Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Conte ti avrebbe costruito una struttura che chiunque dopo sarebbe venuto al suo posto ne avrebbe beneficiato per almeno 6 anni

Si vabbe ti costruisce la struttura con Lukazzu che ha superato i trenta. Ripeto, Conte sarebbe stato un errore per molti motivi. Questo non significa che sul campo non sia un grande allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Conte ti avrebbe costruito una struttura che chiunque dopo sarebbe venuto al suo posto ne avrebbe beneficiato per almeno 6 anni

Anche oggi stiamo costruendo qualcosa

Il problema al solito è la pazienza e la paura che nel tifoso juventino sono inversamente proporzionali 

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, fjgt ha scritto:

Qui l'odio e il tifo per le proprie idee strampalate superano di gran lunga la voglia di tornare vincere.

Spesso qualcuno nega l'evidenza pur di portare avanti congetture del tutto opinabili. Che Lukaku sia quanto meno un ottimo attaccante, credo sia chiaro e neppure tanto per i gol che fa ma per come si fa sentire in campo. Poi tutti sbagliano, tutti hanno delle giornate storte. Quanto a Conte, lo conosciamo benissimo ed anche altrove ha fatto bene. Si lamenta, pretende, rischi che ti lascia a piedi da un momento all'altro e tutto quello che vogliamo ma poi la sua mano la si vede sempre. Infatti, fosse tornato lui, non mi sarebbe per nulla dispiaciuto.

Detto questo, abbiamo un nuovo progetto e diversi nuovi giocatori e richiede tempo. Vediamo fra 2 mesi dove saremo. Anche la Juve di Conte, la prima, fece inizialmente alcuni pareggi non esaltanti. Aldilà dell'esordio, come in fondo accaduto anche quest'anno, forse la vera prima idea di grande Juve la avemmo nella partita in cui battemmo il Milan in casa nostra ed era il 2 Ottobre. I nuovi sono ancora in rodaggio. Koopmeiners non ancora riesce a trovare la migliore posizione in campo, come accadde con Nedved anni fa. Discorso simile anche per altri. Ad oggo siamo un insieme di ottimi giocatori ma che non ancora giocano a memoria. La prossima partita di campionato sarà importante e non solo per i 3 punti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E mi sa che hai visto n’altra partita.. Se poi tutti gli anticipi fatti da Mina, non vuol dire annullarlo, sono gusti tuoi.. Ma cosi e’.

Si sono appoggiati su di lui cento volte ed è riuscito nove volte su dieci a difendere la palla per i trequartisti. Ha segnato, ha fatto un assist ed è entrato pure nell'azione del primo gol. Mi sa che sei tu che le partite le guardi dietro la TV e non davanti. Vabbe comunque è inutile discutere 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che le critiche a Motta dopo 4 partite siano inaccettabili, intollerabili e in totale malafede.

Dopo una rivoluzione totale c’è gente che rimpiange Conte.

 

Motta è quello che ha trasformate pippe e mezze pippe bolognesi in giocatori in grado di giocare bene a pallone e qualificarsi per la CL…

Quello che ha salvato un Siena scarso come pochi…

 

Ed ora, dopo 4 partite, c’è qualcuno che prova nostalgia addirittura per Allegri…

 

Imbarazzanti… 
Ma tanto sappiamo che al momento giusto la scaletta per salire sul carro la tirerete fuori…

  • Mi Piace 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Io credo che le critiche a Motta dopo 4 partite siano inaccettabili, intollerabili e in totale malafede.

Dopo una rivoluzione totale c’è gente che rimpiange Conte.

