Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gianchio

Topic sulle nostre avversarie di Champions League

Post in rilievo

4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Milan 69% e ha 4 partite da 12 punti ,poi nei fatti può pure farne 0 però quel 69% non ha tanto senso,dovrebbe essere un 90

qua 12 punti in 4 partite li ha fatti solo il Liverpool.

Atalanta-Celtic era 1 tutta la vita eppure...

E poi ha sempre due trasferte nell'europa dell'est in inverno.

I punti si possono perdere ed il Milan per entrare sicuro non ne deve perdere neanche uno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

qua 12 punti in 4 partite li ha fatti solo il Liverpool.

Atalanta-Celtic era 1 tutta la vita eppure...

E poi ha sempre due trasferte nell'europa dell'est in inverno.

I punti si possono perdere ed il Milan per entrare sicuro non ne deve perdere neanche uno.

Celtic è molto più forte di 3 su 4 e non sono neanche sicuro sul girona sennò sarebbe 4 su 4  , che li abbia fatti solo il Liverpool dipende anche dai calendari, basta vedere il brest dove sta e perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Celtic è molto più forte di 3 su 4 e non sono neanche sicuro sul girona sennò sarebbe 4 su 4  , che li abbia fatti solo il Liverpool dipende anche dai calendari, basta vedere il brest dove sta e perché. 

Ne ha pure presi 7 dal Dortmund, però...

Cmq sono d'accordo con te che i calendari fanno tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, tantra ha scritto:

Con 10 punti ci vai, e 3 punti in 4 partite mi sembrano proprio il minimo sindacale...

Forse si ma non vorrei provare il brivido di arrivare all’ultima contro il Benfica con ancora la qualificazione da conquistare.

Invece le possibilità di entrare tra le prime 8? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Forse si ma non vorrei provare il brivido di arrivare all’ultima contro il Benfica con ancora la qualificazione da conquistare.

Secondo me dovremmo fare 16. Quindi ancora 9 punti. Per me 3 vittorie e una sconfitta son fattibili se le giochi con la squadra al completo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Secondo me dovremmo fare 16. Quindi ancora 9 punti. Per me 3 vittorie e una sconfitta son fattibili se le giochi con la squadra al completo 

Diciamo che gli impegni più abbordabili per provare a fare 6 punti sono quelli con il Bruges e il Benfica, che però sono nelle ultime 2 giornate.
Per quanto riguarda gli altri 3 punti da fare per arrivare a 9 e di conseguenza alla quota di 16, sinceramente al momento non so se è più facile strapparli all'Aston Villa in trasferta o al City a casa nostra.
L'Inter con una partita di grande dispendio e ad alta intensità, è riuscita a non incassare nemmeno un gol dal City e a lasciare un numero di occasioni ridotto al minimo.
Tuttavia al momento non abbiamo l'intensità degli interisti e, ovviamente, nemmeno la loro organizzazione di gioco, visto che abbiamo iniziato un nuovo progetto e spesso cambiamo formazione.
La partita in trasferta con l'Aston Villa è altrettanto complicata, quindi...sono dolori! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Per entrare nelle prime 8 bisognerebbe vincere con Aston Villa, Brugge e Benfica e possibilmente non perdere col City in casa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Solo io comincio a temere la travanta finale di non finire tra le prime 24? 

Ma no dai. Io sono sempre pessimista, ma basta battere il Bruges per arrivare nelle 24.

Ai playoff ci arriviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Solo io comincio a temere la travanta finale di non finire tra le prime 24? 

Beh dai abbiamo già 7 punti. Non farne 3 (che è quanti ne bastano) nelle prossime 4 partite sarebbe apocalittico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aranessa ha scritto:

Beh dai abbiamo già 7 punti. Non farne 3 (che è quanti ne bastano) nelle prossime 4 partite sarebbe apocalittico

Ah ok allora sto  sereno.

Eh non mi ero ancora messo lì a fare attenzione ai calcoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato per lo Stoccarda che partitaccia abbiamo fatto un vero peccato squadra abbordabile era fattibile ora il cammino e' in salita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti