Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Yildiz torna sulla fascia sinistra per cercare la prima magia nel trittico Empoli-Psv-Napoli"

Post in rilievo

Per me la formazione ideale con questa rosa non è il 4-2-3-1 con cui è fissato Motta bensì il 4-3-2-1 con Koopmeiners mezzala, Thuram CC e Locatelli mezz'ala di la. Gonzalez e Yildiz dietro la punta che purtroppo continua a essere Vlahovic. 

Savona-Bremer-Gatti-Cambiaso

     Koopmeiners Thuram Loca

              Yildiz   Gonzalez 

                   Vlahovic

Se Adzic e/o Mbangula dovessero rivelarsi forte potrebbero sostituire N.Gonzalez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Ad oggi Yildiz non è certo un giocatore che fa la differenza , deve crescere e anche molto per poter essere un titolare in una Juve forte.

Bah ... nella squadra allestita per Motta sono anche altre le considerazioni da fare, e parliamo di raccordo tra reparti e dialogo con i compagni. Chiaramente non si può prescindere dai lampi di qualità che ci si aspetta da Yldiz, ma bisogna considerare il contesto tattico, i nuovi compagni e sopratutto l'aver Lui giocato gli Europei, e per i giovani non è facile gestirsi e smaltire le tossine di un primo torneo estivo che peraltro, unitamente alla operazione al naso, lo ha restituito a Motta "in ritardo" rispetto ad altri ... in ultimo l'uso obbligato dei pochi giocatori a disposizione nelle prime partite. 

Per me che sia rimasto in panchina con la Turchia va benissimo ... quando ha giocato ahimè è stato svilito ad un ruolo da comprimario. (ricordiamo sempre che Lui di fatto è tedesco e per come i compagni lo hanno assistito e cercato all'Europeo si è visto !). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

Ho letto che in nazionale è stato panchinato da un tizio che poi ha fatto tripletta... non benissimo per lui

Tra l'altro Akturkoglu era un bel profilo per la fascia sinistra, e con una decina di milioni lo portavi a casa. Alla fine è andato al Benfica e sta facendo bene anche li, ce lo vedremo davanti in Champions.

 

Yldiz ha semplicemente bisogno di crescere, mi va bene vederlo titolare approfittando di questa stagione che nonostante gli entusiasmi sarà per forza di transizione e costruzione. Per la 10 si poteva aspettare e dargli meno pressioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Tra l'altro Akturkoglu era un bel profilo per la fascia sinistra, e con una decina di milioni lo portavi a casa. Alla fine è andato al Benfica e sta facendo bene anche li, ce lo vedremo davanti in Champions.

 

Yldiz ha semplicemente bisogno di crescere, mi va bene vederlo titolare approfittando di questa stagione che nonostante gli entusiasmi sarà per forza di transizione e costruzione. Per la 10 si poteva aspettare e dargli meno pressioni.

Con l'Islanda in casa ... ed il velato parallelo tra Akturkoglu un 25enne esterno puro ed Yldiz un 19enne "interno" non mi sembra centratissimo, peraltro evidenziando il suo supposto basso costo, Yldiz lo abbiamo preso a meno di 1 mln. (e ribadisco, nella Turchia a Yldiz non passano il pallone).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz in questa stagione dovrà fara il salto di qualità  che giochi a sinistra o piu centrale, la dieci è un atto di fiducia e responsabilità, deve essere lasciato tranquillo ma anche su di lui ci sono aspettative alte, il talento c'è e credo che lo dimostrerà sempre di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attendo con ansia il completo inserimento di Koop....a quel punto vedremo la crescita esponenziale di Yldiz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Per me la formazione ideale con questa rosa non è il 4-2-3-1 con cui è fissato Motta bensì il 4-3-2-1 con Koopmeiners mezzala, Thuram CC e Locatelli mezz'ala di la. Gonzalez e Yildiz dietro la punta che purtroppo continua a essere Vlahovic. 

Savona-Bremer-Gatti-Cambiaso

     Koopmeiners Thuram Loca

              Yildiz   Gonzalez 

                   Vlahovic

Se Adzic e/o Mbangula dovessero rivelarsi forte potrebbero sostituire N.Gonzalez.

Hai scritto sulla carta qualcosa di diverso ma non vedo come possa essere messo in pratica qualcosa che sia CONCRETAMENTE diverso sul campo.

Nessuno dei tre centrocampisti è adatto a dare ampiezza alla manovra per cui per forza di cose saranno sempre Yildiz e Gonzales a doversi allargare.

Il 4-2-3-1 rimane la formuletta che meglio descrive ciò che viene messo in pratica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Attendo con ansia il completo inserimento di Koop....a quel punto vedremo la crescita esponenziale di Yldiz

Bravo, corretta visione ... saranno il giusto "complemento" l'uno dell'atro, i loro piedi forti direzione interno campo inviteranno i due al dialogo per la rifinitura ed il tiro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Leppe ha scritto:

Con l'Islanda in casa ... ed il velato parallelo tra Akturkoglu un 25enne esterno puro ed Yldiz un 19enne "interno" non mi sembra centratissimo, peraltro evidenziando il suo supposto basso costo, Yldiz lo abbiamo preso a meno di 1 mln. (e ribadisco, nella Turchia a Yldiz non passano il pallone).

