Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Topic sulle nostre avversarie di Champions League

Post in rilievo

Il 24/10/2024 Alle 14:35, Stino91 ha scritto:

Diciamo che gli ottavi diretti possiamo già levarceli dalla testa ,  non credo faremo 4 vittorie nelle prossime 5, e chissà che a Scanavino e soci non faccia piacere giocare un turno in più , probabilmente contro un avversaria abbordabile, portando più incassi 

Arrivare nelle 8 ti porta piu' incasso rispetto ad una gara casalinga

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo con una rosa numericamente limitata come la nostra, nessuna previsione è fattibile. Ci potremmo arrivare al completo, o con ragazzi non all'altezza. È una lotteria ogni partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, cavacecio ha scritto:

pensavo che lo Stoccarda fosse uno squadrone visto come ci ha rivoltati come un calzino e poi vedo che ieri bastava un zaniolo....fuma

Certo è che se riescono a resuscitare Zaniolo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, badboy ha scritto:

Certo è che se riescono a resuscitare Zaniolo... 

Obiettivamente, al Gasp tutti gli anni vendono i migliori e lui riesce quasi sempre a proporre una squadra competitiva...alla Juve piace vincere facile per un allenatore...Motta è arrivato dopo il prodigo Agnelli e deve fare il Gasp della situazione...  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Motta è arrivato dopo il prodigo Agnelli e deve fare il Gasp della situazione...  

prodigio Allegri

fixed.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Arrivare nelle 8 ti porta piu' incasso rispetto ad una gara casalinga

Si ma tanto non ci possiamo arrivare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Timo Guanciale ha scritto:

Penso che faremo 8 punti....con 15 non credo che si entri nelle prime 8

Quindi 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4? Mi sembri abbastanza ottimista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Obiettivamente, al Gasp tutti gli anni vendono i migliori e lui riesce quasi sempre a proporre una squadra competitiva...alla Juve piace vincere facile per un allenatore...Motta è arrivato dopo il prodigo Agnelli e deve fare il Gasp della situazione...  

Va detto che comunque al Gasp da un paio d'anni a questa parte non va malissimo, nel senso che è vero che l'Atalanta non si fa remore a cedere pezzi da 90 (Koopmeiners, Zapata, Hateboer), però sono due mercati che investono molto anche in entrata. 
Quest'anno hanno toccato il top storico, complice anche la vittoria della EL. Un centinaio di milioni investiti tra il riscatto di De Ketelaere, l'arrivo di Retegui, Godfrey e Sulemana, un gran bel giocatore come Bellanova, i prestiti onerosi di Zaniolo e Brescianini.
Ma anche la stagione precedente avevano investito circa 80 milioni, che in Italia sono una cifra da big, non certo da provinciale, seppur di lusso. E erano arrivati El Bilal Touré, Scamacca, Hien e Bakker, De Ketelaere in prestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Io sono ottimista . Per me contro le due inglesi faremo il colpaccio 

Speriamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una formula strana dove pochi giocano alla morte essendoci ben 8 gare e bastando 9 punti a garantirsi quantomeno gli spareggi. 

A prescindere dal nome dell'avversario molto dipenderà dal bisogno o meno di punti delle varie squadre e dalla voglia o meno di arrivare fra le prime 8. 

E' così importante arrivare fra le prime 8? Si giocano 2 partite in meno ma si spendono tante energie mentali e fisiche nella rincorsa a un piazzamento. Poi magari si becca lo stesso la big che non è arrivata fra le prime 8 e ha vinto lo spareggio. E ce ne sono tante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

No, chi comprava Ronaldo, Higuain ecc. era Agnelli, poi Allegri vinceva facile...

mi piace più la mia versione :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, MARTIN34 said:

Io sono ottimista . Per me contro le due inglesi faremo il colpaccio 

Ricordiamo che è sempre meglio una vittoria e una confitta che due pareggi...

Preferirei fare 1-0 con l'Aston Villa e 0-3 con il City che fare in entrambe 2-2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BostonPizzo ha scritto:

Ricordiamo che è sempre meglio una vittoria e una confitta che due pareggi...

