Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Topic sulle nostre avversarie di Champions League

Post in rilievo

Con l'esordio in Champions che si avvicina, ho pensato di creare un topic in cui descrivere l'andamento delle nostre avversarie nei rispettivi campionati.

 

 

  • Nascondi Contenuto

    PSV: 1° in Eredivisie, 5V 0P 0S, 20GF 3GS

     

  • Lipsia: 3° in Bundesliga, 2V 1P 0S, 4GF 2GS
  • Stoccarda: 10° in Bundesliga, 1V 1P 1S, 7GF 7GS
  • Lille: 8° in Ligue 1, 2V 0P 2S, 5GF 4GS
  • Aston Villa: 5° in Premier League, 3V 0P 1S, 7GF 6GS
  • Manchester City: 1° in Premier League, 4V 0P 0S, 11GF 3GS
  • Club Brugge: 1° in Pro League, 4V 1P 2S, 12GF 6GS
  • Benfica: 5° in Primeira Liga, 3V 1P 1S, 9GF 4GS
  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tolto il Brugge, che affrontiamo in trasferta, son tutte abbastanza rognose, checché se ne dica .uhm 

Forse il Lille la seconda più facile .sisi 

E vabbè il City armata della morte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

tolto il Brugge, che affrontiamo in trasferta, son tutte abbastanza rognose, checché se ne dica .uhm 

Forse il Lille la seconda più facile .sisi 

E vabbè il City armata della morte 

secondo me ci è andata male anche con gli abbinamenti casa/trasferta, è meglio affrontare una squadra come il City in trasferta dove non hai nulla da perdere e le squadre più abbordabili come il Brugge in casa dove hai quasi la vittoria assicurata

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il PSV è una bella squadra con diversi talenti 

Hanno numeri assurdi inclusa la stagione scorsa. Sarà una partita di esordio tosta, bene che sia a Torino.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Hanno numeri assurdi inclusa la stagione scorsa. Sarà una partita di esordio tosta, bene che sia a Torino.

Penso anche io. Gli mancherà Lozano ma le alternative non mancano. Poi Bakayoko e il regista sono fortissimi. Forte anche quello che stava al Bologna. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più vedo il girone più penso che era meglio averne uno con 4 forti e 4 scarse… basta fare 10-12 punti, ma noi di partite facili non ne avremo, forse il Brugge. Dall’altra parte crescono le possibilità di andare dritti agli ottavi, visto che si possono vincere quasi tutte

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Penso anche io. Gli mancherà Lozano ma le alternative non mancano. Poi Bakayoko e il regista sono fortissimi. Forte anche quello che stava al Bologna. 

Concordo. E non è "manavantismo", ma una semplice constatazione dei fatti. Una vittoria sarebbe veramente una gran partenza...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo soprattutto City ( Haaland mostruoso in questo inizio di stagione) e Lipsia.

Cmq con Motta non c'è da fare calcoli, proverà a vincere sempre senza fare tabelle (che poi puntualmente saltano). 

Rispetto al recente passato non temo brutte figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò tranchant. City, PSV e Lipsia difficili. Le altre, tutte, compreso l'Aston Villa, andrebbero piallate

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robros ha scritto:

Sarò tranchant. City, PSV e Lipsia difficili. Le altre, tutte, compreso l'Aston Villa, andrebbero piallate

Non sottovaluterei la trasferta in Belgio.

Villa proverà a metterci sotto col ritmo, come da tradizione britannica, in difesa concedono comuqnue ababstanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potevano capitarci avversarie peggiori. Nessun dubbio

Però sono tutte squadre ostiche; tralasciando naturalmente il Manchester City che è quasi fuori portata ma che affronteremo a Dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robros ha scritto:

Sarò tranchant. City, PSV e Lipsia difficili. Le altre, tutte, compreso l'Aston Villa, andrebbero piallate

tranciate è meglio, se oggi ti senti tranchant .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sottovaluterei la trasferta in Belgio.

Villa proverà a metterci sotto col ritmo, come da tradizione britannica, in difesa concedono comuqnue ababstanza.

Dipende anche dal periodo di forma nel quale le affronteremo. E da come sono messi quest'anno. I belgi non bene, a giudicare dalla partenza in campionato. Il PSV lo affrontiamo in un gran momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Gianchio ha scritto:

secondo me ci è andata male anche con gli abbinamenti casa/trasferta, è meglio affrontare una squadra come il City in trasferta dove non hai nulla da perdere e le squadre più abbordabili come il Brugge in casa dove hai quasi la vittoria assicurata

Nella sua immensità, il City fuori casa, a volte, è meno " devastante ".

Eppoi, casso, gustiamoci sto duello Gatti-Haaland. 😀 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Il PSV è una bella squadra con diversi talenti 

Che però in trasferta è davvero vulnerabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente mi sbaglierò, ma secondo me questa nuova formula darà più coraggio alle cosiddette outsiders, visto che la quota per accedere ai playoff non dovrebbe essere molto alta. Serie di partite molto ostica, specie se ricordiamo le nostre ultime campagne europee. Ci sarà da lavorare molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robros ha scritto:

Dipende anche dal periodo di forma nel quale le affronteremo. E da come sono messi quest'anno. I belgi non bene, a giudicare dalla partenza in campionato. Il PSV lo affrontiamo in un gran momento

Sì ma queste squadre olandesi/belghe da trasferta a casa propria cambiano spesso radicalmente il rendimento.

In trasferta non si esprimono sui ritmi alti che tengono in casa.

Poi ovvio, non é come affontare il Como o il Sassuolo comunque.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Gianchio ha scritto:

secondo me ci è andata male anche con gli abbinamenti casa/trasferta, è meglio affrontare una squadra come il City in trasferta dove non hai nulla da perdere e le squadre più abbordabili come il Brugge in casa dove hai quasi la vittoria assicurata

Non sono per nulla d’accordo 

con.il City in trasferta partiamo battuti 

in casa no. Con PSV Stoccarda e Benfica in trasferta si rischia. In c.ssa siamo favoriti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

Potevano capitarci avversarie peggiori. Nessun dubbio

Però sono tutte squadre ostiche; tralasciando naturalmente il Manchester City che è quasi fuori portata ma che affronteremo a Dicembre

Beh ma anche molto migliori...però queste sono e le affronteremo da Juve

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maur0 ha scritto:

Tranne PSV e City le altre sono inferiori a noi. Se dobbiamo aver paura di quelle squadre siamo messi male

Il PSV è stato superiore alla Juve giusto nel 1988… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.