Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

45 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

oggi con mandzukic in campo sarei fresco come una rosa, invece vlahovic mi da pensiero, perchè lo vedo parecchio fuori fase...

una statistica sul bistrattato marione, così tanto per dire...

media gol inferiore a Vidal...

47 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

non vedo intrusi...

 

se poi l'intruso è uno che segna in rovesciata in finale di champions, di che parliamo? 

Anche Gotze ha segnato in finale al mondiale , non è che conta solo una partita cmq magari vlahovic avesse il carattere di mandzu

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

oggi con mandzukic in campo sarei fresco come una rosa, invece vlahovic mi da pensiero, perchè lo vedo parecchio fuori fase...

 

Io no.

Anche questo Vlahovic segna piu' di Mandzukic al top.

Sui gol non si discute... Il plus di Mandzukic era sul resto.

 

Fermo restando che questo Vlahovic non sia l'ideale per nessuno... ne' per chi lo critica ne' per chi lo difende.

Il punto è solo se da qui alla fine della stagione riuscirà a sbloccare definitivamente tutto il suo potenziale o no.

Chiaramente speriamo tutti di si...perchè se Dusan si mette a segnare sia le occasioni davanti al portiere che gli fornisce la squadra, sia quelle che si crea da solo, ci sarà da divertirsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

media gol inferiore a Vidal...

Anche Gotze ha segnato in finale al mondiale , non è che conta solo una partita cmq magari vlahovic avesse il carattere di mandzu

Mario era un trascinatore, uno che in attacco si sentiva e soprattutto si temeva...

 

tra l'altro aveva una tecnica generale che vlahovic si sogna, al massimo dusan è più bravo nel tiro da fermo! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

non vedo intrusi...

 

se poi l'intruso è uno che segna in rovesciata in finale di champions, di che parliamo? 

Beh non è questo che definisce un grande centravanti uum

Il valore di un attaccante non puo' venire stabilito da un gol...importante che sia.

probabilmente in questa Juve anche Marione ne metterebbe 15/20...quello si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FocsMolder ha scritto:

Mario era un trascinatore, uno che in attacco si sentiva e soprattutto si temeva...

 

tra l'altro aveva una tecnica generale che vlahovic si sogna, al massimo dusan è più bravo nel tiro da fermo! 

 

 

sempre segnato poco, solo un anno al bayern bene ma con 2 ali come robben e ribery al top

infatti non ci hanno pensato mezzo secondo a liberarsene per lewa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, baggio18 ha scritto:

Tecnicamente il palo col Como a porta vuota lo prende perché sbaglia lo stop forzandolo sul sx, quindi più che un merito lo vedo come errore (poteva fare 2 gol e ne fa zero)

comunque vabbè, ognuno ha le sue idee 

Così come la lettura dell'assist di Koop con il PSV....una punta di qualità controlla di interno destro saltando l'uscita del portiere e appoggia in rete...lui è sempre affrettato purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah caro @adrian85 per evitare fraintendimenti sulle solite storie divisive..a me neppure Trezeguet piaceva un granché...motivi diversi rispetto al manzo, ma sono tipologie di attaccanti che non ho mai amato...

capito...considera che io David lo adoravo...ho festeggiato quando abbiamo venduto Inzaghi (che odiavo...) per dare spazio a lui...Poi capisco che sono attaccanti che nel cacio di oggi sarebbero come pesci fuor d'acqua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Chuck Noland ha scritto:

dici che ci chiederanno uno scambio alla pari o nell'emergenza anche con la differenza da parte loro? sefz

Ma se non segna con loro che lo prendiamo a fare noi?

Noi prendiamo David a 0 e Kalimuendo e se non dovessero andare bene entro 4 partite Mazinga Z e Goldrake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi il vero crack per il dopo Dusan è Gyorekes.

Peccato che dopo questa Champions con lo Sporting se lo papperanno in Premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Se Vlahovic fosse stato pagato 40 mln e ne prendesse 4 di stipendio sono convinto se ne parlerebbe in altri termini.

 

Io vedo un calciatore in continuo miglioramento che, si tende a dimenticare, ha ancora 24 anni( x dire Vieri, Inzaghi e Trezeguet a 24 anni arrivano alla Juve e ci mettono qualche mese x capire dove si trovano).

 

Lasciamolo tranquillo,  non deve scontare lui l inettitudine di chi lo ha strapagato

Io sono convinto che invece la cosa "pesi" anche a lui, nel senso che se avesse un contratto normale credo che pure lui giocherebbe un pò più spensierato.