Preferirei fare 1-0 con l'Aston Villa e 0-3 con il City che fare in entrambe 2-2

Appunto concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Va detto che comunque al Gasp da un paio d'anni a questa parte non va malissimo, nel senso che è vero che l'Atalanta non si fa remore a cedere pezzi da 90 (Koopmeiners, Zapata, Hateboer), però sono due mercati che investono molto anche in entrata. 
Quest'anno hanno toccato il top storico, complice anche la vittoria della EL. Un centinaio di milioni investiti tra il riscatto di De Ketelaere, l'arrivo di Retegui, Godfrey e Sulemana, un gran bel giocatore come Bellanova, i prestiti onerosi di Zaniolo e Brescianini.
Ma anche la stagione precedente avevano investito circa 80 milioni, che in Italia sono una cifra da big, non certo da provinciale, seppur di lusso. E erano arrivati El Bilal Touré, Scamacca, Hien e Bakker, De Ketelaere in prestito.

E non hanno Giuntoli...dire che la DS atalantina è stata migliore della nostra è peccato?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2024 Alle 17:54, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Le prime 8 non è mai stato realistico 

Non abbiamo la qualità neanche delle prime 10/12

è questione anche di calendario , non solo di qualità , guardate le avversarie del milan escluse real e liverpool

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Si ma tanto non ci possiamo arrivare

La Juve non sarà l'unica grande a fallire l'obiettivo delle migliori 8.

Rischia di esserci pure il Real Madrid per dirne una.

Vediamo di arrivare almeno nelle top 16 per evitare guai al sorteggio dei playoff.

Col calendario che abbiamo, non è scontato arrivarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

E non hanno Giuntoli...dire che la DS atalantina è stata migliore della nostra è peccato?

Me la cavo in maniera evasiva 😁: quando arrivano i risultati, ilDS che ha fatto gli acquisti giusti e l'allenatore che li ha fatti rendere sono i migliori sulla piazza.
Quando i risultati sono inferiori alle aspettative, sorgono dubbi perfino su coloro che 1-2 anni prima erano considerati uno dei migliori DS sulla piazza o uno dei migliori allenatori sulla piazza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

E' una formula strana dove pochi giocano alla morte essendoci ben 8 gare e bastando 9 punti a garantirsi quantomeno gli spareggi. 

A prescindere dal nome dell'avversario molto dipenderà dal bisogno o meno di punti delle varie squadre e dalla voglia o meno di arrivare fra le prime 8. 

E' così importante arrivare fra le prime 8? Si giocano 2 partite in meno ma si spendono tante energie mentali e fisiche nella rincorsa a un piazzamento. Poi magari si becca lo stesso la big che non è arrivata fra le prime 8 e ha vinto lo spareggio. E ce ne sono tante. 

Arrivare agli ottavi, anche con la precedente formula, valeva 20 milioni, ora forse anche di più.

Tu dai per scontato di passare il turno di playoff, invece non sarà certamente una passeggiata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Arrivare agli ottavi, anche con la precedente formula, valeva 20 milioni, ora forse anche di più.

Tu dai per scontato di passare il turno di playoff, invece non sarà certamente una passeggiata.

ma ci sarà il tabellone tennistico dall'inizio o solo dopo il primo playoff?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Timo Guanciale ha scritto:

ma ci sarà il tabellone tennistico dall'inizio o solo dopo il primo playoff?

Ai playoff dalla nona alla 16esima saranno teste di serie ed affronteranno quelle dalla 17esima alla 24esima.

Quindi anche fallendo l'obiettivo top 8, è fondamentale almeno arrivare nelle top 16.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ai playoff dalla nona alla 16esima saranno teste di serie ed affronteranno quelle dalla 17esima alla 24esima.

Quindi anche fallendo l'obiettivo top 8, è fondamentale almeno arrivare nelle top 16.

ma sorteggio oppure la nona contro la 24esima e così via....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

ma sorteggio oppure la nona contro la 24esima e così via....

Sorteggio.

Quoto

Nella fase a eliminazione diretta, le squadre classificatesi tra il 9° e il 16° posto saranno teste di serie nel sorteggio degli spareggi della fase a eliminazione diretta, il che significa che affronteranno una squadra classificata tra il 17° e il 24° giocando (in linea di principio) il ritorno in casa. Gli otto club che prevarranno negli spareggi per la fase a eliminazione diretta, andranno agli ottavi di finale dove affronteranno le prime otto classificate, che a loro volta saranno teste di serie nel sorteggio degli ottavi.

Fonte: sito UEFA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti