frecciatine in crescendo per poi scatenare il suo odio verso la nuova preda individuata? Facci caso, più un giocatore è osannato da chi tifa Juve e più QUALCUNO pesta duro. Oh, adesso che Chiesa se n’è andato è rimasto uno slot libero nelle caselle. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, SuperDuso ha scritto:

Tra l’altro conceicao starà fuori un mese ed è in prestito secco , mentre Nico e’ di fatto un acquisito definitivo , che ha fatto già la differenza in A , mi sa che problemi fisici a parte giocherà molto di più l’argentino. Yildiz doveva alternarsi con un giocatore di livello a sinistra come Sancho era quello il piano , purtroppo non è arrivato e resta Mbangula che non è certo un fenomeno e il turco che per quanto tutto speriamo possa esplodere ad oggi non è un fattore. Ad oggi Yildiz non è certo un giocatore che fa la differenza , deve crescere e anche molto per poter essere un titolare in una Juve forte.

Si vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ChL ha scritto:

Speriamo di no

 

Veramente niente di particolare dopo quasi 1 anno titolare ...anzi, numeri impietosi 

 

Ah... i numeri impietosi.

Ad oggi pare tu non sia neanche riuscito a guardare la casella dei minuti giocati visto che parli di "quasi 1 anno titolare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, luc89 ha scritto:

è vero anche il contrario,che si è gridato al fenomeno senza che abbia fatto molto per essere considerato tale  ...

☝️☝️☝️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz il ruolo alla Mbangula non lo potrà mai interpretare.

Secondo me quando il turco parte da quella posizione l'ampiezza sarà sempre garantita dal terzino alle sue spalle (penso sarà Cambiaso nella versione definitiva) e lui stringerà al centro nella zona di rifinitura al fianco di Koopmainers.

In quella posizione può fare davvero molto bene.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luc89 ha scritto:

è vero anche il contrario,che si è gridato al fenomeno senza che abbia fatto molto per essere considerato tale,il problema è sempre quello che nn c'è equilibrio nei giudizi,yildiz è un ragazzo di belle speranze che può essere utile già da subito ma che come è normale sia deve crescere tanto

Finalmente un giudizio equilibrato.
Yildiz a oggi NON è un fuoriclasse, ma un potenziale fuoriclasse.
Deve crescere e migliorare, e per farlo deve, ovviamente, giocare.
Al momento già si rende utile con alcune giocate preziose, quindi schierandolo non è che giochiamo con uno in meno o con uno che ti può combinare disastri inenarrabili.
Mi sembra, pertanto, che tutto stia procedendo al meglio nel suo percorso che potrebbe consacrarlo campione.
Non capisco l'utilità né di esaltarlo come se fosse già a due passi da Del Piero, o, viceversa, di denigrarlo come se fosse un mediocre che gioca solo per raccomandazione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/09/2024 Alle 09:47, Stino91 ha scritto:

Vedo che già si inizia a screditare Yildiz, nonostante due assist in questo inizio di stagione, mi sembrava strano fosse durata così tanto la stima per il ragazzo qua dentro 

Anche con Vlahovic comunque riusciamo a distinguerci...
Vice capocannoniere nel 2023/24, ha iniziato l'attuale stagione con 2 gol in 3 partite. 
Ciònonostante si sta prendendo, almeno qua dentro, un botto di critiche.
Non oso pensare cosa potrebbe succedere se stesse 4-5 partite senza segnare.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Anche con Vlahovic comunque riusciamo a distinguerci...
Vice capocannoniere nel 2023/24, ha iniziato l'attuale stagione con 2 gol in 3 partite. 
Ciònonostante si sta prendendo, almeno qua dentro, un botto di critiche.
Non oso pensare cosa potrebbe succedere se stesse 4-5 partite senza segnare.

Ad oggi i "bersagli" sono: Vlahovic (un classico) Douglas Luis ( new entry) e, come alternativa, Yildiz.

