Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Topic sulle nostre avversarie di Champions League

Post in rilievo

9 minuti fa, signos77 ha scritto:

Che poi devo capire perchè bisogna prendere uno 0-0 in cui gli avversari hanno pensato prima a non far giocare noi che a giocare loro debba essere preso come la cartina tornasole di tutti i futuri big-match dell'anno... peraltro giocato con la formazione B della Juve visto che mancavano 3-4 titolari almeno... 

Premesso che la Roma è arrivata sesta nella scorsa stagione e in quella attuale ha fatto due soli punti, di cui uno con noi, quindi tecnicamente non sarebbe nemmeno un top club del nostro campionato, ritengo che non ha senso fare delle ipotesi adesso, tra l'altro raffrontando squadre del nostro campionato con le avversarie che incontreremo in CL.
La Juve 2024/25 a livello di Champions pecca di inesperienza, ma ha l'arma dell'entusiasmo, della sana incoscienza, di uno spirito e una coesione rinnovati.
Magari dopo tre match di CL potremo avere un'idea di quelle che potranno essere le nostre prospettive.
Io vedo la Juve come una società che può piazzarsi tra il 9° e il 24° posto del maxigirone da 36, quindi con possibilità di giocarsi l'accesso al turno successivo, ma si tratta di sensazioni, poiché non dispongo di elementi sufficienti a supportare tale pronostico.
Quello che so di certo è che aspetto con mostruosa curiosità e entusiasmo che la Juve torni a cimentarsi nella massima manifestazione. L'attesa sta quasi per finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Le squadre medie sono a livello della Roma...

Quelle scarse scarse, tipo Young Boys o Slovan Bratislava a stento saranno a livello del Venezia o del Como.

Io parlavo al momento solo delle squadre sorteggiate con noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando seguo la Juve, in Europa mi pare sempre di incontrare squadre in super formissima sefz 

Ovviamente il PSV 4 vittorie su 4 nelle prime gare con 18 gol fatti, come fai a sbagliarti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, VirescoBiancoNero ha scritto:

Il PSV ha battuto 2-0 il NEC

 

5/5 Vittore in campionato

In Olanda é  sempre cosí. 2-3 squadre forti (PSV. Ajax e Feyenoord quasi sempre) che seppelliscono sotto valanghe di gol tutte le altre. 

Squadra rispetabilissima il PSV,   per caritá, ma credo sia alla nostra portata

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcello52 ha scritto:

In Olanda é  sempre cosí. 2-3 squadre forti (PSV. Ajax e Feyenoord quasi sempre) che seppelliscono sotto valanghe di gol tutte le altre. 

Squadra rispetabilissima il PSV,   per caritá, ma credo sia alla nostra portata

Speriamo 🤍🖤

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Scusate, non mi sono molto aggiornato, ma il City è nel nostro girone allora perché deve giocare contro l'Inda?

Non esistono più i gironi. Ti spiego: è come un campionato nazionale, tutte e 36 le squadre sono in un’unica classifica, con la differenza che invece che affrontarle tutte, ne incontri solo 8, con partita unica.

Dopo queste partite, le prime 8 classificate accederanno direttamente agli ottavi, mentre quelle che andranno dal nono al 24esimo posto giocheranno dei playoff tra di loro per stabilire le altre 8 qualificate (gare ad eliminazione diretta andata e ritorno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcello52 ha scritto:

In Olanda é  sempre cosí. 2-3 squadre forti (PSV. Ajax e Feyenoord quasi sempre) che seppelliscono sotto valanghe di gol tutte le altre. 

Squadra rispetabilissima il PSV,   per caritá, ma credo sia alla nostra portata

Se quelle ripartenze in superiorità numerica le avesse fatte il PSV e non l’Empoli staremmo commentando un’imbarcata record 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Non esistono più i gironi. Ti spiego: è come un campionato nazionale, tutte e 36 le squadre sono in un’unica classifica, con la differenza che invece che affrontarle tutte, ne incontri solo 8, con partita unica.