 

Motta è quello che ha trasformate pippe e mezze pippe bolognesi in giocatori in grado di giocare bene a pallone e qualificarsi per la CL…

Quello che ha salvato un Siena scarso come pochi…

 

Ed ora, dopo 4 partite, c’è qualcuno che prova nostalgia addirittura per Allegri…

 

Imbarazzanti… 
Ma tanto sappiamo che al momento giusto la scaletta per salire sul carro la tirerete fuori…

Concordo perfettamente. Bisogna rendersi conto che sarà una stagione durissima e che prenderemo schiaffi. Le grandi squadre non si costruiscono in 5 minuti soprattutto con una rosa così giovane ed inesperta. Sarà dura ma dobbiamo lasciarlo lavorare

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Si vabbe ti costruisce la struttura con Lukazzu che ha superato i trenta. Ripeto, Conte sarebbe stato un errore per molti motivi. Questo non significa che sul campo non sia un grande allenatore

Io Conte non l'avrei preso e non avrei inoltre voluto Lukaku, mai piaciuto. Però un discorso che trovo spesso troppo estremo è quello di valutare ogni cosa, ogni giocatore in base all'età. Voglio dire, sei la Juventus, il fine ultimo è vincere eh. Chiaro, bisogna farlo compatibilmente con quelle che sono le nostre risorse e tutto il resto che sappiamo bene. E ok. Ma facciamo un esempio, se viene Lukaku, 30 anni, e vinciamo 3-4 scudetti consecutivi e al quarto o quinto anno se ne va a zero, secondo te ci abbiamo rimesso? Secondo me no eh. Perché alla fine il punto è vincere. Non rivendere bene i giocatori. Nel primo caso, si parla di Juve, nel secondo di Atalanta. Poi ripeto, non avrei voluto nè Conte nè Lukaku. Ma è un discorso sul principio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, el titan ha scritto:

A me interessa tutto visto che vince la dirigenza che funziona..Juve/Maldini/giuntoli/Marotta ultimi casi.

Non abbiamo debiti di riconoscenza con NESSUNO.

Il signor Chiellini è stato lautamente pagato per ogni stagione che ha trascorso con noi.

Anche infortunandosi e preparandosi per la nazionale.

Alla Juve solo gente che lo merita.

Chiellini parta dal Livorno a fare la gavetta, la Juve è un punto d'arrivo.

E chi sei tu per dire che deve fare la gavetta, chi gli ha dato l'incarico ha più titolo di chiunque di noi.

Ripeto, stai facendo una polemica inutile su un aspetto del tutto marginale.

Se parli nuovi acquisti è un argomento che ci interessa, su Chiellini per me finisce qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Anche oggi stiamo costruendo qualcosa

Il problema al solito è la pazienza e la paura che nel tifoso juventino sono inversamente proporzionali 

ma dai,che certi non aspettavano altro che uscire da dietro il trespolo per seminare cattiveria e ingratitudine......... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Io Conte non l'avrei preso e non avrei inoltre voluto Lukaku, mai piaciuto. Però un discorso che trovo spesso troppo estremo è quello di valutare ogni cosa, ogni giocatore in base all'età. Voglio dire, sei la Juventus, il fine ultimo è vincere eh. Chiaro, bisogna farlo compatibilmente con quelle che sono le nostre risorse e tutto il resto che sappiamo bene. E ok. Ma facciamo un esempio, se viene Lukaku, 30 anni, e vinciamo 3-4 scudetti consecutivi e al quarto o quinto anno se ne va a zero, secondo te ci abbiamo rimesso? Secondo me no eh. Perché alla fine il punto è vincere. Non rivendere bene i giocatori. Nel primo caso, si parla di Juve, nel secondo di Atalanta. Poi ripeto, non avrei voluto nè Conte nè Lukaku. Ma è un discorso sul principio

Però fratello non è più questa la direzione che ha preso il calcio. Gente di 30 anni non la compra più il Real Madrid e nemmeno il PSG. Gli unici che continuano con questa politica sono i ces.si di Milano ma arriverà il momento in cui tireranno inevitabilmente il botto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

E chi sei tu per dire che deve fare la gavetta, chi gli ha dato l'incarico ha più titolo di chiunque di noi.

Ripeto, stai facendo una polemica inutile su un aspetto del tutto marginale.

Se parli nuovi acquisti è un argomento che ci interessa, su Chiellini per me finisce qui.

Io sono libero di dare la mia opinione, sicuramente non mi togli tu la possibilità di analisi e di espressione, sia chiaro.