Non lo sto paragonando Yldiz, intendevo che se si cercava un profilo low cost per la fascia sinistra e non arrivando a Sancho, il turco poteva non essere cosi male, visto che non ha fatto bene solo con la Turchia ma sta facendo bene da pò di stagioni. Poi non lo so che impatto potrebbe avere in un campionato più competitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Bravo, corretta visione ... saranno il giusto "complemento" l'uno dell'atro, i loro piedi forti direzione interno campo inviteranno i due al dialogo per la rifinitura ed il tiro.

Esattamente...all'interno per Vlahovic, dall'esterno per i tagli di Nico/Conceicao....sembrano ragionamenti lineari e questo mi da molta fiducia, dopo una vita abbiamo una rosa costruita con criterio sulle volontà del Mister. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

sono 2 errori in uno, yildiz che sulla fascia diventa un giocatore normale, e vlahovic che perde un partner offensivo con cui si trova bene.

 

Vabbè aspettiamo almeno un paio di mesi per vedere come si comporta Yildiz da esterno (e per fare i pignoli, non è che da seconda punta avesse prestazioni memorabili e i numeri di Messi/Ronaldo), poi sono io il primo a dire che probabilmente il suo ruolo "naturale" è quello di seconda punta però abbiamo fatto una campagna acquisti che va nella direzione di Yildiz esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Non lo sto paragonando Yldiz, intendevo che se si cercava un profilo low cost per la fascia sinistra e non arrivando a Sancho, il turco poteva non essere cosi male, visto che non ha fatto bene solo con la Turchia ma sta facendo bene da pò di stagioni. Poi non lo so che impatto potrebbe avere in un campionato più competitivo.

Un 25enne che ha fatto 2 gol e 3 assist nell'ultima stagione !? Un conto è dare fiducia a Mbangulà, altro alzare il livello e la competizione interna con un giocatore "anonimo", profilo non da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

Un 25enne che ha fatto 2 gol e 3 assist nell'ultima stagione !? Un conto è dare fiducia a Mbangulà, altro alzare il livello e la competizione interna con un giocatore "anonimo", profilo non da Juve. 

Mi sa che devi controllare meglio, 2 gol e 3 assist li ha già fatti in questa stagione non nella scorsa. Va in doppia cifra da 3 stagioni e fa anche molti assist, certo nel campionato turco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vedo che già si inizia a screditare Yildiz, nonostante due assist in questo inizio di stagione, mi sembrava strano fosse durata così tanto la stima per il ragazzo qua dentro 

Chi é che "scredita" Yldiz????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

 

sono 2 errori in uno, yildiz che sulla fascia diventa un giocatore normale, e vlahovic che perde un partner offensivo con cui si trova bene.

 

Devi piazzare anche Koopmainers e Nico Gonzalez (e Conceicao quando starà bene).

Se Motta li ha voluti avrà in mente come utilizzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL trittico Empoli PSV Napoli sono quasi tre sport diversi, mi aspetto tre Juve diverse a parte Digre, Bremer, forse Locatelli, Cambiaso e Vlahovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Devi piazzare anche Koopmainers e Nico Gonzalez (e Conceicao quando starà bene).

Se Motta li ha voluti avrà in mente come utilizzarli.

per me abbiamo investito troppo a centrocampo e troppo poco come reparto punte

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Mi sa che devi controllare meglio, 2 gol e 3 assist li ha già fatti in questa stagione non nella scorsa. Va in doppia cifra da 3 stagioni e fa anche molti assist, certo nel campionato turco.

Hai ragione, ho guardato male e dedotto peggio ... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Naztal ha scritto:

Sensazione personale non supportata da alcun dato ”scientifico”:

la stagione della Juve sarà legata all’evoluzione del giovane turco; se a breve-medio termine si rivelerà un 10 da Juve (non dico simile al primo Del Piero ma almeno come il primo Dybala) allora lotteremo per una delle prime 2/3 posizioni in campionato e faremo un buon cammino europeo altrimenti si faticherà ad arrivare in zona CL…

Il primo Dybala visto da noi era devastante ma era anche di 3 anni più grande dell'attuale Yildiz.

 

Qui si parla di Mbangula come giovanissimo ma Yildiz ha 2 anni in meno .ghgh 

 

2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Nico lo vedo maggiormente come sostituto di Vlahovic. E conoscendo TM (non guarda in faccia a nessuno) se il serbo non si da una svegliata, rischia di perdere il posto in favore dell'argentino...

idem pensare .ok 

Ha fatto 3 partite, 2 ottime e una brutta dove per la verità ha avuto 2 palloni giocabili... senza offesa ma criticare Vlahovic pare il nuovo leit motiv del forum, serve sempre un capro espiatorio. .doh 

 

1 ora fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Per me la formazione ideale con questa rosa non è il 4-2-3-1 con cui è fissato Motta bensì il 4-3-2-1 con Koopmeiners mezzala

Anche io la vedo cosi per una questione di ruoli, Thuram gioca meglio se ha campo davanti, Koop sa anche difendere, Yildiz e Nico sarebbero meno impegnati a dover tornare.

 

Detto che di fatto gli uomini sarebbero gli stessi e motta li fa muovere molto in base agli spazi quindi nei fatti cambierebbe poco credo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Leppe ha scritto:

Hai ragione, ho guardato male e dedotto peggio ... .ok

Non sto dicendo sia un fenomeno, è solo uno che sta facendo bene in un campionato minore ma a basso costo. Poi sicuramente gli uomini mercato Juve sanno valutare meglio di me, era solo una considerazione che mi è venuta in mente leggendo il tuo commento su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.