Cabal e Mbangula non sono ritenuti abbastanza importanti per recitare un ruolo di protagonisti per gli haters di VS, che a dire il vero si erano concentrati, fino a poco fa, anche su Giuntoli 😁

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, se non si fisse capito, il calcio non è uno sport individuale... in un sistema di gioco funzionale non è necessario essere un fuoriclasse per rendere bene. Prova ne siano Savona e Mbangula...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:


... haters di VS, che a dire il vero si erano concentrati, fino a poco fa, anche su Giuntoli 😁

Poi Giuntoli ha ottenuto la totale redenzione dopo aver allontanato il BERSAGLIO PER ECCELLENZA degli haters, al secolo Massimiliano Allegri.
Sarà il tempo per decretare se questo esonero gli avrà fatto ottenere un posto privilegiato oppure se è solo una tregua temporanea.
io propendo per la seconda opzione...🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Il tizio è Arturkoglu che è forte e gioca nel Benfica adesso. Yildiz ha giocato gli europei titolare proprio perche Arturkoglu veniva da infortunio e non era in forma. Ritornerà piank piano in panchina Yildiz come prevedibile 

stavo guardando, ha un valore su transfermarkt di 15 milioni e dati di rendimento buoni ma non straordinari essendo nel campionato turco

 

se Yildiz non riesce a panchinare neanche un giocatore del genere abbiamo un problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Finalmente un giudizio equilibrato.
Yildiz a oggi NON è un fuoriclasse, ma un potenziale fuoriclasse.

Concordo in pieno ovviamente, si vede che ha colpi fuori dal comune ma non incide abbastanza in una partita.

 

Diciamo che ha un rendimento paragonabile ad un giocatore buono nel fiore degli anni, pur avendone solo 19. Quello che ci si aspetta da lui è che diventi sempre più presente e incisivo ossia che faccia più spesso quello che ha dimostrato di saper fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

stavo guardando, ha un valore su transfermarkt di 15 milioni e dati di rendimento buoni ma non straordinari essendo nel campionato turco

 

se Yildiz non riesce a panchinare neanche un giocatore del genere abbiamo un problema

Si ma ha esperienza lascia stare le statistiche guardall nelle partite è molto forte come giocatore sa fare tante cose anzi fossi nella Juve ci farei un pensiero.  Yildiz ha praticamente statistiche da giocatore di metà classifica o bassa purtroppo deve inziiare a segnare infatti 

2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Che poi, se non si fisse capito, il calcio non è uno sport individuale... in un sistema di gioco funzionale non è necessario essere un fuoriclasse per rendere bene. Prova ne siano Savona e Mbangula...

Savona e Mbangula non bene se si è alzato il livello per adesso infatti con la Roma non hanno reso come lo hanno fatto in partite più facili ma devono crescere ci mancherebbe. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iSem ha scritto:

stavo guardando, ha un valore su transfermarkt di 15 milioni e dati di rendimento buoni ma non straordinari essendo nel campionato turco

 

se Yildiz non riesce a panchinare neanche un giocatore del genere abbiamo un problema

Eccerto... 🙄

Comunque è vero : molti qui hanno un problema 😀👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Si ma ha esperienza lascia stare le statistiche guardall nelle partite è molto forte come giocatore sa fare tante cose anzi fossi nella Juve ci farei un pensiero.  Yildiz ha praticamente statistiche da giocatore di metà classifica o bassa purtroppo deve inziiare a segnare infatti 

Savona e Mbangula non bene se si è alzato il livello per adesso infatti con la Roma non hanno reso come lo hanno fatto in partite più facili ma devono crescere ci mancherebbe. 

Sí, ma è TUTTA la squadra che contro la Roma, che chiudeva bene, ha avuto difficoltá. Non sono stati i singoli.

Anche se, ovviamente, un ipotetico fuoriclasse al posto di Mbangula avrebbe potuto creare qualche situazione personale di pericolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Anche con Vlahovic comunque riusciamo a distinguerci...
Vice capocannoniere nel 2023/24, ha iniziato l'attuale stagione con 2 gol in 3 partite. 
Ciònonostante si sta prendendo, almeno qua dentro, un botto di critiche.
Non oso pensare cosa potrebbe succedere se stesse 4-5 partite senza segnare.

Cosa che sicuramente accadrà , come tutti gli attaccanti , per dire  Lautaro sta a 0 gol stagionali tra club e nazionale per il momento ma qua dentro viene elogiato ogni giorno di più , a Vlahovic invece non viene perdonato nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.