Per me Chiellini non è adatto attualmente a ricoprire nessuna carica operativa nell'impresa di settore più importante d'Italia.

I temi li decidi non te, visto che una gurata di mesi fa riguardava Chiellini io lo commento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

.sisi

 

se diventasse un bravo allenatore non vedo quale sarebbe il problema...ma prima deve fare esperienza e spero che l'avventura con Motta vada bene e duri il necessario per compiere la rivoluzione che deve accadere alla Juventus...poi chi verrà dopo troverà il campo seminato

 

l'importante è non tornare indietro come si è fatto in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, armenobianconera ha scritto:

se diventasse un bravo allenatore non vedo quale sarebbe il problema...ma prima deve fare esperienza e spero che l'avventura con Motta vada bene e duri il necessario per compiere la rivoluzione che deve accadere alla Juventus...poi chi verrà dopo troverà il campo seminato

 

l'importante è non tornare indietro come si è fatto in passato

Esatto, si dovesse dimostrare eccellente dopo una buona gavetta non direi nulla, sia chiaro.

Spero sempre che la Juve sia un punto di arrivo per eccellenze, sia in campo, che in panchina, che in dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Assolutamente. Però speriamo che si arrivi a un livello tale che anche i vari Yildiz, Nico, Conceicao, Koop, Douglas ecc arrivino spesso alla conclusione e facciano gol. Perché ok Vlahovic ha le sue colpe e i suoi limiti, ma una squadra forte deve avere più fonti di gioco e più giocatori capaci di fare gol, creare, saltare l'uomo. Vediamo. Abbiamo fatto un mercato importante e dobbiamo avere pazienza, in queste ultime partite siamo stati un po' lenti, tanti giocatori nuovi eccetera. Ma a oggi per dire un Kvara noi non ce l'abbiamo. Yildiz per fare un esempio, nelle prime due partite è stato sontuoso, poi si è spento, uscendo quasi del tutto dal gioco. Ma comunque per me a oggi è tutto normale, fa parte delle normali difficoltà che si possono incontrare in questa fase 

vero! dai centrocampisti, specie Koop e Luiz mi aspetto assist e gol....che per il tipo di centrocampista che sono, ne dovrebbero fare in una stagione almeno 10...

1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Quello sbagliato ieri non mi pare proprio un goal impossibile da sbagliare. Qua pare che si sia mangiato un goal sulla linea di porta stile Eto'o contro di noi.

fosse solo quello di ieri.....Sono più i gol che sbaglia che quelli che segna....io capisco gol difficili, ci sta, ma vicino alla porta con quello che prende come ingaggio, la deve sfondare la rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Beh però così metti il secondo giocatore più caro del mercato e il giocatore potenzialmente più talentuoso in competizione per una maglia. Davvero fosse così, si è sbagliato qualcosa nelle valutazioni tattiche

purtroppo si, perchè Yildiz, per me ovviamente, rende molto meglio da trequartista che da ala.....

54 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Ma non mistifichiamo la realtà però dai, quello di ieri non è un gol "Quasi impossibile da sbagliare"

ok, ma altri gol che si è mangiato che sono a dir poco assurdi l'anno scorso? continua con questo problemi di sbagliare. Un giocatore con uno stipendio del genere ahimè è obbligato a non sbagliare se sei a meno di 10 metri dalla porta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cro88 ha scritto:

vero! dai centrocampisti, specie Koop e Luiz mi aspetto assist e gol....che per il tipo di centrocampista che sono, ne dovrebbero fare in una stagione almeno 10...

fosse solo quello di ieri.....Sono più i gol che sbaglia che quelli che segna....io capisco gol difficili, ci sta, ma vicino alla porta con quello che prende come ingaggio, la deve sfondare la rete.

Le prime due partite aveva giocato molto bene a parer mio.

Contro Roma ed Empoli mi pare un po' ingeneroso ridurre tutto agli errori di Vlahovic. Abbiamo creato poco in entrambe le partite perché la manovra era lenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.