Purtroppo però, oramai le cose sono andate così, io credo che in questa stagione i suoi goal li segnerà come sempre, se ingrana anche dal punto di vista della costanza e del gioco, si proverà a rinnovarlo a cifre sensate, altrimenti si proverà a cederlo stile Chiesa.

 

Per ora va sostenuto e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, adrian85 said:

capito...considera che io David lo adoravo...ho festeggiato quando abbiamo venduto Inzaghi (che odiavo...) per dare spazio a lui...Poi capisco che sono attaccanti che nel cacio di oggi sarebbero come pesci fuor d'acqua...

Eh l'ideale per me sono i van Basten o i Ronaldo...chiaro siano introvabili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

sempre segnato poco, solo un anno al bayern bene ma con 2 ali come robben e ribery al top

infatti non ci hanno pensato mezzo secondo a liberarsene per lewa

 

Lewandowski insieme a Benzema è l'attaccante migliore dello scorso decennio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dio Zigo ha scritto:

Ah caro @adrian85 per evitare fraintendimenti sulle solite storie divisive..a me neppure Trezeguet piaceva un granché...motivi diversi rispetto al manzo, ma sono tipologie di attaccanti che non ho mai amato...

Ma i gusti sono una cosa, lo spessore generale un altro, manzo è stato un attaccante di spessore TOP, poi le caratteristiche, o la tipologia , sono aspetti che possono piacere o meno sono una questione differente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/09/2024 Alle 14:22, trueloveju ha scritto:

Bonny del Parma

come ala sx qualcosa in prestito vedrete che uscirà a gennaio 

Questi dovrebbero essere i tasselli per la stagione 24-25

Per il difensore se ne parla a Giugno 25 

Perché un’altra ala???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

sempre segnato poco, solo un anno al bayern bene ma con 2 ali come robben e ribery al top

infatti non ci hanno pensato mezzo secondo a liberarsene per lewa

 

Lewandowski è un fuoriclasse epocale c'entra nulla questa obiezione e tralaltro la Champions l'hanno pure vinta con Mandzukic davanti 

Come dire che siccome il real ha scelto Benzema e non Higuain allora quest' ultimo nn vale nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adrian85 ha scritto:

Mandzukic è stato, è e sarà uno degli attaccanti più sottovalutati della nostra storia. Centravanti completissimo, forte fisicamente, tecnica di alto livello, cattiveria agonistica e senso del gol. Fosse stato più simpatico con i giornalisti e più social sarebbe ricordato per quello che è stato.

io mandukic lo amavo.

Ma ad un certo punto l'allenatore lo ha reso antipatico. Giocava anche quando non ne aveva...e poi, bisognava sacrificare lui e non il pipita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Lewandowski è un fuoriclasse epocale c'entra nulla questa obiezione e tralaltro la Champions l'hanno pure vinta con Mandzukic davanti 

Come dire che siccome il real ha scelto Benzema e non Higuain allora quest' ultimo nn vale nulla 

Beh nulla no ma higuain vale un decimo di benzema a essere generosi, è messo meglio solo come fedina penale sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh l'ideale per me sono i van Basten o i Ronaldo...chiaro siano introvabili...

Sei uno che si accontenta insomma...sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Lewandowski è un fuoriclasse epocale c'entra nulla questa obiezione e tralaltro la Champions l'hanno pure vinta con Mandzukic davanti 

Come dire che siccome il real ha scelto Benzema e non Higuain allora quest' ultimo nn vale nulla 

non concordo

42 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Lewandowski insieme a Benzema è l'attaccante migliore dello scorso decennio

dimentichi qualcuno forse

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, witch reloaded ha scritto:

Visto che si parla di centravanti, ecco il migliore di sempre IMHO, altro che il fenomeno

 

 

Romario, Van Basten e Ronaldo a pari merito i tre migliori centravanti della Storia, IMHO

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io mandukic lo amavo.

Ma ad un certo punto l'allenatore lo ha reso antipatico. Giocava anche quando non ne aveva...e poi, bisognava sacrificare lui e non il pipita 

ecco il punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma i gusti sono una cosa, lo spessore generale un altro, manzo è stato un attaccante di spessore TOP, poi le caratteristiche, o la tipologia , sono aspetti che possono piacere o meno sono una questione differente...

un attaccante di spessore top deve segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Romario, Van Basten e Ronaldo a pari merito i tre migliori centravanti della Storia, IMHO

Pelè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.