Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Bepi_ said:

70 metri di campo dritto per dritto, assist a Openda e tap in di testa dal cielo, alla Wembayama, dopo paratona di Oblak. .the 
 

 

mi ha ricordato morata a monaco sul goal di cuadrado

pero' in questo caso la difesa avversaria da prendere a schiaffi.....non si puo' far fare 70 metri in contropiede in zona centrale....ma falciatelo, prendetevi il giallo e si riparte sefz 

contropiede solitario perfetto da parte sua comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Era ancora al Bayern .ok 

 

Ha fatto solo un anno a Madrid, quando noi siamo andati in finale (e che abbiamo incontrato nei gironi).

Controllato hai ragione 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissima prestazione di Maghnes Akliouche del Monaco contro il Barça

il ragazzo si farà, Giuntoli prendi appunti che ce lo cuciniamo

@Nestor Sensini

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperT ha scritto:

Mandzukic non è stato un top a quel livello, penso che nessuno lo pensi. Ma ha Comunque segnato in 3 finali importantissime, non è paragonabile a Gotze.

 

Di certo, non era un giocatore umorale alla Vlahovic, anzi, tutt’altro, specialmente nei big match.

Siamo seri, nel complesso tra Mandzukic e Vlahovic , oggi, non c'è paragone. Non metto Mandzukic con Can Basten e compagnia, ma Vlahovic ne deve mangiare di pappa.. Il Pipa idem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, baggio18 ha scritto:

Ma proprio perché Benzema è proprio uno fuori categoria il paragone non può reggere.. Higuain però rimane uno di altissimo livello uno che quantomeno in serie A dominava sempre con continuità 

Higuain è il 9 della Juve degli scudetti e di 1 finale di Champions

Cioè il fatto che Benzema sia un altro livello, non toglie valore assoluto a Higuain 

 

Vlahovic invece non lo vedo idealmente un 9 all altezza di una Juve che vince scudetti o gioca le finali di Champions League ecco 

Non è la finale singola a fare la differenza quanto un percorso di carriera prolungato che ti ha visto quasi sempre protagonista nelle partite di spessore o ad alto quoziente di difficoltà 

Esatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Perché stai parlando di me come se fossi defunto? 

Sono qui. Dimmi pure .ghgh

 

@papia che succede? 

Poco da aggiungere. Comportamenti che tolgono invece di aggiungere.

 

Beghe di quartiere e interventi avari di connessione a miglioramenti strutturali proposti sul o dal nostro sistema scouting. 

 

Ogni giovane che prendiamo è un meh e quelli che abbiamo un beh. L’erba del vicino sempre verdeh. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

scemo lui ad accettare realtà del genere

Calafiori ha scelto i soldi e posso capirlo..ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, witch reloaded ha scritto:

Visto che si parla di centravanti, ecco il migliore di sempre IMHO, altro che il fenomeno

 

 

noooo....niente di che!

@@

Scherzi a parte...non so se il migliore....ma quanto mi piaceva!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, scaracolis ha scritto:

vorrei capire come un post qualsiasi possa mai trovare qualcosa che somiglia a una soluzione per qualcosa...

se nessuno ha una soluzione allora vuol dire che la critica continua sia dovuta solo ad accanimento. Forse perche' e' stato pagato e percepisce

troppo, ma non e' colpa sua. Sono del parere che bisogna goderci un 9 che comunque i suoi gol li ha sempre fatti. Poi ognuno ha una sua

opinione che esprimiamo nei post e se questi non aprono una visione diversa a cosa servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, baggio18 ha scritto:

Non credo ci sia gente che speri che il giocatore per la squadra cui tifa faccia male per criticarlo, o almeno ho fiducia sia così, io ho sempre detto che spero di sbagliarmi e di venire smentito 

Tralaltro personalmente critico chi penso abbia doti per fare meglio,non posso mica pretendere di più da uno che non ha i mezzi per fare meglio..la critica è sempre costruttiva per quanto mi riguarda aldilà di espressioni più o meno colorite che possono scappare 

questo e' fuori da ogni dubbio, il mio vuol essere un contributo solo per sostenere un nostro attaccante che e' stato pagato e prende troppo ma

questo non deve influenzare il nostro giudizio. Conosciamo bene le opinioni su Gatti, Locatelli, WMK aspettiamo un poco prima di sparare sentenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

non concordo

dimentichi qualcuno forse

 

 

 

Se la gioca con Van Persie che però era troppo fragile, Ronaldo e Messi non sono due centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Akturkoglu del benfica non me lo spiego, la liga portoghese è piena di sti giocatori presi a tre lire che di colpo diventano fenomeni, per come l'ho inquadrato è un gonzalez che gioca a sinistra, più brevilineo, si inserisce rapido e segna un po' come gli capita. Ogni volta che l'ho visto in campo ha segnato, tripletta con la turchia, goal all'esordio in portogallo e in champions. Boooh... Le difese erano quello che erano, per carità, ma se continua così questo finisce in premier l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.