Dopo queste partite, le prime 8 classificate accederanno direttamente agli ottavi, mentre quelle che andranno dal nono al 24esimo posto giocheranno dei playoff tra di loro per stabilire le altre 8 qualificate (gare ad eliminazione diretta andata e ritorno)

Grazie, quindi non esistono gironi ma solo partite prestabilite

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Omar Bianconero said:

Martedì sera dobbiamo vincere in casa contro il PSV. Sono una squadra temibile e ben organizzata.. Ma in casa nostra dopo 1 anno senza Coppe mi aspetto una grande partita! 

Se giochiamo con il ritmo visto contro Roma ed Empoli rischiamo una brutta figura. Ieri negli ultimi 15 minuti non siamo mai stati pericolosi (nonche negli primi 75 lo siamo stati tanto) e abbiamo concesso almeno 5 ripartenze che se fosse successo in Europa ci avrebbero buccato da tutte le parti..

 

Molto preoccupato per il Psv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se giochiamo con il ritmo visto contro Roma ed Empoli

Roma e Empoli si sono chiuse a riccio, mettendo il naso fuori solo negli ultimi dieci minuti. Tipiche partite da serie A. Se non le sblocchi, diventa dura. 

Col PSV mi aspetto una partita del tutto diversa, molto più aperta, come è normale che sia in CL, soprattutto contro una formazione olandese.

E sono anche convinto che la vinciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, velas said:

Roma e Empoli si sono chiuse a riccio, mettendo il naso fuori solo negli ultimi dieci minuti. Tipiche partite da serie A. Se non le sblocchi, diventa dura. 

Col PSV mi aspetto una partita del tutto diversa, molto più aperta, come è normale che sia in CL, soprattutto contro una formazione olandese.

E sono anche convinto che la vinciamo.

Speriamo. Non seguo il calcio olandese abbastanza per sapere come gioca il Psv.

 

Se sono furbi e preparano bene la partita cercheranno di colpirici con ripartenze...

 

Vedremo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, _Alex_ ha scritto:

In molti nel topic del sorteggio erano sicuri ne avremmo vinte 6 o 7 su 8. .ghgh

Ho letto anche

" .... solo City e Real ci sono superiori"

 

con una risposta ancora più agghiacciante:

"No, no .... togli anche quelle"

 

Forse avevano dimenticato l'Empoli e la Roma 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ChL ha scritto:

Ho letto anche

" .... solo City e Real ci sono superiori"

 

con una risposta ancora più agghiacciante:

"No, no .... togli anche quelle"

 

Forse avevano dimenticato l'Empoli e la Roma 

 

"Ce la giochiamo" .muttley

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ChL ha scritto:

Ho letto anche

" .... solo City e Real ci sono superiori"

 

con una risposta ancora più agghiacciante:

"No, no .... togli anche quelle"

 

Forse avevano dimenticato l'Empoli e la Roma 

 

 

9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

"Ce la giochiamo" .muttley

Va beh, c'era un'esaltazione generale in quei giorni perché eravamo partiti bene pur giocando con alcuni ragazzini e dal mercato erano arrivati Koop, Nico e sembrava fatta anche per Sancho. Ora dopo un paio di partite sono tutti già sotto processo..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianchio ha scritto:

PSV sicuramente in forma

Le ha vinte tutte, quindi è in forma di sicuro.

Ma spero e mi aspetto che tra il Nec Nijmegen (in 10, oltretutto) e la Juve ci sia un bel po’ di differenza…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate non sapevo dove chiedere ma quest' anno le partite di Champions in chiaro non saranno più trasmesse? Intendo non solo delle italiane, magari è stato già detto però ho un vuoto proprio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post per monitorare le nostre 7 prossime avversarie in Champions in questo turno

 

Atletico Madrid - RB Lipsia - Giovedì ore 21.00

Real Madrid 3-1 Stoccarda - Stoccarda 0 pt -2 dr

Sporting 2-0 Lilla - Lilla 0 pt -2 dr

Young Boys 0-3 Aston Villa - Aston Villa 3 pt +3 dr

Manchester City 0-0 Inter - Manchester City 1 pt 0 dr
Club Brugge 0-3 Borussia Dortmund - Club Brugge 0 pt -3 dr

Stella Rossa - Benfica - Giovedì ore 18.45

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.